FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - INTER-MILAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > INTER-MILAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore INTER-MILAN
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-05-2003 10:55  
Almeno ieri sera è stata una partita combattuta, se nn altro dal punto di vista delle occasioni. Il Real nn ci ha fatto vedere palla e noi siamo arrivati al Bernabeu intimoriti da una squadra che ne aveva presi 5 dal Mallorca....il fatto è che abbiamo sempre paura. Ci siamo giocati la qualificazione per paura, secondo me
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-05-2003 11:18  
Silvietto, sei troppo duro con la Juventus è vero che siamo entrati in campo intimoriti e abbiamo subito troppo, ma poi ci siamo sbloccati e abbiamo giocato a viso aperto, il Manchester giocando più spregiudicato ne ha preso 3. Io poi non sottovaluterei l'assenza di Davids secondo me lui e Nedved sono i giocatori più importanti di questa Juve, uno che corre, aggredisce, da sostanza ma anche qualità al centrocampo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 08-05-2003 13:16  
Io non ho visto la partita ma da quello che mi hanno raccontato e da quello che ho letto dai vostri commenti ne consegue che il pari mi sembra il risultato più giusto.
L'inter ha giocato benissimo in difesa (la difesa a 3 per intenderci) ed era molto equilibrata ieri. Ora mi chiedo e vi chiedo: ma Cuper non poteva schierarli con questo modulo per tutto l'anno senza fare esperimenti(mi riferisco alle 3 punte statiche) e cambiare formazione e modulo ad ogni partita?? Ieri il migliore è stato Cuper (sempre solo soletto in panchina...)

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-05-2003 16:24  
quote:
In data 2003-05-08 13:16, denis76 scrive:
L'inter ha giocato benissimo in difesa (la difesa a 3 per intenderci) ed era molto equilibrata ieri. Ora mi chiedo e vi chiedo: ma Cuper non poteva schierarli con questo modulo per tutto l'anno senza fare esperimenti(mi riferisco alle 3 punte statiche) e cambiare formazione e modulo ad ogni partita??



Ma si sa' che Cuper, come ogni argentino (vi ricordate Carlos Bianchi? ^_^) è "fisso" al 4-4-2. Il 3-5-2 l'ha usato altre volte con risultati meno positivi (e poi comunque a sinistra Coco a far la fascia da solo ha "sofferto" Gattuso e Brocchi, non immagino cosa sarebbe successo con giocatori più offensivi).

Ma il migliore in campo, mi si consenta, è stato di gran lunga l'arbitro! Che ha dimostrato come si puo' far giocare una partita di calcio senza fischiare ogni due secondi e non abboccando a qualsiasi caduta dei giocatori.
Anche quello di Real-Juve è stato bravissimo, almeno nel primo tempo (quello che ho visto).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2003 20:47  
Il Milan merita...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-05-2003 20:48  
Ma ragazzi guardate che in Milan-Inter, almeno nel primo tempo, il ritmo è stato elevatissimo! Non ci saranno state tante occasioni gol ma è stata veramente una partita intensa; poi ci saranno stati 30 gradi con l'80% di umidità ed è chiaro che nel secondo tempo sembravano dei morti in campo.

Cmq Stilgar sei troppo duro con la Juve. Per tutto il secondo tempo, fino al gol di Carlos, abbiamo tenuto il Real nella loro metà campo e non so quante altre squadre in Champions siano riuscite in un'impresa del genere. Poi il 2-1 è per un buon 60% merito di Buffon, Ferrara e Thuram...ma c'è chi i fenomeni ce li ha in attacco e chi ce li ha in difesa quindi non ci vedo nulla di male.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 09-05-2003 11:00  

Ma il migliore in campo, mi si consenta, è stato di gran lunga l'arbitro! Che ha dimostrato come si puo' far giocare una partita di calcio senza fischiare ogni due secondi e non abboccando a qualsiasi caduta dei giocatori.
Anche quello di Real-Juve è stato bravissimo, almeno nel primo tempo (quello che ho visto).
Ho detto.

[/quote]Finalmente d'accordo con te....l'arbitro è stato veramente impeccabile, e si vedeva che arbitrava senza troppi "condizionamenti" che spesso influenzano gli arbitri italiani.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-05-2003 19:38  
quote:
In data 2003-05-08 20:47, denisuccia scrive:
Il Milan merita...




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 23:02  
quote:
In data 2003-05-09 11:00, denis76 scrive:



Finalmente d'accordo con te....l'arbitro è stato veramente impeccabile, e si vedeva che arbitrava senza troppi "condizionamenti" che spesso influenzano gli arbitri italiani.
[/quote]

Quali boiate immesse dai tanti mass-media ignoranti e ciabattoni nelle teste dei poveri tifosi mi tocca sentire.....
L'unico condizionamento che vorrei vedere nel calcio è quello che tenga fresco il cervello dei tanti ignorantoni che fanno da contorno a questo sport.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 23:06  
Oltretutto, anche volendo solamente immaginare che ciò che tu dici sia vero, in una partita come Milan-inter dove ambedue le squadre sono cosìdette "Grandi", per chi sarebbe dovuto essere il condizionamento?
A favore di chi?
Hai mai sentito dire di derby milanesi turbati dall'atteggiamento CONDIZIONATO dell'arbitro in questione?
Al massimo si è potuto sbagliare, ma nessuno in queste partite parla di condizionamento.

Sputate nel piatto in cui mangiate.
Vedetevi qualche partita del campionato francese, inglese, spagnolo o di qualsiasi parte del mondo e vedetevi gli arbitraggi.
Poi parliamo...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-05-2003 01:36  
Cmq gli spagnoli hanno spaccato le palle co' sta storia del catenaccio. Sono arrivati perfino a biasimare la Juve per essersi difesa in undici quando il Real batteva i calci d'angolo. Ma pensa te.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-05-2003 01:42  
E' solo invidia. Ho letto da qualche parte che ci invidiano perche' la loro nazionale fa cagare e invece noi siamo andati proprio in Spagna a vincere il Mundial! Siccome sono frustrati non trovano altro di meglio da fare che attaccare le squadre italiane.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Messaggi: 37
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 10-05-2003 21:43  
Sono d'accordo con voi nel criticare gli spagnoli.Però gli devo dare ragione su una cosa...sarebbe uno SCANDOLO
c che una squadra come l'INTER vincesse la finale di Coppa Campioni!!!!

Sarebbe un'offesa al calcio!!!

Eppure io penso che se l'Inter arrivasse in finale contro il REAL vincerebbe,grazie al 'grandissimo gioco'(perchè l'Inter gioca? )insegnato da Cuper!!!

Un saluto a MUTAFORME e gli voglio dare un consiglio...per il campionato ritenta la prossima volta che sarai più fortunato

  Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 12-05-2003 14:39  
Quali boiate immesse dai tanti mass-media ignoranti e ciabattoni nelle teste dei poveri tifosi mi tocca sentire.....
L'unico condizionamento che vorrei vedere nel calcio è quello che tenga fresco il cervello dei tanti ignorantoni che fanno da contorno a questo sport.


[/quote]Purtroppo le statistiche ci illustrano i comportamenti degli arbitri...per esempio alla juve 11 rigori a favore e 2 o 3 contro, il condizionamento c'è e non si può far finta di niente....quante partite come perugia-inter di quest'anno(rigore inesistente e gol irregolare) ha subito la juve quest'anno??Solamente le poche volte che sono stati arbitrati da collina sono successe cose normali per tutti ma strane per loro.....
Il tifoso juventino sportivo deve ammettere che qualche decisione arbitrale ha "aiutato"la Juve; con questo non voglio togliere meriti alla juve che ha giocato con regolarità mostruosa per tutto il campionato.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-05-2003 16:00  
E' più facile sbagliare a favore di una squadra forte perchè attacca più spesso e si difende di meno.
E comunque a favore di chi avrebbe dovuto sbagliare l'arbitro di Inter-Milan?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.138356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: