FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tour de France
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tour de France   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Tour de France
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-07-2003 17:41  
Qualcosa si è mosso...praticamente tutto il contrario di ciò che ti auguravi!

I francesi si svegliano con la solita impresa di Virenque e del lotto dei favoriti si stacca solo uno... il nostro Simoni!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-07-2003 12:05  
eh si,nulla da dire,un disastro.quando predi la giornata no in una tappa di montagna col caldo di ieri,puoi già far le valigie.come ha fatto,forse stupidamente,forse no,petachi.magari poteva provarci,ma ho idea che se non era ieri sarebbe stato oggi.simoni probabilmente in cuor suo sentiva già fuori dai giochi dopo la crono,e una crisi di fame ha fatto il resto.mi ha sorpreso in positivo garzelli,lo vedevo peggio,anche se alla distanza cederà.armstrong ordinario,non attacca,controlla solo.il solito virenque,che checchè se ne dica mette il cuore sempre e comunue,e fa infiammare un pochetto anche i francesi.un po' un chiapucci,che non vincerà mai ma ci proverà sempre.da lodare.oggi è atteso il lance-showstaremo a vedere se ce ne sarà per nessuno...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2003 00:44  
Oggi ho avuto l'impressione che vedremo il solito successo di Armstrong al Tour... è già in maglia gialla e non mi pare abbia sprecato troppe energie. Si è limitato a rispondere agli attacchi di Hamilton e Beloki (gli unici che possono intimorirlo per la classifica generale); della fuga di Mayo non credo gli fregasse qualcosa.
Non mi dite che non è scattato perchè non ne aveva le forze... non ci credo per niente e il suo sprint finale credo ne sia una dimostrazione.
Per il resto grande Mayo (avesse una squadra decente...), ottimo Basso e incredibile Beloki... dopo 5 anni di professionismo ha attaccato qualcuno in salita; era anche ora!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-07-2003 02:17  
Attenti a Vinokurov... dico solo questo e nn sottovaluterei nemmeno Mayo, oggi si ripete ve lo dico io
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-07-2003 10:32  
Ma il mio pronostico si è verificato senza neanche troppa fatica, avevo la speranza di vedere un SImoni competitivo, ma così non è stato. A meno che non accada un miracolo Armstrong vincerà il suo 5° Tour a mani basse.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-07-2003 10:49  
pure la mia impressione è che rivinca lance,e deto tra noi,vedendo i rivali,mi pare anche giusto,non c'è proprio gara.ogni scatto importante,lui con calma era li a respingerlo...beloki poverino ci prova pure,ma non ha i mezzi,mayo è stato chiaramente penalizzato dall'idiozia della crono a squadre,per il resto pare il miglior scalatore.gli italiani son quel che sono,non si puòfar giro e tou,ormai è assodato.bne basso,ma è pochino,bisogna ammetterlo.vinokurov è da primi 5,ma nulla più.per chi ha visto la diretta,vi siete chiesti perchè bulbarelli non nomini mai l'ottimo hamilton...?
a part le battute,la teleconaca è molto buona,grazie a cassani soprattutto,aurone sta li e da le curiosità.piacevole.una bellatappa,la prova di quanto sia bello duro e epico questo sport,più di ogni altro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2003 13:53  
Credo che Tra Bulbarelli ed Hamilton ci sia qualcosa di più di semplice ammirazione
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2003 21:27  
E una volta tanto che Beloki sembrava aver deciso di tirare fuori le palle ecco che decide di spaccarsi 7 o 8 ossa ed è costretto al ritiro.
Bravo Stilgar che pronosticava Vinokourov!

Queste ultime 2 tappe hanno fornito più spettacolo degli ultimi 3 Tour messi insieme!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-07-2003 21:08  
Super Ullrich oggi nella crono! Cicciobello ha fatto veramente un numero alla Indurain dimostrando che nonostante sfighe varie (alcune delle quali cercate nel suo caso...) si può tornare a livelli supersonici.
A mio avviso il rivale più pericoloso di Armstrong rimane Vino perchè non so quanto il tedesco possa resistere sui Pirenei. Ma tant'è: per ora Ullrich è secondo e se dovesse riuscire a non perdere troppo sulle montagne non dimentichiamoci che manca ancora una crono...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-07-2003 22:56  
ma vedi,oggi ulhrich è stato mostruoso,da quel che ho sentito,quasi due a minuti ad armstrong son fantascienza.il problema è che il texano perde un po' qua e un po' la,ma mai dallo stesso rivale,così finirà che beloky sia colpito da sfiga dovuta a coraggio,che vinokurov lo stacchi quasi per caso,ma ceda un po' a crono,che il tedesco lo polverizzi a crono ma crolli sui monti.vero,manca una crono,ma lance mi pare di una regolarità e di una saggezza unica.non è il mostro imbattibile del passato,ma non ha un rivale adatto a lui.tutti chi più chi meno incompleti.e per chi pronosticava a basso grandi futuri...meglio aspettare credo.ah,sui pirenei se resta vince simoni,garantito.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-07-2003 01:45  
Non sono più così sicuro della vittoria di Armstrong. Non dimentichiamoci infatti che Ullrich il meglio di sè lo da nell'ultima settimana e che non stiamo andando verso le Alpi ma verso i Pirenei che sono salite un pò più pedalabili e sulle quali il tedesco si è sempre ben comportato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-07-2003 22:03  
beh,dopo oggi,qualche vago dubbio vien anche a me,visto che jan sta crescendo spaventosamente di condizionementre lance è pressochèstabile dall'inizio.il che,comunque può deporre a suo favore.se nell'ultima settimana sale di un nonnulla,il tour è suo,altrimenti l'ultima crono potrebbe rovesciare tutto e dare gloria a quel ragazzone che in fondo mi sta simpatico.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-07-2003 02:06  
Ormai il mio tifo va spudoratamente per Ullrich che già dal tour di Rijs era uno dei miei preferiti. Però credo che la verità ce la dirà la tappa di lunedì; l'arrivo di ieri era su una salita pedalabile che ben si addice al tedesco e anche oggi non si scaleranno vette con pendenze impossibili. Ma lunedì fa paura come tappa! Se Ullrich non è veramente al top Armstrong può dargli anche 2 o 3 minuti... vedremo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-07-2003 12:58  
Eh vaiii!!!! E' tornato Kaiser Jian, grande
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-07-2003 02:13  
Fantastico Gibo!!! Con una tappa magnifica risolleva un Tour per lui finora da buttare. Un'impresa incredibile considerando le condizioni psicologiche in cui doveva trovarsi Simoni.

E che Tour! L'ultima settimana si apre con tre atleti in 18"! Oggi Armstrong e Ullrich hanno dimostrato di temere solo se stessi lasciando andare Vinokourov dove voleva. Però domani c'è il tappone pirenaico e non credo che i due lasceranno altro spazio al kazako. Se in questa tappa Armstrong non rifila almeno un minuto a Ullrich mi sa che il tedesco con l'ultima crono andrà a rivincere il Tour...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139914 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: