FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Briatore: parole in libertà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Briatore: parole in libertà   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Briatore: parole in libertà
McFly85

Reg.: 05 Set 2005
Messaggi: 46
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-09-2005 11:14  
Riporto testualmente le affermazioni del sig. Briatore in merito alla possibilità di un passaggio di Valentino Rossi in F1
"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".

Penso ke ormai quel losco figuro del "Naomo" Briatore conosca un solo significato della parola "pista"...e non è autodromo...
_________________
Ehi tu, porco, levale le mani di dosso!

  Visualizza il profilo di McFly85  Invia un messaggio privato a McFly85    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-09-2005 12:33  
Beh, in F1 sì che un pilota forte viene fuori, altro che Motomomondiale.
Ah briatò, ce vedi!?












...e allora vedi de annà affan...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2005 12:49  
Credo che Briatore non si renda mai conto di quello che dice.
Valentino Rossi è eccezionale, è uno dei più grandi piloti che il nostro Paese abbia mai avuto e credo che con lui la Ferrari possa essere davvero imbattibile.
Ma perchè Briatore non si interessa solo al suo "Bilionnaire" e non si preoccupa di altro?
Farebbe tutt'altra figura.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2005 12:57  
Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere. Si permette di sparare a zero su tutto ma non si rende conto che ogni tanto è meglio azionare il cervello prima di aprire bocca... E poi vorrei vedere quante belle ragazze gli girerebbero intorno se avesse uno stipendio da operaio... Dice che nella formula1 si dimostra chi è un vero campione: Alonso è bravo ma se Raikkonen non avesse avuto tante di quelle sfighe che l'hanno tartassato aveva già il mondiale in tasca.
Briatore PENSA prima di parlare!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-09-2005 13:19  
Io penso che in Formula 1 il pilota conti molto meno che in Moto Gp.Ed in ogni caso non ha senso azzannarsi per stabilire quale delle due competizioni è "migliore".
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 13:44  
quote:
In data 2005-09-24 12:49, sgamp2003 scrive:
Credo che Briatore non si renda mai conto di quello che dice.
Valentino Rossi è eccezionale, è uno dei più grandi piloti che il nostro Paese abbia mai avuto e credo che con lui la Ferrari possa essere davvero imbattibile.




L'inizio è buono, ma il finale mi pare folle.
Valentino Rossi un asso pure delle 4 ruote? Non c'è nessunissima prova al riguardo. Anzi..
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 13:47  
quote:
In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:
Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere.



poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
Proprio un fallito!!!!


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 13:55  
quote:
In data 2005-09-24 11:14, McFly85 scrive:
"... Se poi lui crede di essere un superfenomeno, beh, continui a vincere in moto, dove non ha avversari. E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare".






il tono è chiaramente acido. Ma non dice niente di assurdo.

Non mette assolutamente in dubbio il talento motociclistico di Valentino. "continui a vincere in moto, dove non ha avversari" è l'ammissione che in moto è troppo forte.

"E' come i bambini dell'asilo, che si divertono con i giocattoli. Lasciamo che si diverta, poi quando vorrà crescere, venga con i grandi e dimostri cosa sa realmente fare"

e qui si riferisce alle ripetute sessioni di prova con la Ferrari. Sta chiaramente giocando col balocco della F1. I tempi non sono niente di eccezionale. E comprendo la seccatura di un professionista dela formula 1 che vede tutto oscurato da un personaggio di un altro sport che si trastulla.


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2005 14:02  
quote:
In data 2005-09-24 13:47, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:
Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere.



poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
Proprio un fallito!!!!






Si ma non per questo deve essere scusato x le sue risposte! Quest'anno il mondiale sarà loro ma certamente saprà benissimo che l'hanno avuto grazie ad un BEL Pò di culo... Pardon, fortuna!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 14:17  
quote:
In data 2005-09-24 14:02, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-09-24 13:47, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-09-24 12:57, EricDraven scrive:
Briatore è solo un sessantenne coi soldi con la smania del potere.



poveretto è solo multimiliardario, team manager di F1 di grandissimo successo, scopritore di talenti purissimi in F1, e circondato da grandissime gnocche, tra le quali alcune che non hanno proprio bisogno dei suoi soldi (Naomi e la Klum).
Proprio un fallito!!!!






Si ma non per questo deve essere scusato x le sue risposte! Quest'anno il mondiale sarà loro ma certamente saprà benissimo che l'hanno avuto grazie ad un BEL Pò di culo... Pardon, fortuna!




quella che tu chiami culo.. guarda che dipende in massima parte dall'affidabilità della macchina e dalle strategie di gara dalla capacità di amalgamare i due piloti e di scegliere i tecnici giusti. E questo è GUARDACASO il lavoro di Briatore.

Ripeto: il tono è seccato e acido e si capisce anche perchè, ma non dice niente di assurdo.
E se voi, per confutare le sue tesi, tirate fuori siffatte cazzatte (tipo

-con Valentino la Ferrari ritornerà a stravincere (già ora hanno solo quello sfigato di Schiumacher alla guida!!!)
-Raikkonen avrebbe vinto il mondiale se la sua macchina avesse rotto di meno il che conferma proprio che il Team Renault è migliore del Team McLaren
-Briatore non capisce un cazzo (si già scoprire Alonso e schumacher sono solo colpi di culo!!, vincere svariati mondiali di F1 è impresa alla portata di chiunque!!) dovrebbe solo occuparsi del Billionaire.
-Le donne di Briatore stanno con lui solo per i soldi dimenticandosi che Heidi Klum e la Campbell non sono delle Povere Letterine, ma guadagnano quanto lui! Che poi che minchia c'entra con la sua capacità di Giudizio sulla F1??

fate solamente una brutta figura. Limitatevi a dire che "sta a rosicà perchè Valentino gli ruba la scena"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2005 14:22  
Io nono sono tra quelli che dicono che Valentino alla Ferrari straccerà tutti... anzi! Valentino è un fenomeno, ma sulle due ruote! Avrebbe bisogno di tanto tempo prima di abituarsi alle caratteristiche di una macchina da formula uno! Alla fine a me di chi vince il mondiale non mi interessa più di tanto, però devi ammettere che quest'anno la Renault e + precisamente Alonso (xchè Fisichella ha avuto delle sfortune pure lui) hanno avuto molta fortuna rispetto a Raikonnen. E' solo questo il discorso: Briatore parla come se fosse il re del mondo e non capisce che quest'anno è MOLTO grazie alla fortuna che vincono! La Ferrati ha vinto molti anni di seguito ma non si sono MAI permessi queste strafottenze. MAI!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-09-2005 14:29  
Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, scoprendo talenti, guadagnando una barca di soldi, tutti i VIP italiani FANNO LA FILA al suo localuccio e se la fa con gnocche PAZZESCHE. Il RE del mondo probabilmente è più sfigato di lui.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-09-2005 14:31  
quote:
In data 2005-09-24 14:29, ipergiorg scrive:
Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, scoprendo talenti, guadagnando una barca di soldi, tutti i VIP italiani FANNO LA FILA al suo localuccio e se la fa con gnocche PAZZESCHE. Il RE del mondo probabilmente è più sfigato di lui.



E questo la dice lunga su quanto la nostra società sia meritocratica
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2005 14:31  
basta che lo pensi te!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2005 15:08  
quote:
In data 2005-09-24 14:29, ipergiorg scrive:
Ti faccio il riassunto delle puntate precedenti. Briatore credo parti dal nulla e arriva a Sessant'anni vincendo diversi mondiali, ...



Che sia bravo in quello che fa non ci sono dubbi.
Ma come ha fatto i soldi Briatore è un altro paio di maniche...

Dire che Rossi sarebbe un eccellente pilota di Formula uno poi è quantomeno azzardato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 24-09-2005 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134895 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: