| Autore | Briatore: parole in libertà | 
| McFly85 
  Reg.: 05 Set 2005
 Da: napoli (NA)

| | |  Inviato: 24-09-2005 11:14 | 
 | 
 | Riporto testualmente le affermazioni del sig. Briatore in merito alla possibilità di un passaggio di Valentino Rossi in F1 "... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".

Penso ke ormai quel losco figuro del "Naomo" Briatore conosca un solo significato della parola "pista"...e non è autodromo...

| 
| stilgar 
  Reg.: 12 Nov 2001
 Da: castelgiorgio (TR)

| | |  Inviato: 24-09-2005 12:33 | 
 | 
 | Beh, in F1 sì che un pilota forte viene fuori, altro che Motomomondiale. Ah briatò, ce vedi!?

...e allora vedi de annà affan...

Profundis   - L'anima nera della rete
 | 

| 
| sgamp2003 

Reg.: 21 Ago 2004
 Da: Roma (RM)

| | |  Inviato: 24-09-2005 12:49 | 
 | 
 | Credo che Briatore non si renda mai conto di quello che dice. Valentino Rossi è eccezionale, è uno dei più grandi piloti che il nostro Paese abbia mai avuto e credo che con lui la Ferrari possa essere davvero imbattibile.
 Ma perchè Briatore non si interessa solo al suo "Bilionnaire" e non si preoccupa di altro?
 Farebbe tutt'altra figura.

| 

| 
| EricDraven 
  Reg.: 02 Lug 2005
 Da: genova (GE)

| | |  Inviato: 24-09-2005 12:57 | 
 | 
 | Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere. Si permette di sparare a zero su tutto ma non si rende conto che ogni tanto è meglio azionare il cervello prima di aprire bocca... E poi vorrei vedere quante belle ragazze gli girerebbero intorno se avesse uno stipendio da operaio... Dice che nella formula1 si dimostra chi è un vero campione: Alonso è bravo ma se Raikkonen non avesse avuto tante di quelle sfighe che l'hanno tartassato aveva già il mondiale in tasca. Briatore PENSA prima di parlare!

IO E LE DROGHE
 | 

| 
| Julian 
  Reg.: 27 Gen 2003
 Da: Erbusco (BS)

| | |  Inviato: 24-09-2005 13:19 | 
 | 
 | Io penso che in Formula 1 il pilota conti molto meno che in Moto Gp.Ed in ogni caso non ha senso azzannarsi per stabilire quale delle due competizioni è "migliore". _________________
 Se nulla capivo, qui tu finalmente
 nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
 paradossale, tra noi terra infondata,
 dove sono i leoni, ammattiti e marroni
 lasciando immaginare
 la sposa occidentale.
 | 

| 
| ipergiorg 
  Reg.: 08 Giu 2004
 Da: CARBONERA (TV)

| | |  Inviato: 24-09-2005 13:44 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 12:49, sgamp2003 scrive:
 Credo che Briatore non si renda mai conto di quello che dice.
 Valentino Rossi è eccezionale, è uno dei più grandi piloti che il nostro Paese abbia mai avuto e credo che con lui la Ferrari possa essere davvero imbattibile.

| 

L'inizio è buono, ma il finale mi pare folle.
 Valentino Rossi un asso pure delle 4 ruote? Non c'è nessunissima prova al riguardo. Anzi..

| 
| ipergiorg 

| | |  Inviato: 24-09-2005 13:47 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:
 Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere.

| 

poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
 Proprio un fallito!!!!

| 
| ipergiorg 

| | |  Inviato: 24-09-2005 13:55 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 11:14, McFly85 scrive:
 "... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".

| 

il tono è chiaramente acido. Ma non dice niente di assurdo.

Non mette assolutamente in dubbio il talento motociclistico di Valentino. "continui a vincere in moto, dove non ha avversari" è l'ammissione che in moto è troppo forte.

"E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare"

e qui si riferisce alle ripetute sessioni di prova con la Ferrari. Sta chiaramente giocando col balocco della F1. I tempi non sono niente di eccezionale. E comprendo la seccatura di un professionista dela formula 1 che vede tutto oscurato da un personaggio di un altro sport che si trastulla.

| 
| EricDraven 

| | |  Inviato: 24-09-2005 14:02 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 13:47, ipergiorg scrive:

| quote: In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:

| 

poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
 Proprio un fallito!!!!

| 

Si ma non per questo deve essere scusato x le sue risposte! Quest'anno il mondiale sarà loro ma certamente saprà benissimo che l'hanno avuto grazie ad un BEL Pò di culo... Pardon, fortuna!

IO E LE DROGHE
 | 

| 
| ipergiorg 

| | |  Inviato: 24-09-2005 14:17 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 14:02, EricDraven scrive:

| quote: In data 2005-09-24 13:47, ipergiorg scrive:

| quote: In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:

| 

Proprio un fallito!!!!

| 

Si ma non per questo deve essere scusato x le sue risposte! Quest'anno il mondiale sarà loro ma certamente saprà benissimo che l'hanno avuto grazie ad un BEL Pò di culo... Pardon, fortuna!

| 

quella che tu chiami culo.. guarda che dipende in massima parte dall'affidabilità della macchina e dalle strategie di gara dalla capacità di amalgamare i due piloti e di scegliere i tecnici giusti. E questo è GUARDACASO il lavoro di Briatore.

Ripeto: il tono è seccato e acido e si capisce anche perchè, ma non dice niente di assurdo.
 E se voi, per confutare le sue tesi, tirate fuori siffatte cazzatte (tipo

-con Valentino la Ferrari ritornerà a stravincere (già ora hanno solo quello sfigato di Schiumacher alla guida!!!)
 -Raikkonen avrebbe vinto il mondiale se la sua macchina avesse rotto di meno il che conferma proprio che il Team Renault è migliore del Team McLaren
 -Briatore non capisce un cazzo (si già scoprire Alonso e schumacher sono solo colpi di culo!!, vincere svariati mondiali di F1 è impresa alla portata di chiunque!!) dovrebbe solo occuparsi del Billionaire.
 -Le donne di Briatore stanno con lui solo per i soldi dimenticandosi che Heidi Klum e la Campbell non sono delle Povere Letterine, ma guadagnano quanto lui! Che poi che minchia c'entra con la sua capacità di Giudizio sulla F1??

fate solamente una brutta figura. Limitatevi a dire che "sta a rosicà perchè Valentino gli ruba la scena"

| 
| EricDraven 

| | |  Inviato: 24-09-2005 14:22 | 
 | 
 | Io nono sono tra quelli che dicono che Valentino alla Ferrari straccerà tutti... anzi! Valentino è un fenomeno, ma sulle due ruote! Avrebbe bisogno di tanto tempo prima di abituarsi alle caratteristiche di una macchina da formula uno! Alla fine a me di chi vince il mondiale non mi interessa più di tanto, però devi ammettere che quest'anno la Renault e + precisamente Alonso (xchè Fisichella ha avuto delle sfortune pure lui) hanno avuto molta fortuna rispetto a Raikonnen. E' solo questo il discorso: Briatore parla come se fosse il re del mondo e non capisce che quest'anno è MOLTO grazie alla fortuna che vincono! La Ferrati ha vinto molti anni di seguito ma non si sono MAI permessi queste strafottenze. MAI! _________________
 Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE
 | 

| 
| ipergiorg 

| | |  Inviato: 24-09-2005 14:29 | 
 | 

| 
| stilgar 
  Reg.: 12 Nov 2001
 Da: castelgiorgio (TR)

| | |  Inviato: 24-09-2005 14:31 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 14:29, ipergiorg scrive:
 Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, scoprendo talenti, guadagnando una barca di soldi, tutti i VIP italiani FANNO LA FILA al suo localuccio e se la fa con gnocche PAZZESCHE. Il RE del mondo probabilmente è più sfigato di lui.

| 
 E questo la dice lunga su quanto la nostra società sia meritocratica

Profundis   - L'anima nera della rete
 | 

| 
| EricDraven 

| | |  Inviato: 24-09-2005 14:31 | 
 | 

| 
| Alfred 
  Reg.: 27 Mar 2004
 Da: Cagliari (CA)

| | |  Inviato: 24-09-2005 15:08 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-09-24 14:29, ipergiorg scrive:
 Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, ...

| 

Che sia bravo in quello che fa non ci sono dubbi.
 Ma come ha fatto i soldi Briatore è un altro paio di maniche...

Dire che Rossi sarebbe un eccellente pilota di Formula uno poi è quantomeno azzardato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 24-09-2005 alle 15:09 ]
 | 

|