FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan,un patto col Diavolo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan,un patto col Diavolo.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Milan,un patto col Diavolo.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 07-03-2005 11:50  
quote:
In data 2005-03-07 10:26, Julian scrive:
Non c'entra molto,ma il trattamento subito quest'anno da Parma e Chievo è mostruoso.Ad arbitraggi invertiti con Milan e Juve,la differenza in classifica sarebbe ridotta della metà.Penso a Fiorentina-Parma,Lazio.Parma, persino Parma-Brescia.Il Chievo forse è stato trattato anche peggio.Abèbè che schifo.

guarda io ero cos' colmo di bile ieri a sentire tutto il calcio minuto per minuto... mi chidevo, ma perchè solo noi interisti dobbiamo battere 17 angoli a 1 per riuscire a vincere con un misero 2-1??? Se poi la Juve fa solo gol inesistenti? Il Milan abbiamo già detto? Il chievo fa un partitone e poi al rigore succede quel che succede e poi il gol di Gasbarroni è ancor + casuale e culoso di quello di kakà nel derby o quello di Zalajeta contro di noi?? Ma perchè titta sta rogna?? Dov'è la giustizia Divina? O Moratti invece di raffinare petrolio raffina cocaina?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-03-2005 13:58  
Ma perchè ti fai del male così, ipergiorg?Tenere l'Inter...
Il Treviso è una così bella squadra, giovane (Ballotta a parte) e rampante, può lottare per i playoff, Reginaldo e Barreto sono già nel mirino delle grandi di A...se stasera fa risultato con il Genoa ne vedremo delle belle...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 07-03-2005 23:17  
che latra squadra potrebbe tifare ipergiorg??!
secondo me l'inter gli calza a pennello

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 08-03-2005 16:18  
quote:
In data 2005-03-07 13:58, Buttercup scrive:
Il Treviso è una così bella squadra, giovane (Ballotta a parte) e rampante, può lottare per i playoff, Reginaldo e Barreto sono già nel mirino delle grandi di A...se stasera fa risultato con il Genoa ne vedremo delle belle...

wow 3-0 al Genoa. Effettivamente il Treviso mi è simpatico... ma qui nella marca si dice che tanto poi in A non ci andremo per decisione della società. Perchè il Tenni (il nostro stadio) non è adeguato alla Serie A e quindi si giocherebbe magari a Padova o a Venezia con problemoni per l'ordine pubblico e spese troppo consistenti per la nostra dirigenza. Staremo a vedere

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-03-2005 17:21  
quote:
In data 2005-03-08 16:18, ipergiorg scrive:
quote:

wow 3-0 al Genoa. Effettivamente il Treviso mi è simpatico... ma qui nella marca si dice che tanto poi in A non ci andremo per decisione della società. Perchè il Tenni (il nostro stadio) non è adeguato alla Serie A e quindi si giocherebbe magari a Padova o a Venezia con problemoni per l'ordine pubblico e spese troppo consistenti per la nostra dirigenza. Staremo a vedere

mi sembra strano non ci siano altri impianti...treviso è notoriamente centro di sport...(rugby, pallavolo, nuoto)...

fatevi cazzare soldi da benetton heheh

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 09-03-2005 10:02  
quote:
In data 2005-03-08 17:21, caiomario scrive:
quote:
In data 2005-03-08 16:18, ipergiorg scrive:
quote:

mi sembra strano non ci siano altri impianti...treviso è notoriamente centro di sport...(rugby, pallavolo, nuoto)...

fatevi cazzare soldi da benetton heheh

è che il Treviso calcio è l'unica attività Sportiva non di Benetton. E non gliela hanno mai ma mai voluto vendergliela. Sono così ostinati che difficilmente si piegheranno a chiedere ospitalità allo stadio di Rugby (sempre che sia idoneo)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.117219 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: