FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - BERLUSKA ALLENATORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > BERLUSKA ALLENATORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore BERLUSKA ALLENATORE
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-02-2004 20:54  
quote:
In data 2004-02-23 17:50, clagle01 scrive:
mi sembrava strano che non si fosse aperto qualcosa su questo...ed ecco puntuale......
ha detto semplicemente la sua opinione da intenditore di calcio che ha poi ribadito a cena con Ancelotti......tutto qui,non credo si debba fare una polemica su questo.......

Ma è lui che vuole la polemica..in una politica spettacolo come la nostra anche le
affermazioni sul calcio contano parecchio..
fan notizia..e intanto si parla sempre di
lui,ancora di lui..che oltre ad essre
imprenditore,operaio,capo del governo,
del partito di maggioranza,della lega calcio..è anche un genio del calcio

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-02-2004 20:56  
quote:
In data 2004-02-23 18:02, RICHMOND scrive:
per nn parlare di juventus, agnelli, lupi cattivi, treporcellini, treputtane, utenti, forum, filmup, educazione, parolacce, moderatori, smodati, premio oscar, di caprio frocio, brad pitt figo, cinema, business, attrici, fighe, troie, winona rider, cleptomania, ladro.....
berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi e berlusconi.

e ke kazzo!

io sono stufo del genoa campione, 110 anni di storia, preziosi, preziosi

bahuauuha

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2004 21:34  
e pensare ke volevo prprio scrivere ke nn si sente mai:

genoa, 110 anni, preziosi, squadra, signorini, gradinatat nord, spinelli, canne, droga, cahllagan, zio speloncia, adolfo, sampdoria merda, 9 scudetti, 110 anni di sconfitte, arbitri bastardi....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-02-2004 09:53  
[quote]In data 2004-02-23 17:53, RICHMOND scrive:
nn si sente altro ke berlusconi, milan, moratti, inter, bin laden, bush, fassino, cibo avariato, collina, vieri, saddam, petrolio, inflazione, ladro, politico, destra, sinistra, non ladro, onesto, lavoro, disoccupazione, razzismo, bianki, negri, rossi, verdi, leghisti, papa, kiesa, montella, totti, barzellette, rikkezza povertà, soldi, contanti, liquido, assegno, banca, bancarotta, tanzi, cragnotti, parma, lazio, roma, veltroni, opposizione, governo, giunta comunale, elezioni, sorteggio, arbitro, infame, calcio, nel culo, legge, costituzione, rispetto, tribunale, democrazia, repressione, violenza, dittatura, mussolini, hitler, comunista, fascista, ebrei, palestinesi, attentati, gionalisti, parole, parole e parole..

Poi ancora berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi,berlusconi, berlusconi, berlusconi, berlusconi e berlusconi.

e io m sono rotto i coglioni....e fa pure rima.

MITICO!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-02-2004 19:40  
quote:
In data 2004-02-23 21:34, RICHMOND scrive:
e pensare ke volevo prprio scrivere ke nn si sente mai:

genoa, 110 anni, preziosi, squadra, signorini, gradinatat nord, spinelli, canne, droga, cahllagan, zio speloncia, adolfo, sampdoria merda, 9 scudetti, 110 anni di sconfitte, arbitri bastardi....

Una curiosità Rich..qualìè l'oritentamento
politico della Gradinata Nord di Marassi?
E' una mia curiosità..dettata dal fatto che
in ogni città,almeno all'inizio,esiste
una squadra "broghese"(la Juve,Lazio,Inter)
ed una all'inizio "popolare"(Toro,Roma,Milan).
E' ovvio che le cose cambiano(oggi la Sud
di Roma è una curva di estrema destra..
fra i tifosi milanisti c'è invece sostanziale equilibrio fra simpatizzanti
di destra e sinitra).E da voi le cose come
stanno?

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-02-2004 19:51  
tendenzialmente è di sinistra. Intendo i vari capi e facenti parte del club ottavio barbieri, ke fa le veci dell'ormai defunta fossa (defunta solo fisicamente, ma spiritualmente continua a vivere nell'ottavio appunto).
poi naturalmente nel club ogni singolo ha le sue idee (io sn pi di destra per esempio).
Ultimamente, dopo ke è morto lo zio speloncia (noto tifoso fascista fecente parte delle "teste marotte") qualcuno lamenta il fatto ke le teste marotte (ora brigata speloncia) vogliano portare politica fascista nella nord. a me personalmente, nn interessa cosa si pensi politicamente in gradinata. La politica va lasciata fuori, secondo me.
I doriani sn uguali. Nn hanno una vera e propria fede politica da portare in curva. Una tendenza (forse pi sinistrodie) la hanno anke loro, ma come noi nn la portano in gradinata. Infatti l'unica csa ke condivido dei doriani è quella frase ke nella fanzine degli ultras tito hanno pubblicato in risposta agli striscioni ke la roma gli aveva scritto contro; gli ultras doriani risposero: "la nostra politica è la sampdoria, il nostro partito gli ultras tito".
Questa è l'unica cosa ke condivido dei doriani, ke hanno risposto bene.
la politica ognuno la tiene per se. ma allo stadio noi siamo tutti fratelli genoani, e della politica ce ne sbattiamo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-02-2004 10:54  
Modulo Berluska e zero a zero a praga.
Complimenti.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-02-2004 11:25  
quote:
In data 2004-02-25 10:54, GionUein scrive:
Modulo Berluska e zero a zero a praga.
Complimenti.

Secondo me tra l'altro Ancelotti ha avuto paura di togliere Inzaghi, che non è in forma e ha levato molto spazio a Sheva, mentre sarebbe stato più utile l'ingresso di Sergiginho molto prima.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 25-02-2004 11:41  
quote:
In data 2004-02-23 15:52, Schneider scrive:
Visto ke spende denaro suo ha tutto il diritto di dire ciò ke pensa.

può dire ciò che pensa anche al telefono... purtroppo non ha la minima idea di cosa sia lo stile...

e poi berlusconi dice cazzate a prescindere...

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest

Reg.: 10 Feb 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2004 17:15  
Se a prescindere dall'orientamento politico (e calcistico e quant'altro), ci si fermasse ad ascoltare e a capire le persone... forse ne gioveremmo tutti.

Nel dettaglio:
Berlusconi è stato chiamato dalla DS (ironia della sorte
) e da presidente ha espresso la sua sul modulo del Milan, come può fare qualsiasi presidente di qualsiasi altra squadra di calcio... che poi i suoi avversari politici si mettano a polemizzare quando ci sono tante cose più importanti di cui occuparsi sia al governo che all'opposizione.... beh, questo è l'andazzo di questa classe politica.
Applausi
Ciao

Ultimo film: Big Fish (8)
P.ultimo: 21 grammi (9)

Visualizza il profilo di Forrest  Invia un messaggio privato a Forrest  Vai al sito web di Forrest    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-02-2004 17:53  
Non solo il Berlusca ha detto la sua, ma ha gongolato dall'alto del risultato acquisito per "dimostrare" che lui di calcio ne capisce (più di Ancelotti, come anni fa ne capiva più di Zoff). Esisbizionista e fanfarone come al solito, si prende meriti dove non ne ha!

Poi essendo un politico, queste sue comparsate da smargiasso mirano probabilmente a rafforzare la sua immagine di "vincente", utilizzando ovviamente i media. Per questo da fastidio.... ma vabbe'..
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 25-02-2004 21:00  
quote:
In data 2004-02-25 11:41, CugiuZ scrive:
quote:

può dire ciò che pensa anche al telefono... purtroppo non ha la minima idea di cosa sia lo stile...

Se ne fai una questione politica questa nn è la sezione giusta. Sensi, Moratti e Moggi possono dire quello che vogliono mentre Berlusconi come presidente del Milan non può dire un cazzo? Cerchiamo di distinguere il ruolo politico dal resto. Da quando in qua un datore di lavoro nn può dire niente ai dipendenti a prescindere che siano cazzate o meno? Se lavori lo saprai benissimo, altrimenti lo capirai in futuro.
Si è aperta una polemica e i media ci hanno ricamato sopra per questioni di politica, che dovrebbe essere estranea a 'sto fatto ma essendo un popolo di imbecilli non perdiamo occasione soffermarci su questioni di scarsa rilevanza, e di audience, evidentemente si tratta di un argomento che è fondamentale risolvere x la continuazione del quieto vivere di ognuno di noi.
Si potrebbero anche aprire topic su Moggi che dice a Lippi di non far giocare Davids o su Moratti che ordina ai suoi allenatori, via giornale, di far giocare Recoba. Non mi sembra il caso...

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 00:13  
quote:
In data 2004-02-25 21:00, Schneider scrive:
quote:
In data 2004-02-25 11:41, CugiuZ scrive:
quote:

Se ne fai una questione politica questa nn è la sezione giusta. Sensi, Moratti e Moggi possono dire quello che vogliono mentre Berlusconi come presidente del Milan non può dire un cazzo? Cerchiamo di distinguere il ruolo politico dal resto. Da quando in qua un datore di lavoro nn può dire niente ai dipendenti a prescindere che siano cazzate o meno? Se lavori lo saprai benissimo, altrimenti lo capirai in futuro.
Si è aperta una polemica e i media ci hanno ricamato sopra per questioni di politica, che dovrebbe essere estranea a 'sto fatto ma essendo un popolo di imbecilli non perdiamo occasione soffermarci su questioni di scarsa rilevanza, e di audience, evidentemente si tratta di un argomento che è fondamentale risolvere x la continuazione del quieto vivere di ognuno di noi.
Si potrebbero anche aprire topic su Moggi che dice a Lippi di non far giocare Davids o su Moratti che ordina ai suoi allenatori, via giornale, di far giocare Recoba. Non mi sembra il caso...

vedo che come al solito le parole vengono interpretate come più fa comodo. Se le mie due righe scritte prima diventano una "questione politica", come scritto qua sopra, allora siamo a posto.

Ripeto il concetto che mi sembrava di aver esposto chiaramente prima: berlusconi è il padrone e può esprimersi quanto e quando vuole. Il problema è il come. Se ha qualcosa da ridire sul modulo della sua squadra, benissimo... che lo faccia in privato, però. Così, uno non verrebbe "strumentalizzato" a fini politici e nessuno ci ricamerebbe sopra, due, non farebbe fare la figura dell'idiota ad ancelotti, che proprio non se la merita. Io lavoro, eccome, e le volte che il mio capo aveva delle comunicazioni da fare, belle o buone che fossero, mi ha sempre chiamato in ufficio per riferirmele e non le ha mai urlate per tutto l'open space, davanti a tutti. Meno che mai al microfono di qualche televiosione...

Per quanto riguarda moggi o moratti, non li ho mai sentiti imporre la formazione (pubblicamente) ai loro allenatori.

Il fatto di sparare cazzate a prescindere è una mia personale opinione su tutto quello che il cavaliere ci propina un giorno sì e l'altro pure...

quote:

ma essendo un popolo di imbecilli

certo che lo siamo... guarda chi abbiamo a capo del governo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 26-02-2004 alle 00:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 26-02-2004 alle 00:17 ]

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-02-2004 00:22  
quote:
In data 2004-02-25 21:00, Schneider scrive:

Quella di Davids (e di Pizarro, Natali, Dellas) è tutto un altro discorso...

Che Moratti ordini di far giocare il Cino non mi pare proprio! E anche se fosse se poi vinciamo una partita col Cino in campo mai gongolerebbe dicendo che aveva ragione lui!
Comunque a me della politica proprio interessa poco, solo di avere un presidente del consiglio così in Italia un po' mi vergogno!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest

Reg.: 10 Feb 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2004 01:06  
Ciao,
io mi vergogno sempre di più dell'opposizione che non ha una, e dico una idea se non quella di andare solo contro una persona (Berlusconi)che è poi fare il gioco della maggioranza.

Mi vergogno anche quando al parlamento europeo un tizio tedesco ci chiama mafiosi e con un governo fatto di idioti e la gente italiana si attacca alle parole del solo che difende l'Italia (a prescindere)...

e tralasciando la politica (anche per rispetto a coloro che la maggioranza l'hanno votata) ritorno al calcio:

Berlusconi non ha scippato il microfono di mani dal giornalista ma è stato il giornalista a fargli le domande, la DS l'ha chiamato e non è stato lui a chiamare (pietoso e intimidatorio l'intervento poi dell'Annunziata: lì mi sono vergognato di aver pagato il canone anche quest'anno)....
che poi come ha detto qualcuno.... sembra che in Italia la cosa più importante sia il calcio oppure aspettare la prossima "cavolata" (che sia o non sia a PRESCINDERE (quanto mi piace questa espressione)) del presidente del consiglio quando ci sono cose più importanti da risolvere....beh questo sì che un pizzico di vergogna me la procura.

Ho detto anch'io (copyright Norman)
Ciao

Ultimo film: Big Fish (8)
P.ultimo: 21 grammi (9)

Visualizza il profilo di Forrest  Invia un messaggio privato a Forrest  Vai al sito web di Forrest    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009759 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd