FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parte il Giro d'Italia...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parte il Giro d'Italia...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Parte il Giro d'Italia...
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 18:39  
Ne ho molti di preferiti...
Uomini: il rinato Agassi, Safin (talento puro ma discontinuo), Federer (ottime potenzialità ma anche lui molto dicontinuo), Kuerten, Hewitt.
Donne: Henin, Hingis, Dokic (odio le belve Williams che andrebbero benissimo in un torneo maschile!)

e i tuoi Silvio?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-05-2003 19:03  
In campo maschile mi piace parecchio Mirny, il gioco solido di Federer soprattutto sul veloce e Srichapan per ragioni di simpatie personali

In campo femminile la mia preferita è sicuramente la Henin che ha classe da vendere con la quale riesce a sopperire alle limitate doti fisiche.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2003 19:09  
Mirny piace anche a me a dire il vero, e ammetto che Safin oltre che per il gioco è anche una simpatia personale!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-05-2003 00:11  
Cazzo ragazzi,Mirny è un grandissimo!Non sarà un fenomeno ma ogni sua partita è uno spettacolo pazezso! Piace molto anche a me... sarà perchè ormai è l'unico a giocare un vero e proprio serve and volley.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 19-05-2003 17:46  
quote:
In data 2003-05-13 10:48, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-05-13 10:05, Dubliner scrive:
ho solo un commento per dimostrare il mio amore per il ciclismo:
E' uno dei pochi sport che mi annoiano dopo trenta secondi di visione!

Strano

Cmq è un effetto comune a tutte le donne

no,a me piace seguire le corse.Mio papà mi ha trasmesso la passione,mi ha sempre portato a vedere le tappe vicino a noi...E anche quest'anno sarò a Milano per l'arrivo...nn vedo l'ora! l'ultima volta mi hanno inquadrata mentre cercavo di scavalcare le transenne

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-05-2003 13:58  
e oggi passsno di qui e oggi passano di quiiiiiiii

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 27-05-2003 23:53  
i ciclisti più forti sono al Tour e alla Vuelta in preparazione dei campionati del mondo...il Giro mi pare sia solo il palcioscenico di mezzecartucce...

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-05-2003 00:32  
E quali sarebbero questi ciclisti più forti?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2003 02:13  
quote:
In data 2003-05-27 23:53, Castoromen scrive:
i ciclisti più forti sono al Tour e alla Vuelta in preparazione dei campionati del mondo...il Giro mi pare sia solo il palcioscenico di mezzecartucce...

Mi spiace ma concordo in parte...
d'accordo che i ciclisti più forti vanno al Tour...ma non alla Vuelta! Cazzo guarda Aitor Gonzalez che fine ha fatto al Giro!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2003 11:04  
Il problema non è che i ciclisti più forti vanno al Tour o alla Vuelta, il fatto è che molti preparano solo un grosso giro a tappe, se Armstrong che adesso non sia in forma da Tour partecipasse al giro penso ne prenderebbe da Simoni il quale a sua volta al Tour non sarà così in forma da contrastare il Texano.
Ricordate chi è stato l'ultimo a fare accoppiata Giro e Tour?
Da tifoso non avrei visto male il Pirata al tour, non è in forma e si vide ma mi pare che la sua condizione migliori di tappa in tappa e al Tour poteva essere al top.
certo che l'Armstrong degli ultimi anni sembra imbattibile.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 30-05-2003 22:29  
speriamo sia tutto naturale frutto di qualche integratore e sali e soprattutto fatica....

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-05-2003 23:23  
quote:
In data 2003-05-10 14:00, gatsby scrive:
Non solo non ci sono grandi campioni italiani che riescano a vincere anche al di fuori dell'Italia, ma soprattutto il fatto che quelli per cui dovremmo tifare sono già stati toccati dalla vicenda doping dona un'aria di diffidenza a tutta la corsa.
Quest'anno i favoriti sono:
Simoni(già condannato)
Garzelli(ancora inquisito)
Gonzalez(quasi fermato al Tour)
Frigo(condannato)
Insomma chiunque vinca di certo non potrà essere portato come esempio di quel senso di sacrificio che è stato sempre sinonimo di ciclismo.

In più visti i casini degli ultimi anni non sei mai sicuro che quello che arriva sia il vero vincitore. Magari gli fanno un controllino a sorpresa e cambia tutto...
Tristess.... io la passione l'ho persa, non riesco piu' a crederci!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-05-2003 01:53  
Basta pensare che sono tutti uguali e il gioco è fatto
o tutti puliti o tutti sporchi.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2003 07:15  
Avevo dimenticato il mitico Rumsas e sua moglie.
Un inno alle facce da culo!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-05-2003 11:27  
quote:
In data 2003-05-31 01:53, KaiserSoze scrive:
Basta pensare che sono tutti uguali e il gioco è fatto
o tutti puliti o tutti sporchi.

Ma è vero? Vince il più forte sportivamente o quello più "avanti" col doping?
Mi consenta, ma c'è una lieve differenza!

Poi come posso tifare per degli ipocriti che dichiarano guerra al doping e continuano a dichiararsi puliti attaccandosi a cavilli del cavolo!? (vedi Pantani che ha appena dichiarato di non essere mai stato "condannato").
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128906 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd