FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Wimbledon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Wimbledon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Wimbledon
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2003 15:03  
Siamo alle fasi finali di Queen's, normalmente è il torneo da cui si traggono i pronostici per il ben più prestigioso torneo inglese.
Credo che quest'anno Hewitt strapazzi tutti, col solo Roddick a contrastarlo.
Credo che qualche terraiolo spagnolo(Moya ad esempio) poss afre un ottimo torneo.
Sanguinetti ci sarà?
Verkerk si confermerà?
Chi saranno a vostro avviso le sorprese?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-06-2003 20:23  
Noooo! Quest'anno secondo me Hewitt non strapazza neanche suo zio; non lo vedo in grandi condizioni fisiche e per uno come lui che di numeri non è che ne abbia troppi è un handicap mostruoso.
Il mio favorito è assolutamente Roddick ma non vedo male neppure Federer.
Poi spero sempre che Henman porti un po' di spettacolo...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-06-2003 00:30  
neppure secondo me hewytt è in grado di vincere,anche se la condizione sta cerscendo.
sanguinetti è talmente incostante che nulla si può predire neppure sulla sua mattinata di domani.
verkerk credo si confermerà,così come credo che henman,alla fine,potrebbe davvero avere quella cosa che sogna da una vita,e che mai ha neppure sfiorato(credo si sia sempre fermato in semifinale,no?) anche se va detto che il lungo stop subito potrebbe esser un handicap per due settimane di torneo,oopure un vantaggio che gli darà freschezza,chissà.roddick e federer son due incognite,capaci di tutto e del suo contrario,dovendo dire,vedo meglio l'americano.anche se,alla fine,secondo me lassù ci sarà andrè.sorprese? beh,in quanto tali,difficili predirle,oltre al già citato verkerk,che ormai sorpresa non lo è più,un francese davvero protagonista manca da tanto,chissà che non figuri bene un grojiean,o addirittura un mathieu.per i terraioli,come sempre vita dura,anche se un coria,o un gonzalez potrebbero far la loro bella figura.chissà.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-06-2003 11:14  
Porco cane... anche quest'anno non me lo vedo! Ormai ne conosco un terzo dei tennisti!

Io pronostico assolutamente e solamente Hewitt!!

Henman ha un gioco troppo leggero e troppa pressione, non ce la può fare!
(però quest'anno che ha l'alibi infortunio di pressione ne avrà meno... ed è più libero mentalmente chissà...).

Vedo bene Agassi, qui le partite durano meno e sono meno faticose. Non ha un gioco da erba ma ha già vinto! Sarebbe bello...
Federer è la mia alternativa numero 1 a Hewitt però, mentre Roddick non mi da grossissima fiducia.

Io spero che possa fare della strada Youzny (non so se entra nelle teste di serie, senno' spero in un sorteggio positivo ) il cui stile mi garba assai...

Che brutto non vederlo pero'... almeno dessero qualcosa in differita anche nella notte... invece niente... tristess!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2003 18:30  
quote:
In data 2003-06-14 15:03, gatsby scrive:
Siamo alle fasi finali di Queen's, normalmente è il torneo da cui si traggono i pronostici per il ben più prestigioso torneo inglese.
Credo che qualche terraiolo spagnolo(Moya ad esempio) poss afre un ottimo torneo.
Sanguinetti ci sarà?
Verkerk si confermerà?

Cazzarola ci hai preso in pieno!
Hewitt fuori al primo turno...era successo solo una volta a Wimbledon che il campione uscente perdesse al "via" del torneo!
MITICO!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 23-06-2003 20:23  
Hewitt mi ha fatto perdere anche 10 funnies...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-06-2003 20:53  
pensa che a me invece ha fruttato 120 euro...
ero certo della sorpresa grossa,vedendo come era il suo stato fisico,ci poteva stare,anche perchè il croato è un buon emergente.bene così.
e forza pennetta!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-06-2003 20:58  
quote:
In data 2003-06-23 20:23, gatsby scrive:
Hewitt mi ha fatto perdere anche 10 funnies...

ehhhh, per dieci funnies che vuoi che sia

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 23-06-2003 23:24  
il fatto è che perderli fin dall'inizio della competizione, mi fà un poco rosicare.
Al Fanbooster stò sotto di oltre 1500 quindi ormai ci vado cauto.
Stò aspettando i verdetti di serie B dove ero 2 in classifica, e che all'ultima giornata mi ha fatto scendere fino alla 12.
ma qualche centinaio di funnies credo ci scappi.

badlands

Inviato: 24-06-2003 23:26  
in assenza di sorprese,non posso che esultare per un galvani che batte al quinto un buon francese,e per il passaggio in scioltezza della camerin e della grande pennetta. non so perchè,ma questo sport mi fa divenir patriota come nessun altro.mi appassiono pure per un quinto set a tifare per il numero 150 del mondo...e ora ha pure un buon tabellone,come anche le ragazze.mi sa che finalmente vediamo un azzurro passa la fatidica domenica di riposo.
ciao!

badlands

Inviato: 25-06-2003 22:56  
anche oggi nessuna grossa sorpresa,qualche testa di serie secondaria caduta,come la maleeva,o kuerten,ma si immaginava.ma soprattutto,due italiane avanti,farina e schiavone,entrambe on più che buone chanche di ottavi di finale.silvia avrà la rubin,non certo da erba,franesca la asgoe che ha battuto la hantuchova,avversaria di certo alla sua puntata.la ragaza è un incostante,ma se trova la settimana giusta,ha una strada aperta per i quarti.e chissà poi.la grande fuori dalla davenport,contro il mio pronostico.vedendo il rendimento della statunitense,la immaginavo in difficoltà.cos+ì come la henin.
staremo a vedere...
ciao!

ah,avanti pure la williamse la clysters,oltre che al vechietto martin.

Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 26-06-2003 00:34  
quote:
In data 2003-06-23 18:30, Jamiroquai scrive:
quote:
In data 2003-06-14 15:03, gatsby scrive:
Sanguinetti ci sarà?
Verkerk si confermerà?

Cazzarola ci hai preso in pieno!
Hewitt fuori al primo turno...era successo solo una volta a Wimbledon che il campione uscente perdesse al "via" del torneo!
MITICO!

Perchè Hewitt fa schifo... ma com'è che nessuno se ne è accorto??? Quando se ne accorgerà anche lui, probabilmente scenderà di classifica...
Nn solo nn mi piace il suo gioco, ma è persino antipatico (oggettivamente intendo..)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-06-2003 10:48  
Che c'entra che è antipatico??? McEnroe era una testa di cazzo eppure con la racchetta avrebbe anche potuto ricamare

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-06-2003 12:00  
quote:
In data 2003-06-25 22:56, badlands scrive:
ma soprattutto,due italiane avanti,farina e schiavone,entrambe on più che buone chanche di ottavi di finale.silvia avrà la rubin,non certo da erba,franesca la asgoe che ha battuto la hantuchova,avversaria di certo alla sua puntata.

Sei troppo ottimista!
SOno ottavi possibili per essere ma entrambe le italiane partono da sfavorite IMO.
La Farina soprattutto non ce la fa con La Rubin in forma!
Speriamo nella Schiavone che già comunque h afatto tanto per arrivare a questo punto!

Ma quando cazzarola ci nasce un talento con la T maiuscola in Italia? Per la legge dei grandi numeri entro una decina d'anni! ^__^
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-06-2003 13:39  
benissimo! è la versione grande,con lui in equilibrio tra due coccodrilli.se sei interessato mandami un messaggio privato che ci mettiam d'accordo su tutto.anche se non so come spedirla,visto che è grande e si dovrebbe piegare troppo.mi informerò.
ciao!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130214 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd