FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-05-2006 11:02  
diciamo che la coincidenza dell'uscita di strada era un po' troppo grossa
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-05-2006 12:14  
quote:
In data 2006-05-28 11:02, ipergiorg scrive:
diciamo che la coincidenza dell'uscita di strada era un po' troppo grossa


...diciamo che è stata una mossa studiata e ha fatto una colossale figura di merda.
Da uno come lui non me lo aspettavo proprio (anche se esiste il precedente)...
Mi sa che questa volta chiude baracca e burattini (e se ha un minimo di pudore lo dovrebbe fare!)
Non è ne giustificabile ne tantomeno difendibile...che porcata!

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 28-05-2006 14:34  
Poi quando verrà fuori che Briatore era un po' come Moggi nel calcio, vediamo di non cadere di nuovo dalle nuvole però. Guardacaso ieri sera sullo yatch del mafioso c'è stata la festa della moglie di Ecclestone.
Che coincidenza. Ma noi italiani senza rubare non sappiamo vincere?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-05-2006 17:45  
quote:
In data 2006-05-28 14:34, stilgar scrive:
Poi quando verrà fuori che Briatore era un po' come Moggi nel calcio, vediamo di non cadere di nuovo dalle nuvole però. Guardacaso ieri sera sullo yatch del mafioso c'è stata la festa della moglie di Ecclestone.
Che coincidenza. Ma noi italiani senza rubare non sappiamo vincere?!


no è diverso...noi italiani non sappiamo fare di meglio che rubare...siamo i signori del raggiro...Machiavelli docet!
...e Moggi pure...
Cmq, hai proprio ragione...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-05-2006 19:37  
Fra le altre cose, io non ho mai sopportato Briatore come persona.
Oggi Alonso ha meritato di vincere però bisogna dire che Raikkonen è parecchio sfigato..già lo scorso anno meritava quantomeno di giocarsi il campionato fino all'ultima gara...quest'anno in l'unica occasione in cui ha una macchina davvero competitiva va fuori.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2006 21:09  
non so se sia o meno colpa di briatore, sta di fatto che quando shumi era con lui non era così scomodo...come mai?
inoltre mi pare superfluo continuare a parlare di ecclestone e dei vari cambiamenti di regole, già sapete tutto
ps per me l'errore di shumi non è così premeditato come tutti dicono, anche perchè a montecarlo se parti secondo non hai la certezza di perdere..visto che te la puoi giocare coi box e quando c'è da lavorare sotto pressione i meccanici ferrari non sbagliano mai, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto fare na cosa così...poi magari mi sbaglio
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2006 21:10  
ma anche no
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-05-2006 21:39  
quote:
In data 2006-05-28 12:14, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-05-28 11:02, ipergiorg scrive:
diciamo che la coincidenza dell'uscita di strada era un po' troppo grossa


...diciamo che è stata una mossa studiata e ha fatto una colossale figura di merda.
Da uno come lui non me lo aspettavo proprio (anche se esiste il precedente)...
Mi sa che questa volta chiude baracca e burattini (e se ha un minimo di pudore lo dovrebbe fare!)
Non è ne giustificabile ne tantomeno difendibile...che porcata!




quanta ignoranza, quanta incompetenza...dalle immagini tivù si vede CHIARAMENTE che Schumi chiude troppo la traiettoria all'interno della curva, frena troppo tardi e blocca le ruote anteriori. E per non andare a cozzare contro il muretto frena energicamente. Tra l'altro la traiettoria era libera, il rallentamento è stato esclusivamente causato dal regime di bandiera gialla.
Se poi la condanna arriva da Briatore, un cafone burino che se non avesse avuto i soldi che aveva avrebbe fatto lo spacciatore, il quadro è completo.

Venendo alla gara, bella vittoria di Alonso (che sicuramente si è avvantaggiato delle decisioni dei commissari), e, al di là di tutto, strepitosa rimonta di Michael, da 22° a 5°. Ad un soffio da Barrichello e Coulthard. E gran peccato per Trulli, sul podio fino a cinque giri dal termine e ritiratosi per un problema tecnico.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2006 21:49  
mi permetto solamente di correggere per briatore... innanzitutto non burino ma barotto (che sarebbe il burino del nord) ed in secondo luogo non spacciatore ma contadino perchè le braccia di flavio sono davvero rubate all'agricoltura (con tutto il rispetto che nutro per i contadini),,,è di un'ignoranza ed arroganza più uniche che rare enon è neanche questo fenomeno di manager visto che ha vinto solamente quando ha avuto il pilota più forte (shumi) e la macchina più forte (la benetton l'anno scorso....perchè quest'anno è ancora da vedere, io ci credo ancora)
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2006 00:25  
Esatto.

Un altro paio di considerazioni:
OTTO ore per decidere (a priori) che Schumi ha fatto apposta a fare quella manovra, e una condanna emessa solo per presunzione di colpevolezza.
Se fosse partito in pole Schumi avrebbe quasi sicuramente vinto questo Gran Premio, e ora la differenza tra Alonso e Michael sarebbe di -13 o -15 anzichè -21.
C'è di che incazzarsi...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-05-2006 10:13  
ha vinto solo quando aveva il pilota più forte e/o la macchina + forte? dato che un team manager non guida, assicurarsi queste due "cosette" è proprio il suo lavoro.
E il tutto con meno soldi di budget della Ferrari e in passato anche della Williams e McLaren (non so oggi)
Si proprio un incapace.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-05-2006 10:19  
inoltre sul caso Schumi mi pare non si sia espresso solo briatore, ma anche molti altri piloti. Perchè un errore dal 7 volte campione del mondo risulta sempre strano in special modo quando lo avvantaggia. Inoltre ricordo molto tempo fa dei tamponamenti strategici ai danni di Hill e Villeneuve che superandolo avrebbero vinto il mondiale (e almeno uno di questi tamponamenti è stato deciso in una frazione di secondo) quindi Schumi non è un santo da quel punto di vista.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-05-2006 10:33  
quote:
In data 2006-05-28 21:39, Buttercup scrive:
quanta ignoranza, quanta incompetenza...dalle immagini tivù si vede CHIARAMENTE che Schumi chiude troppo la traiettoria all'interno della curva, frena troppo tardi e blocca le ruote anteriori. E per non andare a cozzare contro il muretto frena energicamente.


vai ad accusare di ignoranza i giudici che hanno studiato il caso per 8 ore.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 29-05-2006 11:59  
quote:
In data 2006-05-29 10:33, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-05-28 21:39, Buttercup scrive:
quanta ignoranza, quanta incompetenza...dalle immagini tivù si vede CHIARAMENTE che Schumi chiude troppo la traiettoria all'interno della curva, frena troppo tardi e blocca le ruote anteriori. E per non andare a cozzare contro il muretto frena energicamente.


vai ad accusare di ignoranza i giudici che hanno studiato il caso per 8 ore.



lo farei se potessi, visto che anche nella sentenza si parla di qualcosa come "danno procurato".
Hanno falsato una gara in nome di una presunzione di colpa, come ho scritto nell'altro post, una cosa che non esiste
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-05-2006 12:33  
io invece (che oltre a non capirne nulla non ho neanche visto le immagini), ero sicuro che i giudici avrebbero ignorato il tutto e che non avrebbero sanzionato, principalmente per rendere più affascinante il granpremio (sfida schumi-alonso garantisce sicuramente più attenzioni), e perchè sicuramente la gara ne avrebbe guadagnato...
invece se hanno sanzionato un motivo ci sarà...a prescidnere dal processo alle intenzioni, ho letto da qualche parte che schumi dopo l'accaduto avrebbe dovuto "reagire" diversamente (tipo togliersi dalle balle il più possibile? bo, non ho visto le immagini non posso giudicare), cosa che non ha fatto...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.129063 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: