FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mutu alla Juve
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mutu alla Juve   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Mutu alla Juve
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-01-2005 14:52  
quote:
In data 2005-01-13 14:34, millio scrive:
In effetti è il giocatore perfetto per la Juve. Con Trezeguet, Del Piero e Agricola ci sarà un gran feeling.

Nè più nè meno come Mancini è l'allenatore perfetto per l'Inter

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2005 15:23  
Contattato anche Pablo Escobar

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-01-2005 15:31  
quote:
In data 2005-01-13 11:15, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-13 09:35, Pindaro scrive:
Non fai un quinquiennale da 5 mln di euro per niente. Mutu piace a Don Fabio, ed è lui il re del mercato.

Infatti 5 milioni di euro sono pochini: pensavo riuscisse a strappare un contratto più sostanzioso.

Quinquennale da 1 milione l'anno dopo un licenziamento in tronco non mi pare "pochino", mi pare decisamente troppo!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 13-01-2005 15:40  
[quote]In data 2005-01-13 15:31, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-01-13 11:15, Michi81 scrive:
Quinquennale da 1 milione l'anno dopo un licenziamento in tronco non mi pare "pochino", mi pare decisamente troppo!
Ho detto.

A me pare poco: visto le cifre che gira(va)no uno come Mutu poteva arrivare anche a 2 o a 3 milioni l'anno. Sul fatto che a prescindere siano troppi, tutti d'accordo, beninteso.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-01-2005 19:26  
quote:
In data 2005-01-13 02:12, stilgar scrive:
Io dico che sarà solo una pedina per arrivare al ragazzo di Bari

Pùò anche essere ma io tra i due preferisco Mutu perchè non fa le cazzate che fa Cassano, e poi Moggi non fa firmare un contratto da 5 anni ad un giocatore come Mutu per poi passarlo alla Roma.
Anche se vedrei bene Cassano con la maglietta bianconera.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 13-01-2005 21:17  
quote:
In data 2005-01-13 19:26, MCsaro scrive:
quote:

Pùò anche essere ma io tra i due preferisco Mutu perchè non fa le cazzate che fa Cassano, e poi Moggi non fa firmare un contratto da 5 anni ad un giocatore come Mutu per poi passarlo alla Roma.

Se vuoi vendere un giocatore a fine stagione è meglio fargli firmare un contratto di N milioni divisi in cinque anni perchè:
1.Il primo anno devi versare solo N/5 milioni
2. Il giocatore accetterà più facilmente un contratto da una squadra che gli offre N/2 milioni all'anno per due anni

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-01-2005 21:44  
quote:
In data 2005-01-13 21:17, stilgar scrive:
quote:
In data 2005-01-13 19:26, MCsaro scrive:
quote:

Se vuoi vendere un giocatore a fine stagione è meglio fargli firmare un contratto di N milioni divisi in cinque anni perchè:
1.Il primo anno devi versare solo N/5 milioni
2. Il giocatore accetterà più facilmente un contratto da una squadra che gli offre N/2 milioni all'anno per due anni

Su questo hai ragione ma secondo me Mutu rimane alla Juve...se poi viene girato per Cassano per me è lo stesso.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2005 23:10  
ma infatti verrà venduto Trezeguet che è quello che può far incassare più soldi alla società

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 14-01-2005 19:38  
eh si,adrian mutu:indagato e poi squalificato per doping,più precisamente per uso di cocaina...direi che alla juve ha trovato proprio il posto giusto...!!!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-01-2005 21:51  
quote:
In data 2005-01-13 23:10, Tenenbaum scrive:
ma infatti verrà venduto Trezeguet che è quello che può far incassare più soldi alla società

BINGO!

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-01-2005 12:04  
Eh certo..e chi è il centravanti di sfondamento dopo...Pessotto??
Trezeguet non lo venderanno finchè rimane un giocatore di spessore.Vi dirò di più,lui e Ibra sono la coppia del futuro.Mutu sarà l'alternativa,l'erede di Del Piero(ovviamente se rimane,ma per ora lo scambio con Cassano è solo un'ipotesi).Cmq anche se venisse Cassano, non è così scontato che Ibrahimovic debba cedergli il posto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Inviato: 15-01-2005 18:44  
quote:
In data 2005-01-15 12:04, Julian scrive:
Eh certo..e chi è il centravanti di sfondamento dopo...Pessotto??
Trezeguet non lo venderanno finchè rimane un giocatore di spessore.Vi dirò di più,lui e Ibra sono la coppia del futuro.Mutu sarà l'alternativa,l'erede di Del Piero(ovviamente se rimane,ma per ora lo scambio con Cassano è solo un'ipotesi).Cmq anche se venisse Cassano, non è così scontato che Ibrahimovic debba cedergli il posto.

Via David e Nedved, Delpy trequartista e davanti Mutu e Ibra. Con i soldi delle cessioni si compra un buon difensore, che serve come il pane.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 15-01-2005 19:10  
Io azzardo e dico Cassano dietro a Ibra e Trezegol.

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-01-2005 11:50  
Ragazzi,Cassano e Del Piero non han mai giocato da trequartisti.Non hanno il passo di Zidane o di Kakà.Non danno mai il pallone di prima,come si converrebbe ad un rifinitore.Al contrario sono molto bravi nel dribbling stretto ed in area di rigore.Secondo me non giocheranno mai in quel ruolo,non esiste proprio.Semmai arrivasse Cassano,potrebbero fare tridente, modificando però la struttura della squadra:
Nedved non dovrebbe più trovare posto(ok è vecchio..ma siamo sicuri che la Juve non preferisca prendere un altro cursore di talento e fantasia come Pavel,piuttosto che lanciarsi in un imoprobabile tridente??).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Inviato: 16-01-2005 17:18  
quote:
In data 2005-01-16 11:50, Julian scrive:
Ragazzi,Cassano e Del Piero non han mai giocato da trequartisti.Non hanno il passo di Zidane o di Kakà.Non danno mai il pallone di prima,come si converrebbe ad un rifinitore.Al contrario sono molto bravi nel dribbling stretto ed in area di rigore.Secondo me non giocheranno mai in quel ruolo,non esiste proprio.Semmai arrivasse Cassano,potrebbero fare tridente, modificando però la struttura della squadra:
Nedved non dovrebbe più trovare posto(ok è vecchio..ma siamo sicuri che la Juve non preferisca prendere un altro cursore di talento e fantasia come Pavel,piuttosto che lanciarsi in un imoprobabile tridente??).

Del Piero purtroppo non ha più l'agilità nè la forza per fare la punta. Come punta è marcatissimo ed infatti già adesso gioca sempre quasi come esterno di centrocampo. Partendo da lontano infatti è meno marcabile e comunque non a uomo, quindi prevedo ed ipotizzo un finale di carriera da trequartista, anche perchè non ha più il passo del goleador. Su Cassano sono d'accordo con te, anche se comunque è molto più uomo assist che finalizzatore.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124110 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd