FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ROLAND GARROS 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ROLAND GARROS 2004   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ROLAND GARROS 2004
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2004 19:18  
Ma avete visto come gioca Gaudio???
che palleeeeeeeeeeeee sa solo tirare bordate da fondocampo (di rovescio) e fare palle corte (splendide per carità)

La partita di Coria non l'ho vista ma ho sentito che Moya ha giocato bene nonostante il risultato. Credo anch'io che Coria andrà a vincere, anche se a questo punto tengo per Henman.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-06-2004 20:23  
Il Roland Garros si conferma sempre più spesso il torneo più deludente dello Slam!
Addirittura nel femminile una finale Myskina-Dementieva?!
La semifinale Myskina-Capriati è stata una delle partite più brutte mai viste, mai visto la Capriati così insicura!

E la finale maschile sarà al 90% tutta-argentina, sperando che non vada a vincere un giocatore di secondo piano come Gaudio!

E tra un mesetto c'è Wimbledon che, per carità, ha un fascino tutto particolare ma è troppo veloce!
Viva gli US OPEN!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-06-2004 11:06  
Non so se avete visto il doppio Fratelli Bryant/Santorò - Llodra, dopo il disastro delle semifinali mi sono riconciliato col Tennis. Cmq non è colpa del torneo se in fondo arrivano giocatori non prioprio di primo piano per carità Coria è un signor giocatore non un semplice terraiolo ed Henmann è un giocatore d'attacco che ha dimostrato che si può arrivare in fondo anche giocando serve and volley.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-06-2004 12:25  
Scusate ma deludente di che?!
In finale nel torneo femminile ci sono (se non sbaglio) la numero 5 e la numero 9 del tabellone. Non mi pare così male visto che le Williams, per il loro stato di forma, è già tanto che abbiano passato il primo turno, con la Klijsters assente e la Henin rientrata dopo l'infortunio a mezzo servizio proprio a Parigi.
In campo maschile in semifinale troviamo Nalbandian già finalista a Roma, Coria che quest'anno sulla terra ha perso solo una partita e Henamn che, ora che ha imparato ad adattarsi alla terra, è veramente un giocatore eccezionale. L'unica sorpresa è Gaudio, ma una su 4 ci sta.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2004 17:48  
A me invece il RG piace molto, però sono d'accordo con Gongo sulla totale delusione in campo femminile. La partita della Capriati è stata bruttissima e anche l'altra semi è stata caratterizzata da errori su errori invece che bel gioco.
In campo maschile invece non sarei così drastica, le belle partite ci sono state. Purtroppo si sono persi per strada troppi dei più forti se no si potevano vedere ancora molte partite belle. Gli argentini hanno un tennis che non mi affascina e Coria è comunque quello meno noioso da guardare. Nalbandian è un bravo giocatore ma come al solito gli manca sempre quel qualcosa per farlo arrivare alla fine di un torneo del grande slam.
Henman è secondo me un grande giocatore, personalmente non mi annoio mai a guardarlo, adesso sta perdendo (purtroppo) 3 - 0 nel terzo set dopo aver vinto il primo e perso il secondo. E' un gran combattente e spero ce la faccia anche se la finale tutta argentina sembra già scritta.
L'altra semi l'ho vista a pezzi perché come ripeto Gaudio non mi piace, gran rovescio e ottimo tocco ma la rete nemmono sas cos'è. Nalbandian sembrava smarrito, è riuscito a perdere il secondo set quando stava 5-1!!!
Questo mi da molto da pensare sul fatto che possa veramente aspirare a vincere un torneo dello slam o diventare n.1
Ma d'altronde (come dice Clerici) se è diventato n.1 Hewitt, tutto può succedere.

P.S. Wimbleon è sempre Wimbledon, altro che US open!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2004 17:58  
noooooooooooo gli ha dato 6-0!
Tim svegliaaaaaaa
Mi sa che è andato!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-06-2004 19:57  
non mi aspettavo che Gaudio vincesse
e poi mi ha rovinato la scheda del gioco
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-06-2004 01:18  
quote:
In data 2004-06-04 12:25, stilgar scrive:
Scusate ma deludente di che?!
In finale nel torneo femminile ci sono (se non sbaglio) la numero 5 e la numero 9 del tabellone.



Una di queste due è e sarà mai una campionessa? LA Myskina non credo proprio, sulla Dementieva ho più di qualche riserva!
La Mauresmo e la Capriati si son mangiate un'occasione incredibile, le altre avevano alibi! Fatto sta che 'sto torneo lo vince una giocatrice che vale il decimo posto WTA!

Nel maschile, finale sbilanciata con un terraiolo che probabilmente non vincera' mai un torneo fuori da questa superficie (parlo di Gaudio, chiaramente)
Siccome è un "vizio" del Roland Garros (vinto recentemente da un giocatore come Albert Costa, in una delle finali più tristi della storia...), mi scaglio contro sto torneo, secondo me il peggiore dello Slam, o meglio, quello col pedigrre peggiore in termini di qualità dei giocatori come vincitori e finalisti!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2004 09:37  
La finale vinta da Costa è stata tristissima, purtroppo in questo torneo mi diverto di più con le partite della prima settimana che con le finali... ha però un fascino indiscutibile (per me naturalmente).
Sulle due signorine in finale concordo con Gongolante, due tenniste che al massmo valgono il 10° posto e che per una combinazione di eventi si ritrovano a poter vincere una finale delo slam. Salvo altre coincidenze astrali favorevoli dubito ripeteranno mai l'evento.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-06-2004 00:23  
Ci si è messa pure la sfiga: Coria infortunato e Gaudio campione! UN giocatore che non ha mai vinto un master-series, ha vinto solo 2 tornei in carriera, due anni fa!
Myskina-Gaudio!
Ci vorrebbe Tommasi per trovare una coppia di campioni più debole di questa!

E tra l'altro finale femminile orripilante, disarmante! Qualla maschile non l'ho vista, ero allo stadio! FORZA CESENAAAAaa!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.131833 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: