FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione d'europa!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione d'europa!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Milan campione d'europa!!
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 00:44  
quote:
In data 2003-05-29 00:42, mutaforme scrive:
Non sono sportivo infatti. Gli sfotto' sono il sale del calcio. Me lo avete insegnato voi juventini quando piangevo.




Allora non ti lamentare...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 00:45  
Ah già, indole interista, scusa ancora...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 00:46  
E chi si lamenta? Finalmente finiranno gli ipocriti elogi a Lippi e compagnia bella

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 00:48  
quote:
In data 2003-05-29 00:46, mutaforme scrive:
E chi si lamenta? Finalmente finiranno gli ipocriti elogi a Lippi e compagnia bella





ipocriti elogi?
vorrei tanto prenderla come una critica, purtroppo è solo mancanza di terminologie...
basta cazzate dai...
vai a nanna
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2003 00:49  
quote:
In data 2003-05-29 00:46, mutaforme scrive:
E chi si lamenta? Finalmente finiranno gli ipocriti elogi a Lippi e compagnia bella





Capirai per un rigore sbagliato, senza il suo miglior giocatore in campo e dopo aver battuto quella che è considerata la squadra più forte del mondo, perchè non lo si dovrebbe più elogiare.

Ah dimenticavo, piccolo particolare ha vinto 2 scudetti di seguito
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 00:52  
A nanna? Hon ho mica una sbornia da digerire io!
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2003 00:55  
Perchè chi avrebbe dovuto mettere?

Tudor infortunato, Camoranesi sostituito, Pavel assente era la mossa più ovvia un attaccante e Del Piero a centrocampo. Ah già dimenticavo per voi è presunzione, Cuper forse avrebbe messo un difensore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 00:57  
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
A nanna? Hon ho mica una sbornia da digerire io!
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.




hai 15 anni di fallimenti da digerire...

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2003 00:58  
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.



Scusa ma voler vincere che presunzione è?!
Sempre meglio di chi tiene in panca Rivaldo... che non avrà fatto granchè quest'anno ma è sempre più probabile che un gol lo faccia lui che Rui Costa e soprattutto Ambrosini.

Con tutto questo dire che la Juve stasera meritasse qualcosa in più mi sembra clamoroso!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2003 00:59  
quote:
In data 2003-05-29 00:57, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
A nanna? Hon ho mica una sbornia da digerire io!
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.




hai 15 anni di fallimenti da digerire...




io direi 30 anni di fallimenti da digerire
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2003 00:59  
quote:
In data 2003-05-29 00:58, gongolante scrive:

Con tutto questo dire che la Juve stasera meritasse qualcosa in più mi sembra clamoroso!
Ho detto.




Ma non avrebbe rubatato nulla se avesse vinto ai rigori
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 01:00  
Ma come, avete la rosa piu' forte del campionato. Toto' Fresi ( ) che ci sta a fare?
Quindici anni e' vero, ma ricordati che il vento cambia.



ps Eh gia' perche' Cuper ce l'aveva Vieri!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2003 01:01  
A me è piaciuta molto questa partita!
Purtroppo resta sempre il fatto che le squadre italiane tendono a difendere più che ad attaccare, ed è un peccato...
I miei complimenti vanno a tutte e due le squadre, che hanno giocato una partita lunghissima e difficile anche dal punto di vista psicologico...il fatto che si sia arrivati ai rigori ha dimostrato che fino alla fine c'è stata più o meno parità di forze (e parità di occasioni sfumate)!

Io per stasera però tifavo milan, dunque sono contenta così!

...ma Gattuso ha le pile duracell incorporate??? Non si ferma mai!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2003 01:01  
quote:
In data 2003-05-29 00:58, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.



Scusa ma voler vincere che presunzione è?!
Sempre meglio di chi tiene in panca Rivaldo... che non avrà fatto granchè quest'anno ma è sempre più probabile che un gol lo faccia lui che Rui Costa e soprattutto Ambrosini.

Con tutto questo dire che la Juve stasera meritasse qualcosa in più mi sembra clamoroso!
Ho detto.


Non mi toccà Rui che m'incupisco eh????
Non per difenderlo, anche perchè stasera non ha brillato particolarmente , però è sempre un fuoriclasse che può pescare un goal o farlo fare.
Poi il Milan un goal l'ha pure fatto stasera sulla cui non validità ci sarebbe da discutere
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-05-2003 01:02  
quote:
In data 2003-05-29 00:59, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:57, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-29 00:52, mutaforme scrive:
A nanna? Hon ho mica una sbornia da digerire io!
Mi spiegate la mossa di mettere Zalayeta? L'unica risposta e' "presunzione" del tecnico.




hai 15 anni di fallimenti da digerire...




io direi 30 anni di fallimenti da digerire




infierisci?
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.159235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: