FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-06-2006 15:47  
quote:
In data 2006-06-11 14:29, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-06-11 14:00, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-06-11 12:01, DonVito scrive:
vediamo oggi, secondo me si vince ai box...e la cosa mi fa bene sperare




per lo spettacolo?
Mazza che tristezza questi ragionamenti..



fa più tristezza la tua presenza, ma sono opinioni
ad ogni modo alonso ha vinto e non per i box, hai visto che spettacolo?



ma guarda che non era una critica a te o al tuo essere Ferrarista. Il tuo ragionamento è purtroppo normale. Ma appunto per la sua normalità fa capire a quale basso livello sia sceso lo spettacolo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2006 12:50  
iperiorg ha ragione.

sperare che una gara si decida ai box è semplicemente vergognoso.

vuol dire uccidere lo spettacolo e non dispiacersene, vuol dire eliminare il pilota e gioirne, vuol dire affidare a un puro calcolo matematico una vittoria e esserne fieri.

assurdo.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-06-2006 20:36  
Maledizione......

sarebbero bastati DUE GIRI al massimo, per consentire a Schumi di riprendere Alonso, girava guadagnando 5 decimi al giro sullo spagnolo. Un altra occasione sfumata per cercare di riaprire il campionato.
E adesso, Stati Uniti!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-06-2006 10:03  
infatti nessun pilota in testa sa quanti giri mancano e quindi tirano alla morte fino alla fine..
Con due punti di vantaggio poi.. come riaprivi il campionato.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-06-2006 10:24  
Ma soprattutto senza la safety car saresti arrivato terzo e con 40 secondi di distacco.
Il rilassamento finale di Alonso non dimostra proprio nulla: a me pare evidente che in questo momento la Renault è nettamente superiore.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-06-2006 12:12  
julian e iper hanno ragione.
bisogna avere il coraggio e l obiettività di ammettere che la renault è su un altro pianeta.
alonso non vale più di schumacher o di raikkonen, ma ha una vettura letteralmente invincibile.
l unica speranza per gli altri è che improvvisamente cominci a rompersi.
certo è che questo mondiale è purtroppo noiosissimo, ma la colpa non è di alonso . semmai di mc laren e ferrari che non sono competitive.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-06-2006 20:30  
Quantomeno spero in un weekend piovoso, le ultime notizie meteo non assicuravano il sole.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-07-2006 18:35  
Sta per iniziare il Gran Premio degli U.S.A... prima fila tutta rossa, Alonso è solamente 5°...almeno un piccolo margine d'ottimismo c'è...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-07-2006 21:07  
è finita come doveva finire, solo 6 punti rosicchiati allo spagnolo, ma è una vittoria che fa morale, per come è maturata...almeno stavolta, le Ferrari hanno prevalso!

Il distacco in classifica è ancora ampio, però....però...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-07-2006 18:46  
....e un altro SBAAAAAAAM!
Peccato per il terzo posto di Massa, ma plauso alla Renault che ha saputo cambiare in corsa la strategia a vantaggio di Alonso, un colpo di coda che è valso un secondo posto che ormai era lontano.
Epperò siamo sempre lì...una vittoria, dopo quella di Indianapolis, che la dice lunga sulla ritrovata competitività della rossa, ma che portroppo serve a poco in termini di punti...in questo momento si sente tutto il peso della rivoluzione regolamentare del 2004, dove più che una riforma delle regole, fu un cercare di mettere quanti più paletti possibili allo strapotere Ferrari.
risultato: dopo due splendide vittorie, i punti rosicchiati sono solo 8.
La classifica dice:
ALONSO: 96
SCHUMACHER: 79
FISICHELLA: 46
RAIKKONEN: 43

Trulli come al solito "sfortunato", stavolta calo di potenza del motore e guasto ai freni posteriori, dopo un ottima qualifica (quarto). Non ho più parole per questo ragazzo, che probabilmente la mattina quando si alza gli cade un vaso in testa, o scivola su una buccia di banana. Se i Gran Premi durassero solo un giro, sarebbe il pilota più forte di ogni tempo.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-07-2006 20:59  
il problema è che la renault ha un'affidabilità spaventosa, mi ricorda la ferrari di 4 - 5 anni fa....anche se noi andavamo molto più forte...
in teoria ora ci dovrebbero essere una serie di gare, a parte hockeneim, abbastanza adatte alla bridgestone ma sempre in teoria, in francia non sarebbe stata una gara da bridgestone...non si capisce nulla...certo che schumi ha ancora fame e questo è certo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-07-2006 19:50  
Siamo alla svolta della stagione.
Renault in grande difficoltà in Germania, Alonso soltanto settimo, mai così indietro in qualifica quest'anno, e Schumi in prima fila accanto a Raikkonen. Terzo Massa.

Grande trepidazione per domani...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-07-2006 20:15  
no butter, ora sono costretto a toccarmi i coglioni....
a parte questo, non mi aspettavo le ferrari in forma qui in germania e più che altro non mi aspettavo le renault così indietro...già dalle libere si era capito come potesse essere l'andazzo, ma non credevo fino a questo punto
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-07-2006 21:22  
già, nemmeno io me l'aspettavo, anche se cominciavo a subodorare la cosa già dalle libere di ieri, con Alonso a +1,5sec. da Schumi...

Grande polemica poi ha suscitato l'affaire Renault...è stato vietato il famoso dispositivo che andava ad alleggerire gli effetti dei sobbalzi dei cordoli sulle sospensioni anteriori (anche se non ho capito il perchè di quest'improvviso divieto).
Non posso credere che sia un misero componente di 10kg possa aver fatto crollare così le prestazioni delle Renault, fatto sta che però...

EDIT: nuovo fenomeno in arrivo alla Super Aguri...stavolta è il grande Yamamoto, son curioso di vedere cosa combina : D

_________________
il miglior thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 29-07-2006 alle 21:27 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-07-2006 16:06  
renault imbarazzante e tutto sommato anche fortunata, visto che poteva andare molto peggio di com'è andata...
ferrari assolutamente dominatrice...nessuna sbavatura...sembrava di essere tornati a qualche annetto fa...va beh...ennesima toccata di palle
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.131005 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: