Autore |
ALEEEEEEEXXXXXXXXXXX |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 13-06-2002 20:20 |
|
quote: In data 2002-06-13 19:17, placid scrive:
quote: In data 2002-06-13 19:14, dmrrgg scrive:
Detto questo: FORZA AZZURRI!!!!!!!
alla faccia dei guardalinee bastardi!
|
Se la finiste di puntare tutto sui lanci lunghi e sugli scatti al limite del fuorigioco, i guardalinee non avrebbero nulla da contestare.
Un'azione "normale" con la palla a terra MAI, mi raccomando..
|
Perchè, giocare a lanci lunghi è vietato???
Certo che se in attacco hai owen nn lo puoi fare, ma se c'è un Vieri e a centrocampo nn sei all'altezza, è la soluzione migliore.
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 13-06-2002 20:26 |
|
Le ho viste le partite dell'Inghilterra
Con l'Argentina ha fatto una partita vergognosa anzi no, catenacciara è l'espressione giusta.
1 a 1 con la Svezia
0 a 0 con la Nigeria
I giocatori forti li ha, ma non ha un gioco.
e la stessa cosa vale per l'Italia
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 13-06-2002 20:32 |
|
quote: In data 2002-06-13 20:26, dmrrgg scrive:
Le ho viste le partite dell'Inghilterra
Con l'Argentina ha fatto una partita vergognosa anzi no, catenacciara è l'espressione giusta.
1 a 1 con la Svezia
0 a 0 con la Nigeria
I giocatori forti li ha, ma non ha un gioco.
e la stessa cosa vale per l'Italia
|
si si.. un girone con Argentina,Svezia e Nigeria è tanto difficile quanto un girone con Ecuador, Messico e Croazia..
..comunque.. facciamo così.. una disinteressata stretta di mano, siamo agli antipodi del tabellone per i mondiali.. finiamo l'inutile confronto Italia-Inghilterra.. semmai ci si trova in finale.. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 14-06-2002 01:16 |
|
quote: In data 2002-06-13 19:17, placid scrive:
quote: In data 2002-06-13 19:14, dmrrgg scrive:
Detto questo: FORZA AZZURRI!!!!!!!
alla faccia dei guardalinee bastardi!
|
Se la finiste di puntare tutto sui lanci lunghi e sugli scatti al limite del fuorigioco, i guardalinee non avrebbero nulla da contestare.
Un'azione "normale" con la palla a terra MAI, mi raccomando..
|
Si però conta che c'hanno annulato 3 goal...ed è tutto dire..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 14-06-2002 01:17 |
|
quote: In data 2002-06-13 19:48, dmrrgg scrive:
Rimane comunque il fatto che l'Inghilterra gioca male, anche peggio dell'Italia.
Gol Fatti: 2 di cui uno su rigore (tirato malissimo)
Gol Subiti: 1
Subisce poco ma attacca pochissimo
Questi sono i numeri di una grande squadra?
Schema dell'Inghilterra: Tutti in difesa e poi palla lunga in direzione di Owen,che è fortissimo ma non ha ancora fatto un goal
Non sarà forse un pò troppo solo?
|
Ancora non ho preso coscienza del perchè, un Italiano tifi Inghilterra...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 14-06-2002 01:27 |
|
quote: In data 2002-06-14 01:17, Hollyanne scrive:
|
Me lo chiedo anche io
questa è una domanda da fare a Placid (il traditore della patria )
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
canmari
 Reg.: 17 Nov 2001 Messaggi: 78 Da: casalincontrada (CH)
| Inviato: 14-06-2002 07:23 |
|
Non ho mai esultato tanto per un gol....sembravo un selvaggio scatenato e lo sapete perchè???? perche ci tenevo tantissimo che segnasse Del Piero, per una questione di giustizia calcistica, le avevano detto di tutto, solo perche aveva giocato male gli ultimi 15 minuti di una partita già chiusa come quella del Ecuador. Adesso forse si esagera al contrario, comunque se lo meritava perche negli'ultimi 3 anni e stato un giocatore molto sfortunato nella vita (morte del padre) e nel calcio(infortuni, caso Zeman ecc), ricordate che negli stadi gli davano del drogato per colpa di Zeman?????
Mi piace anche come persona, sempre molto discreto, non lo si vede in giro con veline e letterine, cambiate una volta al mese....ha una vita privata "veramente privata" è un professionista serio e responsabile.....e tutto questo non veniva ripagato professionalmente, spero che adesso le cose cambino e possiamo parlare di un Mondiale di Del Piero. |
|
canmari
 Reg.: 17 Nov 2001 Messaggi: 78 Da: casalincontrada (CH)
| Inviato: 14-06-2002 07:43 |
|
Dimenticavo dirvi, che secondo me Del piero ah esultato baciando il dito e guardando il cielo per ringraziare (forse) il padre ....non credo per zittire i tifosi....non è nel suo stile, anche perche non credo lo fischiassero. |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 14-06-2002 10:19 |
|
quote: In data 2002-06-14 07:43, canmari scrive:
Dimenticavo dirvi, che secondo me Del piero ah esultato baciando il dito e guardando il cielo per ringraziare (forse) il padre ....non credo per zittire i tifosi....non è nel suo stile, anche perche non credo lo fischiassero.
|
E' verissimo quello che hai scritto.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Atticus
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 227 Da: mah (es)
| Inviato: 14-06-2002 11:42 |
|
quote: In data 2002-06-14 01:27, dmrrgg scrive:
|
Me lo chiedo anche io
questa è una domanda da fare a Placid (il traditore della patria )
|
dai raga questo discorso era già venuto fuori una volta, non avete il diritto di giudicare i suoi gusti perchè non sapete quali siano in effetti le sue origini o cmq cosa lo leghi all'inghilterra ecc ecc ma io volevo chiedere a placid: tifi proprio inghilterra o cmq tifiitalia e simpatizzi per gli inglesi? |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-06-2002 12:03 |
|
Che palle co' 'sto Del Piero.
E vabbè avrà fatto un gol però... farlo divenatre salvatore della patria mi sembra proprio un'esagerazione !!
I veri eroi sono gli ecuadoregni !!
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-06-2002 12:37 |
|
quote: In data 2002-06-13 19:53, Bafalo82 scrive:
L'INghilterra nn gioca certo un gran calcio
ma è quadrata come l'Italia(grazie a Sven)
ed ha centrocampisti con i piedi migliori (soprattutto Scholes)
|
A me l'Inghilterra contro l'Argentina è piaciuta assai! Molto umile soprattutto (negli Inglesi è raro) ed ha dominato non rischiando nulla. l'1-0 le sta stretto.
Era nel girone di ferro e ne è venuta fuori molto bene.
Huskey e Owen sono una gran coppia, il primo forse non è in formissima ma la palla la difende bene e fa salire la squadra. L'attacco leggero non mi convince e Vassel non m'e' sembrato certo un fenomeno. Al limite nonno Sheringam, sempre una brutta bestia da domare!
Comunque meglio che l'Inghilterra sia di là, e spero in un quarto col Brasile! Ma con la Danimarca sarà dura, perchè i danesi non verranno fuori e in contropiede sono molto forti. Ho paura che non sarà una gran partita!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 14-06-2002 12:42 |
|
quote: In data 2002-06-13 19:48, dmrrgg scrive:
Rimane comunque il fatto che l'Inghilterra gioca male, anche peggio dell'Italia.
Gol Fatti: 2 di cui uno su rigore (tirato malissimo)
Gol Subiti: 1
Subisce poco ma attacca pochissimo
Questi sono i numeri di una grande squadra?
Schema dell'Inghilterra: Tutti in difesa e poi palla lunga in direzione di Owen,che è fortissimo ma non ha ancora fatto un goal
Non sarà forse un pò troppo solo?
|
|
Secondo me tanto strano non è: anch'io tifo Inghilterra, certo tifo pure l'Italia però in finale non saprei, sono sincero. Perchè uno deve per forza essere patriottico? Nel 1982 tifavo Brasile, negli Europei '88 l'Olanda, a volte tifare l'Italia, soprattutto se gioca di merda, mi viene difficile. Poi io vado a giocatori: nell'Inghilterra c'è Beckam e io lo adoro.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
meriliz
 Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 14-06-2002 14:06 |
|
io tiferò sempre e solo Italia... nn mi ci vedo proprio a tifare per altri!!!! nn avrebbe senso per me!!
cmq la cosa più assurda per Alex Del Piero.... è che fino al 84 di ieri... era un giocatore apprezzato, ma da molti disprezzato.... poi è diventato un mago!!
chi portava con se l'immaginetta di Padre Pio l'ha gettata per mettere la figurina di Del Piero... e tutto d'un colpo è diventato l'uomo della nazionale..... per aver giocato per ora 10 mm su 270' ? mah... un pò di ipocrisia.. e troppo presto per proclamare il miracolo!!! e per Totti invece dalle stelle alle stalle
Secondo me è un |
|
Atticus
 Reg.: 17 Mag 2002 Messaggi: 227 Da: mah (es)
| Inviato: 14-06-2002 14:16 |
|
quote: In data 2002-06-14 14:06, meriliz scrive:
io tiferò sempre e solo Italia... nn mi ci vedo proprio a tifare per altri!!!! nn avrebbe senso per me!!
cmq la cosa più assurda per Alex Del Piero.... è che fino al 84 di ieri... era un giocatore apprezzato, ma da molti disprezzato.... poi è diventato un mago!!
chi portava con se l'immaginetta di Padre Pio l'ha gettata per mettere la figurina di Del Piero... e tutto d'un colpo è diventato l'uomo della nazionale..... per aver giocato per ora 10 mm su 270' ? mah... un pò di ipocrisia.. e troppo presto per proclamare il miracolo!!! e per Totti invece dalle stelle alle stalle
Secondo me è un
|
anche secondo me è un !
no scherzi a parte è l'esatta cosa che ho detto anch'io ai miei ieri sera! non mi stupirei se da oggi del piero fosse titolare |
|