FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Diario mondiale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Diario mondiale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Diario mondiale
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-06-2002 13:33  
quote:
In data 2002-06-12 12:44, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-06-12 11:22, Crappy scrive:
io vi dico la mia

italia-messico 0:0

italia a calci se ne torna a casa.

lapidatemi ma ho un presentimento...
/b]

Il mio presentimento è invece che con lo 0-0 passiamo il turno perchè la Croazia non batterà l'Equador.
E comunque la vinciamo quella partita! 3-0!
Bobo, Totti, Panucci!!

Su le mani!
Ho detto.

put your hands up, eeeh ehh!

speriamo...
io non sono così ottimista

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2002 14:21  
dunque..riassumendo: i favoritissimi erano FRANCIA, ARGENTINA e ITALIA.
se e' vero che non c'e' 2 senza 3....
solo che il MESSICO fortunatamente non e' ne la DANIMARCA, ne' la SVEZIA.
SVEGLIA AZZURRI!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-06-2002 14:30  
ok io ci sto per lapidare Crappy ..... mmiiii certe cose nn si dicono neanche per scherzo!!!!!!!!!

e speriamo che per una volta il 3 se ne stia per i fatti suoi...

io intanto incrocio le dita!!!!!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 12-06-2002 14:33  
quote:
In data 2002-06-12 14:30, meriliz scrive:
ok io ci sto per lapidare Crappy ..... mmiiii certe cose nn si dicono neanche per scherzo!!!!!!!!!

e speriamo che per una volta il 3 se ne stia per i fatti suoi...

io intanto incrocio le dita!!!!!

uccidilo! trucidalo quel maledetto!!
VAI ITALIA!

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-06-2002 14:54  
Ma Beckham che ha fatto, ha infilato le dita nella prese della corrente? Che capelli che aveva oggi...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-06-2002 15:23  
Sud Africa 2 Spagna 3 ragà,ques'anno la vera grande è la Spagna,9 su 9!!!Spettacolare,efficace,PERICOLOSA,con certe bocche da fuoco!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-06-2002 16:26  
quote:
In data 2002-06-12 14:21, GREEDO scrive:
dunque..riassumendo: i favoritissimi erano FRANCIA, ARGENTINA e ITALIA.
se e' vero che non c'e' 2 senza 3....
solo che il MESSICO fortunatamente non e' ne la DANIMARCA, ne' la SVEZIA.

A me il Messico ha fatto un'ottima impressione. Vale la Svezia che non è nient'altro che una squadra ordinata e fisicamente buona.
L'Argentina oggi ha fatto almeno 20 cross dal fondo, non so come cavolo abbia fatto a non fare nemmeno un gollettino (anzi vista la vena del Batistuta odierno un sospetto ce l'ho).

Comunque tenere Ortega titolare per farlo giocare laterale è, secondo me, uno scandalo!
E in una gara di nervi tenere fuori il guerriero Simeone è un altro scandalo.
Ho idea che Bielsa abbia finito la sua avventura in nazionale (taccio sulla scelta di portare Caniggia e lasciare a casa Saviola!!)
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-06-2002 16:54  
La storia(purtroppo) è un'altra,Gongo:pare che vi siano dei clan nella squadra e che Bati abbia imposto al ct.Bielsa,tra le altre cose,l'esclsione di Diego e Crespo

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 12-06-2002 17:26  
quote:
In data 2002-06-12 15:23, seanma scrive:
Sud Africa 2 Spagna 3 ragà,ques'anno la vera grande è la Spagna,9 su 9!!!Spettacolare,efficace,PERICOLOSA,con certe bocche da fuoco!!!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-06-2002 18:15  
quote:
In data 2002-06-12 15:23, seanma scrive:

Vero, Raul secondo me è fortissimo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-06-2002 18:46  
Il girone della Spagna non era poi tanto difficile.. in quel girone non si è vista nessuna squadra sorpresa (speravo io nel Sudafrica ma anche oggi ha dimostrato mancanza di carattere)..

Invece nel gruppo D la vedo dura per il Portogallo perchè Corea del Sud e Stati Uniti hanno dimostrato gran carattere..

Nel girone dell'Italia la squadra azzurra doveva temere solo una cosa: se stessa. E infatti.. abbiamo visto..

Il gruppo A davvero meraviglioso in quanto a sorprese.. a prima vista avrei scommesso su Francia e Uruguay.. e guarda un pò.. sono state proprio le due ad uscire.. meritatamente.

:woow:

Inghilterra.. grande grande grande.. in una giornata caldissima ha messo la museruola alla Nigeria con tranquillità.. peccato per il palo e la traversa (Cole avrebbe firmato un goal meraviglioso.. anche se involontariamente).. un'unica pecca.. le punizioni di Capitan Becks.. soprattutto la seconda.. iguardabile.. peccato.
Comunque.. meglio così.. arrivando secondi abbiamo la partita serale di sabato.. preferisco la Danimarca di sera piuttosto che il Senegal di pomeriggio.. ((parlo rispetto agli orari nippo-coreani))

Intanto l'Argentina se n'è torntata a casa.. significativo che le prime due posizioni del ranking fifa siano tornate a casa (rispettivamente Francia e Argentina)..

..Ancor più soddisfatto che l'Argentina sia tornata a casa soprattutto grazie alla partita persa contro l'Inghilterra (in fin dei conti l'Argentina ne ha vinta una e pareggiata l'altra.. non era messa male come la Francia).. onore comunque anche alla Svezia..

Batistuta e Crespo insieme mai.. mi raccomando Bielsa.. mai, nemmeno quando stai per uscire dal mondiale.

Caniggia.. t'aspettavano tutti.. dovevi entrare nel secondo tempo.. bravo..ti sei fatto espellere dalla panchina.. molto furbo..

Arrivano, puntuali, notizie di brutti scontri in varie città dell'Argentina dopo che la Nazionale di calcio è stata clamorosamente eliminata dalla Coppa del Mondo.
Disordini si sono verificati in numerose città sudamericane: a Cordoba almeno 300 persone hanno preso a sassate le vetrine di un centro commerciale. La polizia ha arrestato 57 persone.
A Mar del Plata le forze dell'ordine sono dovute intervenire per sedare un lancio di pietre all'indirizzo della Citibank.
Anche a Buenos Aires un centinaio di persone si sono azzuffate dopo che un gruppo di loro aveva dato alle fiamme una bandiera argentina.

Eriksoon intanto ha detto giustamente "Siamo sopravvissuti al gruppo della morte e abbiamo battuto l'Argentina".
E già per questi due fattori l'avventura mondiale dell'Inghilterra è comunque positiva.. indipendentemente da come andrà avanti..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2002 19:30  
mi spiegate solo una cosa?

ma Beckham al 18esimo del 2° tempo... che cavolo di punizione ha tirato?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-06-2002 19:34  
quote:
In data 2002-06-12 19:30, denisuccia scrive:
mi spiegate solo una cosa?

ma Beckham al 18esimo del 2° tempo... che cavolo di punizione ha tirato?

..l'ho scritto prima.. non insistere..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2002 19:36  
quote:
In data 2002-06-12 19:34, placid scrive:

..l'ho scritto prima.. non insistere..

scusa non l'avevo visto... mi era sfuggito

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-06-2002 19:51  
Raga,che delusione!Per una volta l'Argentina
torna a partire favorita,e per la prima volta dopo quasi 40 anni è eliminata al primo
turno:contro una squadra che ha giocato con 9 difensori,ha fatto 2 tiri in porta(gol e palo),dopo che l'Inghilterra,pur con altre qualità,aveva giocato nello stesso modo...
Cmq per me l'Argentina ha pagato la condizione improponibile di quasi tutti gli elementi migliori(Veron e Crespo in primis)
e la decisioni di Bielsa(Ortega esterno Saviola e casa,Pochettino e Chamoto in difesa
quando puoi mettere Coloccini e MIlito,un 81'
da 4 anni in serie A e detto "il Baresi zurdo")Speriamo almeno per gli azzurri

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.126545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd