FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sorteggio Europeo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sorteggio Europeo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sorteggio Europeo
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 01-12-2003 15:58  
non mi preoccupa il superamento del primo turno, ma gli incroci ai quarti...
indipendentemente dal piazzamento nel girone, ci beccheremo la 1° o la 2° del girone di Ferro.... la Repubblica Ceca di Nedved, gli Orange o i Panzer Tedeschi...

sulla carta i più abbordabili sono i tedeschi, ma la storia ci ricorda (a parte gli europei del 2000 e i mondiali del 98) che i krukki non mollano mai, e nelle competizioni che contano ci sono sempre (esempio l'ultimo mondiale in Corea... una squadra di mezzi sconosciuti, a parte Ballack, Schneider e Kahn, e sono arrivati in finale....
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 17:39  
CHE CULACCIO!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-12-2003 19:48  
Secondo me abbiamo la rosa migliore dopo
la Francia ed al pari dell'Olanda.
Tra l'altro nei quarti ci ritroveremo una
tra OLANDA,REP.CECA,GERMANIA:ci sarà
da divertirsi(sempre che ai quarti ci arriviamo,questa squadra non convince mai
totalmente..ma se Totti,Vieri,Del Piero
sono in forma in semifinale ci arriviamo quasi di sicuro)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 22:12  
Datemi retta la Svezia sarà dura da affrontare, è la mia squardali conosco troppo bene!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-12-2003 22:27  
questo euro andrà bene sono fiducioso....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 22:30  
Ti ho già detto che sono ottimista quindi.......

e poi abbiamo bobo che la insacca(spero)
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.013934 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: