FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Da vergognarsi.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Da vergognarsi.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Da vergognarsi.
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 11:03  
quote:
In data 2004-12-20 16:49, ipergiorg scrive:


Non mi venite più a dire che Maradona è stato il + grande calciatore del mondo... un minimo di sportività un campione lo deve possedere.




Che centra il calciatore con l'uomo?
Come calciatore è stato il più forte di tutti i tempi, se come uomo è o è stato una merda, a me che piace il calcio, che mi frega?
Altrimenti il più grande giocatore di tutti i tempi è Damiano Tommasi!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-12-2004 11:10  
quote:
In data 2004-12-20 18:38, Tenenbaum scrive:
mi prenderò le pernacchie ma il più grande giocatore che ho visto con i miei occhi è Marco Van Basten



Niente pernacchie (almeno da parte mia): anche per me Van Basten è il più grande, almeno degli ultimi 25 anni.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-12-2004 11:25  
quote:
In data 2004-12-21 11:03, Topper scrive:
quote:
In data 2004-12-20 16:49, ipergiorg scrive:


Non mi venite più a dire che Maradona è stato il + grande calciatore del mondo... un minimo di sportività un campione lo deve possedere.




Che centra il calciatore con l'uomo?
Come calciatore è stato il più forte di tutti i tempi, se come uomo è o è stato una merda, a me che piace il calcio, che mi frega?
Altrimenti il più grande giocatore di tutti i tempi è Damiano Tommasi!




in questo caso l'uomo ha influito anche sul gioco. Che si drogasse a me non frega proprio nulla. Ma la sportività è per me imprescindibile.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-12-2004 12:08  
quote:
In data 2004-12-21 09:47, gatsby scrive:
lo scherzo era di cattivo gusto, ma non mi sembra un caso da vergognarsi.
Da sempre tra Argentina e Brasile c'è una rivalità tremenda, come ad un derby.
Branco andava deliberatamente a bere dagli argentini, e deliberatamente ha preso quella bottiglietta. NOn sono assolutamente d'accordo con il loro gesto, però non è certo questo che fa male al calcio, anzi per certi versi lo rende ancor più goliardico di quanto si è soliti fare.



scherzo... dare un ipnotico ad un avversario durante una partita ai mondiali mi puzza piu di reato.che fra l'altro, il suddetto ipnotico non è quello tristemente noto per i casi di stupro? guarda un po dieguito ne era provvisto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2004 12:58  
mi sembra che Maradona abbia parlato dicendo che è stata la squadra e non lui a fare la bravata.e poi bisogna vedere in che quantità.
Cmq ragazzi io, a così tanto tempo di distanza, la vedo con ironia questa cosa.Cose che fan parte(quando isolate) del costume calcistico. Non sono assolutamente favorevole, ma non me la sento di drammatizzare. Se Branco stava tanto male sarebbe stato sostituito, e cmq ha fatto una cavolta ad andare a bere dagli argentini.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Newmatrix


Reg.: 19 Set 2004
Messaggi: 62
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 21-12-2004 16:25  
Raga mi sembra che qui ci si confonde su un aspetto molto importante: una cosa è il calcio giocato, un altra i comportamenti fuori dal campo!! Anche io credo ke Maradona nn sia uno da imitare per quello ke ha fatto FUORI dal campo, ma per quanto riguarda come giocava, dire che non è un campione è una bestemmia verso il calcio!! PEr me è il più forte calciatore di tutti i tempi, senza considerare che si drogava e tutto il resto, perchè della sua vita personale a me non immporta! Io dico che è il più forte guardando le sue giocate, i suoi dribbling, le sue vittorie... cazzo raga Maradona ha vinto un Mondiale giocando quasi da solo!!!!!
E cmq anche a me sta cosa mi sembra strana... perchè Maradona avrebbe detto dopo 15 anni una cosa del genere?? Per rovinarsi ancora di più la reputazione?? Mah... io direi di aspettare sempre a giudicare... nn sappiamo mai la verità!!
_________________
Chi vive senza follia, non è cosi saggio come crede!

  Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-12-2004 18:07  
quote:
In data 2004-12-20 18:38, Tenenbaum scrive:
mi prenderò le pernacchie ma il più grande giocatore che ho visto con i miei occhi è Marco Van Basten

e continuo a pensarlo anche in riferimento ai giocatori attuali


Come si riprodice attravero una tastiera il suono di una pernacchia?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-12-2004 19:46  
Van Basten è stato probabilmente il centravanti più completo del calcio moderno.Nessuno ha mai potuto sfoggiare tanta eleganza unita ad una ferrea concretezza.Bravo di testa,piedi da cetnrocampista,atleticamente inarrivabile.
Però ha sempre giocato in squadre di fenomeni.
Se dovessimo stilare una lista dei,non so,10 giocatori più bravi di ogni epoca,lui meriterebbe sicuramente un posto(e scusate se è poco).Ma non credo sia stato il più grande.
So che vando off-topic,ma io da giornalista mi prendo per queste cose.Perciò vi faccio la mia lista:
MARADONA
DI STEFANO
PELE'
GARRINCHA
BECKENBAUER
CRUYFF
PLATINI
MEAZZA
VAN BASTEN
ZICO
Ci sarebbero tanti se e tanti ma(soprattutto in considerazione delle diverse epoche).Io mi limito a considerare il giocatore(per quanto ho visto e letto)in relazione alla propria epoca.Per cui non mi chiedo sa Maradona avrebbe superato Pelè...mi chiedo chi dei due è stato più decisivo nel proprio contesto.

_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-12-2004 09:45  
quote:
In data 2004-12-21 16:25, Newmatrix scrive:
Raga mi sembra che qui ci si confonde su un aspetto molto importante: una cosa è il calcio giocato, un altra i comportamenti fuori dal campo!!




questo comportamento è avvenuto IN CAMPO e ha INFLUITO SUL CALCIO GIOCATO. Poi che la sua tecnica sia impareggiabile non è in discussione
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-12-2004 10:06  
quote:
In data 2004-12-21 18:07, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-12-20 18:38, Tenenbaum scrive:
mi prenderò le pernacchie ma il più grande giocatore che ho visto con i miei occhi è Marco Van Basten

e continuo a pensarlo anche in riferimento ai giocatori attuali


Come si riprodice attravero una tastiera il suono di una pernacchia?




prlllll

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 22-12-2004 10:09  
quote:
In data 2004-12-21 19:46, Julian scrive:
Van Basten è stato probabilmente il centravanti più completo del calcio moderno.Nessuno ha mai potuto sfoggiare tanta eleganza unita ad una ferrea concretezza.Bravo di testa,piedi da cetnrocampista,atleticamente inarrivabile.
Però ha sempre giocato in squadre di fenomeni.
Se dovessimo stilare una lista dei,non so,10 giocatori più bravi di ogni epoca,lui meriterebbe sicuramente un posto(e scusate se è poco).Ma non credo sia stato il più grande.



Ma infatti, Julian, sia io che Tenenbaum parlavo del "più grande giocatore che ho visto con i miei occhi". Per me è Marco Van Basten. Tenenbaum ha qualche anno in più, ma il discorso non cambia troppo..
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2004 10:47  
Ah bè,allora il più grande che ho visto con i miei occhi è il primo Ronaldo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2004 11:00  
ragzzi, ma di queste classfiche non ne è zeppa la sezione? prendete un topic tra i tanti dedicati all'argomento e continuate lì.
Sennò questo topic va in "vacca"

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:19  
quote:
In data 2004-12-22 10:06, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-12-21 18:07, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-12-20 18:38, Tenenbaum scrive:
mi prenderò le pernacchie ma il più grande giocatore che ho visto con i miei occhi è Marco Van Basten

e continuo a pensarlo anche in riferimento ai giocatori attuali


Come si riprodice attravero una tastiera il suono di una pernacchia?




prlllll



questa al massimo è una loffia..
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2283
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-12-2004 19:22  
il + grande è Lui .
superbo e sublime.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.196280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: