FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan,un patto col Diavolo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan,un patto col Diavolo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Milan,un patto col Diavolo.
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-02-2005 15:40  
Dopo l'ennesima dimostrazione di ieri sera (Reggina-Milan 0-1),espongo tutto il mio disappunto. Si parla di Milan come la squadra con il miglior bel gioco d'Italia,ma tanto per cominciare ci sono squadre che divertono molto d +,e parlo di Palermo, Cagliari, Samp, ma un primato sicuramente il Milan ce l'ha:
LA SQUADRA CON PIU' CULO D'ITALIA, anzi, del mondo.
Ieri,un autogol a favore,un autogol da 3 punti,sommato a quello di Jankulovski e a tutti gli altri.
Poi + in generalein tutto il girone d'andata, su un contrasto x esempio,non è che la palla esce o viene ribattuta,no, finisce sempre giusta giusta sul piedino di Sheva.
Palle regalate, errori, espulsioni degli altri, autoreti, falli e rimesse invertiti, più gli immancabili aiutini arbitrali, su questo si basano le fortune del Milan.
Dimenticavo la cosa più importante.
Sicuramente Sheva ha meritato il pallone d'oro,è uno dei capisaldi del Milan,ma il giocatore + importante e fondamentale è un altro, ed è DIDA. LUI TIENE A GALLA I ROSSONERI. Senza di lui il Milan avrebbe almeno dieci punti in meno,un portiere così vale come un attaccante da 20 reti a stagione.
Ma finirà prima o poi,il vento girerà storto anche per loro, la fortuna bacerà qualcun altro.
E'frustrante per gli altri...
Alla prossima.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-02-2005 15:49  
Quanta superficialità...

Ieri il Milan ha avuto fortuna come tante altre volte ne ha invece avuta poca (a Torino contro la Juve, la sconfitta in casa con il Bologna, la sconfitta a Livorno ecc...). Del resto non si può pretendere di vincere uno scudetto senza avere dalla propria parte la dea bendta. È vero pure che in assenza di Pirlo spesso la squadra è costretta a badare molto di più al concreto a dispetto dell'estetica. Ma non si può dire che il centrocampo del Milan (Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kaka) non abbia nulla di speciale nè di coraggioso. Avere come regista un giocatore dai piedi più che buoni come Pirlo dà alla squadra un timbro e un'attitudine che è difficile riscontrare nelle altre grandi. Sulle successive accuse (favori arbitrali, rimesse laterali ????, rimpalli ecc...), emerite cazzate, non mi soffermo neppure.

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-02-2005 15:54  
fai male a non soffermarti xkè è vero.
Ho visto tutte le partite ed è così,mai vista tanta fortuna.X quanto riguarda gli episodi che tu dici sfortunati,si esauriscono nel tuo elenco. Io,a parte gli autogol spettacolari,ricordo un incredibile rimpallo a Verona col Chievo,giusto x citarne uno fra mille, roba da Benny Hill, e roba da spegnere la tv e uscire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 14-02-2005 alle 15:55 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-02-2005 16:21  
Beh si potrebbe pure parlare del culo avuto a S.Siro contro un certo Barcellona che praticamente non ha fatto vedere palla al Milan. O della ultima Champions League? L'ha mai vinta nessuno con 3 pareggi di fila (se poi si considera che bastava sbagliare Tipografia per essere eliminati in semifinale...)??

Poi effettivamente il numero di gollonzi fati quest'anno superano le più rosee aspettative ..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-02-2005 16:22  
Ma dai, ma che analisi é dire che il Milan é fortunato! Certe cose fanno semplicemente parte del gioco del calcio ed é chiaro che capitano piú facilmente ad una squadra che é per 3/4 dell'incontro nella metá campo avversaria che non ad una che gioca sulla difensiva.
Col Bologna allora ha subito un tiro ed ha perso. Con la Juve giocando meglio a Torino non ha vinto.
Sugli arbitri lo stesso discorso vale per tutte le grandi.

Le tue sono proprio considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 14-02-2005 17:12  
quote:
In data 2005-02-14 15:40, Buttercup scrive:
Dopo l'ennesima dimostrazione di ieri sera (Reggina-Milan 0-1),espongo tutto il mio disappunto. Si parla di Milan come la squadra con il miglior bel gioco d'Italia,ma tanto per cominciare ci sono squadre che divertono molto d +,e parlo di Palermo, Cagliari, Samp, ma un primato sicuramente il Milan ce l'ha:
Ieri,un autogol a favore,un autogol da 3 punti,sommato a quello di Jankulovski e a tutti gli altri.
Poi + in generalein tutto il girone d'andata, su un contrasto x esempio,non è che la palla esce o viene ribattuta,no, finisce sempre giusta giusta sul piedino di Sheva.
Palle regalate, errori, espulsioni degli altri, autoreti, falli e rimesse invertiti, più gli immancabili aiutini arbitrali, su questo si basano le fortune del Milan.
Dimenticavo la cosa più importante.
Sicuramente Sheva ha meritato il pallone d'oro,è uno dei capisaldi del Milan,ma il giocatore + importante e fondamentale è un altro, ed è DIDA. LUI TIENE A GALLA I ROSSONERI. Senza di lui il Milan avrebbe almeno dieci punti in meno,un portiere così vale come un attaccante da 20 reti a stagione.
Ma finirà prima o poi,il vento girerà storto anche per loro, la fortuna bacerà qualcun altro.
E'frustrante per gli altri...
Alla prossima.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-02-2005 17:29  
Quando si parla di culo io, essendo juventino, sono davvero edotto. Il fatto è, e vale per tutte le squadre, che la fortuna è molto più visibile della sfiga. Se si vince con un autogol si attribuisce alla fortuna, mentre se si perde pur avendo avuto tante occasioni da gol si parla di imprecisione o di mancanza di concretezza. Alla fine fortuna e sfortuna si equivalgono. Non per dire ma in Juve-Sampdoria, la Samp ha avuto due occasioni e ha fatto un gol, noi abbiamo avuto cinque occasioni e non abbiamo fatto nessun gol. Ieri abbiamo avuto due serie occasioni e abbiamo fatto due gol. E' sempre una questione di fortuna, il calcio è così.

Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 14-02-2005 18:37  
quote:
In data 2005-02-14 15:49, ZEFIRO scrive:
Quanta superficialità...

Ieri il Milan ha avuto fortuna come tante altre volte ne ha invece avuta poca (a Torino contro la Juve, la sconfitta in casa con il Bologna, la sconfitta a Livorno ecc...). Del resto non si può pretendere di vincere uno scudetto senza avere dalla propria parte la dea bendta. È vero pure che in assenza di Pirlo spesso la squadra è costretta a badare molto di più al concreto a dispetto dell'estetica. Ma non si può dire che il centrocampo del Milan (Pirlo, Seedorf, Gattuso, Kaka) non abbia nulla di speciale nè di coraggioso. Avere come regista un giocatore dai piedi più che buoni come Pirlo dà alla squadra un timbro e un'attitudine che è difficile riscontrare nelle altre grandi. Sulle successive accuse (favori arbitrali, rimesse laterali ????, rimpalli ecc...), emerite cazzate, non mi soffermo neppure.

come nn quotarti...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Inviato: 14-02-2005 18:39  
Marty, ti ho inviato un messaggio privato, l'hai ricevuto ?

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Inviato: 14-02-2005 18:40  
quote:
In data 2005-02-14 15:54, Buttercup scrive:
fai male a non soffermarti xkè è vero.
Ho visto tutte le partite ed è così,mai vista tanta fortuna.X quanto riguarda gli episodi che tu dici sfortunati,si esauriscono nel tuo elenco. Io,a parte gli autogol spettacolari,ricordo un incredibile rimpallo a Verona col Chievo,giusto x citarne uno fra mille, roba da Benny Hill, e roba da spegnere la tv e uscire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 14-02-2005 alle 15:55 ]

se vuoi te lo allungo io l'elenco degli episodi sfortunati o apparentemente a nostro sfavore...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Inviato: 14-02-2005 18:41  
quote:
In data 2005-02-14 18:39, ZEFIRO scrive:
Marty, ti ho inviato un messaggio privato, l'hai ricevuto ?

certo...ti ho risposto!

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-02-2005 00:21  
di certo l'inter con tutto il culo del mondo non vincerebbe lo stesso.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Inviato: 19-02-2005 23:01  
quote:
In data 2005-02-14 15:40, Buttercup scrive:
un primato sicuramente il Milan ce l'ha:

Ahahah, effettivamente.
In un minuto, da Inter a meno 9 e Milan a meno 2 si è passati a Milan in testa alla classifica e Inter a 11 punti. Ottima cosa per i miei gusti personali, ma certo che l'Inter è stata sfortunatissima (non ho visto un tiro in porta dell'Udinese che sia uno), mentre che il Milan ha vinto per la seconda volta in poche giornate al 91esimo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2005 23:38  
Eh già oggi hanno avuto fortuna, ma non che noi non siamo esenti da colpe. In undici contro dieci bisogna riuscire a controllare anche se sei il Cagliari che gioca a Milano.. E sopratutto visto che il Milan oggi non ha certo fatto una gran parita

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-02-2005 13:15  
il milan è la squadra piu inculata d italia da sempre...basti vedere lo scudetto del 98-99

quindi da gobbo dico che sarà dura ANCHE PERCHè noi scendiamo in campo molli e ogni volta le varie provinciali ci sorprendono.sono sempre piu motivati di noi.

x me l errore di capello è stato aver trascurato del tutto la vecchia guardia
ferrara montero(a parte ultime 2 partite)pessotto(utilizzato 3-4volte)anche tacchianrdi

giocatori che SANNO COSA è LA JUVE.nel senso che hanno appreso x bene come ci si dovrebbe comportare in certe situazioni in certi campi difficili...

i vari ZEBINA IBRA e ci metto pure un fuoriclasse come emerson,pur essendo degli ottimi giocatori, non SONO ANCORA "SINTONIZZATI BENE" e a volte mettono meno di quello che dovrebbe essere.

poi è venuto a mancare nello spogliatioi antonio CONTE....i vecchi come alex del piero invece di infondere ai nuovi il giusto spirito,la giusta carica,sono piu impegnati a passare x bravi ragazzi e a fare il muso quando sostituiti...

a monte di questo un mio personale ringraziamento a BLASI che corre come un matto ovunque e che a mio avviso sarà un punto di forza nei prox anni della juve

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128076 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: