FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Vergogna Avellino -Napoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Vergogna Avellino -Napoli   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Vergogna Avellino -Napoli
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2003 20:02  
Non è ammisibile che i napoletani (sappiate che non ho nulla contro di voi) entrano con le spranghe in un luogo pubblico come lo stadio dopo essere entrati sono riusciti ad entrare nel campo questo è una vergogna per il calcio Italiano non sò se voi avete sentito il bilancio dei feriti tra tifosi napoletani e polizia. Questo nel mondo nel calcio non deve avvenire negli stadi. Il mio commento: dopo aver visto quelli che hanno fatto i napoletani gli butterei giù lo stadio o lo sualificherei8 per metà campionato. Il gioco del calcio è bello ma quando ci sono queste risse fa schifo, perchè rovinare il goco del calcio così?

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-09-2003 20:15  
è uno schifo...
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-09-2003 21:04  
Viva lo sport, abbasso la violenza.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-09-2003 02:06  
No...un attimo...anche io avevo condannato il comportamento di PARTE della tifoseria partenopea nell'altro topic per questo ed altri epidosdi di violenza.
Da qui a dire che bisognerebbe buttare giù lo stadio ce ne pasa, eccome se ce ne passa...

Avete presente Napoli?! Una città che vive attorno ad una squadra, capce di (quasi) santificare un giocatore che ha portato loro lo scudetto per ben due volte.

Qui non si sta parladno di tifosi ma di imbecilli.
Purtroppo gli imbecilli ci sono dapertutto, al limite ci sono piazze dove la società li controlla di meno.
Ricordate cosa successe un paio d'anni fa a Reggio Calabria o quello che succede a Bergamo e Brescia ad ogni derby!?
In Inghilterra la cosa l'hanno risolta (o quasi) con le maniere forti...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 09:19  
Non si può sempre ottenere le cose in maniera repressiva, però sono d'accordo, nel senso che questi non sono gente normale, sono incivili e come tale devono essere trattati... Un pò di cultura dello sport...
Onestamente non so come abbiano fatto in Inghilterra però sono ammirevoli, credo che se non ci fosser le barriere qua da noi non finirebbe una partita per le continue invasioni di campo.

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-09-2003 11:49  
VERGOGNATEVI!!!!!
Il NApoli dovrebbe essere retrocesso in serie D....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-09-2003 11:59  
Dopo aver visto in tv lo scempio del Partenio, il mio primo pensiero è stato :
montare una mitragliatrice garling sulle tribune e fare piazza pulita di tutta quella feccia.

Ma poi ho , a freddo, ci ho ripensato.

Si rischiava di colpire qualche innocente.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 12:07  
Mitragliatrici? Stadi abbattuti? Napoletani?
Ha invece ragione chi ha detto che la feccia è ovunque...allora andrebbero abbattuti moltissimi stadi italiani e mitragliati molti "tifosi"...come quelli che appendevano ad un cappio dalla curva i manichini dei loro giocatori negri, come quelli che invasero un campo facendo sospendere una partita, come quelli che tirano i motorini dalle curve, come quasi tutti quelli che vanno allo stadio solo per sfogarsi.
Ma com'è che in Inghilterra, dove ci sono i terribili hooligans allo stadio stanno tutti seduti e non succede più niente...?!
Perchè li in galera ti ci mettono davvero.
Qui invece i capi ultrà siedono a fianco dei presidenti delle squadre...
La situazione non mi sembra facilmente risolvibile...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-09-2003 12:25  
Inziamo col dire che qua non stiamo parlando di calcio.
Di conseguenza non stiamo parlando di tifosi.
E quindi non c'è da fare nessuna distinzione tra Napoletani, avellinesi, interisti e romanisti.
Ne deriva il fatto che nessuna "tifoseria" deve ritenersi offesa.

Qua stiamo parlando di delinquenti.
Qua stiamo parlando di cronaca.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 22-09-2003 12:33  
Ok Gion hai ragione, ma quando queste cose succedono dentro uno stadio purtroppo si parla di "calcio". Tutto sembra sempre organizzato per fronteggiare una guerriglia, ma la guerriglia prontamente esplode. Ed Avellino-Napoli è una partita a rischio da sempre!
Ps Io non mi sono sentito offeso in quanto simpatizzante del Napoli ma questi discorsi purtroppo vanno fatti sempre a ritroso perchè di espisodi simili che ne sono a secchiate e poi siamo sempre al punto di partenza...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-09-2003 15:33  
In Inghilterra i giocatori si fanno abbracciare dai tifosi quando segnano... l'ho visto mercoledi in Arsenal - Inter, immagini veramente belle di un grande attaccamento tra la squadra e i tifosi... potremo in Italia mai vedere cose cosi???

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2003 21:12  
Il ragazzo è morto, condoglianze a tutta la famiglia. Spero che qualcuno la paghi

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-09-2003 23:58  
Il ragazzo è morto perchè si è butatto sulla tettoia in plexiglass che ha ceduto...purtoppo non c'entra nulla con gli scontri, quindi non vedo chi la debba pagare...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 23-09-2003 08:19  
quote:
In data 2003-09-22 23:58, stilgar scrive:
Il ragazzo è morto perchè si è butatto sulla tettoia in plexiglass che ha ceduto...purtoppo non c'entra nulla con gli scontri, quindi non vedo chi la debba pagare...

Ma io sapevo che ci si è buttato per sfuggire ad alcuni tafferugli...perciò, se è così, centrano gli scontri eccome.

d

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2003 09:37  
Secondo me Gion ha ragione, qua non si parla più di tifosi ma di delinquenti, ci stiamo rendendo conto di che fine stà facendo tutto il calcio italiano, fra le stronzate del palazzo, gli ultras etc... stiamo sprofondando nel baratro.
Il problema è che un tempo il tifoso era incazzato perchè gli "rubavano" le partite, arbitro cornuto etc... e finiva li, ora appena vanno male 2 partite ci sono le barricate, calciatori che se escono di casa li prendono a sassate, è inciviltà pura...
Parlo in generale ora non nel caso specifico.

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd