FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo un pò di basket NBA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo un pò di basket NBA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Parliamo un pò di basket NBA
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-04-2004 15:46  
dallas-sacramento è quasi una finale...

forza kings!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 15-04-2004 16:01  
Dallas-Sacramento sarà sicuramente molto spettacolare, si confrontano i due migliori attacchi della lega.
Mi attira molto il probabile secondo turno Lakers-Spurs, soprattutto visti gli ultimi risultati di San Antonio che sembra tornata quella dell'anno scorso. Gli Spurs avranno anche il vantaggio del campo in virtù di un record migliore.

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-04-2004 19:23  
Dallas-Sacramento non è quasi una finale dai! I Mavs sono i soliti: tanti tiri e una difesa inguardabile; secondo me non hanno speranze.
Comunque mai come quest'anno all'ovest ci saranno dei playoff incredibili...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 16-04-2004 11:15  
Ieri ho visto giocare Minnesotta e mi hanno impressionato veramente, questi a differenza di Mavs e Kings difendono e Garnett è veramente impressionate

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 16-04-2004 16:11  
x me vince di nuovo san antonio..sono in forma hanno fatto l'ultimo mese alla grande e sono tosti..poi c'è duncan! go spurs!

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 16-04-2004 17:01  
quote:
In data 2004-04-16 16:11, deNewm scrive:
x me vince di nuovo san antonio..sono in forma hanno fatto l'ultimo mese alla grande e sono tosti..poi c'è duncan! go spurs!

noooooooo!! spero proprio di no..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 18-04-2004 13:29  
Beh sembra che nn ci siano state grosse sorprese in gara 1 nelle prime 4 partite
LA soffre ma alla fine shaq mette la schiacciata definitiva.
San Antonio ha passeggiato sui grizzlies, alla loro prima partita di post season.
Da manuale le vittorie di Indiana e New Jersey, Celtics e NY tengono per metà partita poi le favorite piazzano lo sprint decisivo e nn si guardano più indietro..

natalie+apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 19-04-2004 01:43  
Le non sorprese continuano con Detroit che strapazza Milwaukee.
Fra l'altro ho visto poco ultimamente i Pistons ma credo siano un po' sottovalutati perchè con l'arrivo invernale di Wallace adesso mi sembra una squadra davvero scomoda.

Un'annotazione: Milicic ha messo a segno il primo punto della sua carriera.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Inviato: 21-04-2004 09:59  
Per ora niente sorprese, le squadre di casa continuano a vincere.
Artest è stato eletto miglior difensore dell'anno, era dal '96, quando venne assegnato a Payton, che non vinceva una guardia.
Il premio come migliore matricola è andato a LeBron James, secondo Carmelo Anthony.

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2004 21:03  
parliamone con sportività ed equilibrio

porca troia i Lakers hanno perso da quei bastardi di San Antonio
fanculo.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 03-05-2004 21:48  
kevin garnett è appena stato nominato mvp..se lo merita alla stragrande..

sloberi

Inviato: 04-05-2004 01:10  
quote:
In data 2004-05-03 21:48, pupazz scrive:
kevin garnett è appena stato nominato mvp..se lo merita alla stragrande..

Concordo e di brutto.

I Lakers pensavo che almeno nei play-off e vista l'esperienza dei suoi campioni sarebbe diventata una squadra vera. Invece nisba. Mi spiace per il mio adorato Malone ma ho paura che l'anello non debba proprio vincerlo...

Schneider

Inviato: 04-05-2004 11:06  
Bellissima partita Spurs-Lakers.
Grandissimo Duncan che non fa la differenza solo in attacco, anzi, sinceramente in difesa è ancora più impressionante, ha azzerato il contributo offensivo di Malone. Mostruoso 3 quarto di Kobe che ha segnato quando voleva e ha portato LA in vantaggio, peccato per le troppe forzature dell'ultimo periodo.
San Antonio mi ha dato la sensazione di essere una vera squadra, i Lakers invece hanno sicuramente maggior talento ma poca intesa, non possono sempre sperare che Bryant gli risolva tutti i problemi.
La mia impressione è che se gli Spurs cominciano a tirare i liberi con una percentuale accettabile vinceranno anche quest'anno.

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-05-2004 13:26  

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 07-05-2004 18:51  
Arrivati ormai alle semifinali di conference facciamo un breve punto:
credo che gara 2 sia decisiva per capire se Minnesota può lottare o no per la finale (di conference e per il titolo), un'altra sconfitta in casa metterebbe fine alle possibilità di vincere una serie difficile nella quale deve già rimontare.
Dall'altra parte nn do per spacciati lakers, ma temo che la serie finisca 4-1.. L.A. sta implodendo perchè tra tanti campioni manca collante, Bryant gioca più da solo che per la squadra, Jackson sembra aver perso il controllo della situazione e soprattutto, quelli del texas difendono come dannati...

Ad est Indiana credo che passerà comoda in 4, penso che miami sia troppo modesta per competere.. nell'altra sfida Ditroit sfodera la sua difesa granitica, da quello visto in gara uno kidd e compagni devono cambiare aproccio, trovare il modo di giocare di più il contropiede, se no nn andranno da nessuna parte..
Cmq sia si preannunciano grandi finali di conference...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007670 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd