FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-05-2007 01:00  
Complimenti al Milan per la vittoria, ha vinto la squadra più abituata a queste sfide.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 01:06  
caduta di stile dite? beh un mese all'anno me lo potete concedere..
abbiamo avuto un'annataccia pietosa..ci hanno detto di tutto, che rubiamo, che siamo come la juve di moggi..
non sapete cosa vuol dire essere rossoneri a torino con la gobbagine, e lavorare a milano con praticamente tutti i colleghi intertristi..
le varie provocazioni di tanti dirigenti di altre squadre che invece di essere contenti (parlo di dirigenti, non di tifosi, quindi almeno loro dovrebbero smorzare i toni) per una squadra italiana in finale (tra l'altro sempre e solo noi) contnuavano ad ironizzare sulla nostra partecipazione e gufavano di brutto..
inoltre sono in un periodo di merda per varie cose...e ho solo il calcio che mi tira su il morale..
e l'anno scorso ero in un periodo di merda verso luglio e abbiamo vinto i mondiali....quindi me lo concedete o no un mese all'anno di caduta di stile?
MENO MALE CHE C'E' IL CALCIO.... meno che c'è il MILAN
ps che poi non è che ho offeso, ho solo esternato i classici sfottò...(tra l'altro indirizzati solo a chi gufava, non a tutti) quindi se qualcuno se l'è presa mi dispiace

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 01:11 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 01:09  
quote:
In data 2007-05-24 01:00, sloberi scrive:
Che macello in piazza Duomo.

Ma il rapporto tra interisti e milanisti a Milano sarà davvero paritario come si dice?
Perchè la differenza con la festa scudetto dell'Inter è abissale.

Poi chiaro, contesto e tipo di partita erano differenti e parecchio, però...



ho scoperto che a torino siamo in tanti comunque..
ho anche girato un video col cel...
nella finale di manchester avevamo festeggiato, però i gobbi erano tutti in piazza san carlo sconosolati davanti al maxy schermo a fine partita quindi c'è stato un pò di carosello in macchina ma niente di che...
invece quest'anno che piazza san carlo era vuota, ce la siamo conquistata..
eravamo proprio in parecchi..che figata...


stasera comunque dovevo essere a milano poi per una serie di sfortune assurde non ci sono potuto andare(l'ho detto che il periodo è una merda)...
pazienza, l'abbiamo alzata, va bene così
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 01:12  
ah, ho visto solo ora la storia di butter nella prova del gf..quindi non ho potuto votarlo..è la migliore..
la parte di miz poiii...ahahahah
comunque perchè lo sto scrivendo qua?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 01:37  
quote:
In data 2007-05-24 00:37, sloberi scrive:
Però don mi sembra davvero una caduta di stile partire insultando gli altri anzichè esultando per la vittoria... non è esattamente il massimo della sportività, specialmente considerando che qui di grandi gufate non ne avevo lette.





è stata fraintesa una piccola cosa... e l'avevo anche scritto in maiuscolo... i miei sfottò (insulti) erano solo per coloro i quali hanno gufato... ed era astratto...era rivolto a tutti coloro i quali hanno gufato..
speravo si capisse, l'avevo messo maiuscolo proprio per non far fraintendere nulla... non ce l'ho con nessuno di voi..bene o male, come dici tu, nessuno ha gufato...non più del giusto comunque.. il mio era un "discorso" (senza stile?) assolutamente generale ed astratto..

ps e con penz ci conosciamo ormai da anni, ci punzecchiamo così sempre...non credo se la sia presa...se è così mi spiace, ma è troppo intelligente (anche se è intertriste) per essersela presa
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2007 02:05  
una delle finali più noiose che ricordi. talmente banale che al 44' ho detto al mio amico milanista "guarda, prima dell'intervallo segna il milan", e a metà del secondo tempo "guarda, per come si è messa a questo punto questa è una partita da 2-1. non so per chi, ma sono certo che finirà con questo risultato".

comunque tutto l'onore e i complimenti del caso al milan.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 08:56  
quote:
In data 2007-05-24 01:37, DonVito scrive:
ps e con penz ci conosciamo ormai da anni, ci punzecchiamo così sempre...non credo se la sia presa...se è così mi spiace, ma è troppo intelligente (anche se è intertriste) per essersela presa




Ma chi se la prende..figurati.
Dico solo che slo ha ragione..si esulta prima per la vittoria poi ci sta anche lo sfottò ovviamente. Sarebbe stato più fondato se non avessimo vinto niente ..ma fa lo stesso. Tu sei giustificato..certo non si può dire lo stesso dei tuoi campioni d'europa che in diretta nazionale hanno intonato cori vergognosi dagli spogliatoi. Non ricordo gli interisti aver fatto lo stesso dopo la conquista matematica del tricolore. Ricordo Moratti nel Derby...A ognuno la sua caduta di stile..
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-05-2007 09:54  
quote:
In data 2007-05-24 01:06, DonVito scrive:
caduta di stile dite? beh un mese all'anno me lo potete concedere..
abbiamo avuto un'annataccia pietosa..ci hanno detto di tutto, che rubiamo, che siamo come la juve di moggi..




Sì, però vi hanno mandato a fare la Champions, alla Juve di Moggi l'hanno mandata in B...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 10:10  
quote:
In data 2007-05-24 08:56, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-24 01:37, DonVito scrive:
ps e con penz ci conosciamo ormai da anni, ci punzecchiamo così sempre...non credo se la sia presa...se è così mi spiace, ma è troppo intelligente (anche se è intertriste) per essersela presa




certo non si può dire lo stesso dei tuoi campioni d'europa che in diretta nazionale hanno intonato cori vergognosi dagli spogliatoi. Non ricordo gli interisti aver fatto lo stesso dopo la conquista matematica del tricolore



beh sul pullman in piazza duomo sì eh..chi non salta rossonero è, si è sentito più volte.. ed anche matrix col microfono la settimana dopo in casa...(a san siro), faceva il capo ultra dal campo con gli sfottò verso di noi...
e se voglimo sono anche meno giustificati visto che erano anche a mente fredda
ad ogni modo pazienza, siamo campioni d'europa..mica cazzi

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 10:27 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 24-05-2007 10:12  
quote:
In data 2007-05-24 02:05, sandrix81 scrive:
una delle finali più noiose che ricordi.


Non ci sono più quelle belle scorribande di una volta.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 10:13  
quote:
In data 2007-05-24 09:54, stilgar scrive:
quote:
In data 2007-05-24 01:06, DonVito scrive:
caduta di stile dite? beh un mese all'anno me lo potete concedere..
abbiamo avuto un'annataccia pietosa..ci hanno detto di tutto, che rubiamo, che siamo come la juve di moggi..




Sì, però vi hanno mandato a fare la Champions, alla Juve di Moggi l'hanno mandata in B...



e ci hanno levato 30 punti, mica è colpa mia se, nonostante i 30 punti tolti eravamo ancora quarti, se non terzi..
comunque inutile tornare su calciopoli...
insomma se mandavano noi in b, la juve bene o male era da inter-regionale... si sa..
alla fine della fiera il milan è stato punito per UNA partita mentre quelle della juve erano abbastanza và..
detto questo, sono ultracontento (non come molti altri) che siete tornati su... a me milan-juve manca
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 10:32  
quote:
In data 2007-05-24 10:10, DonVito scrive:
beh sul pullman in piazza duomo sì eh..chi non salta rossonero è, si è sentito più volte..



Eh..ma qui siamo nell'ambito dello sfottò normale. I neo-campioni d'europa invece si sono distinti in diretta nazionale con un "lo scudetto mettetevelo nel culo" che non mi pare di sta grande eleganza....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 10:33  
ahahahaha non l'avevo sentito...ero già fuori..
che dire...? ci capita poco spesso di vincere, quindi non siamo abituati a festeggiare con eleganza
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2007 11:23  
grande Milan, che bello per noi italiani mettere nello steso anno Mondiale e Champions. Che Blatter, Platini, la Fifa e chi ha votato contro di noi agli europei se la vada a prendere in quel posto.
LßItalia come paese fa schifo, e´ vero, ma qualcosa di eccellente alla fine esce sempre fuori. Che popolo del cazz che siamo!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 11:33  
ma don non hai capito il mio discorso... non è che la caduta di stile sta negli sfottò o negli insulti; stai parlando con uno che appena la Juve vincerà il Trofeo Moretti si metterà a tinteggiare i muri del suo quartiere con offese a tutto il mondo

cioè, ci stanno benissimo e sono più che giustificati gli sfottò agli avversari... sta a vedere che adesso mi offendo per una cosa del genere che è la pi normale del mondo; non hai idea quante me ne hanno dette ieri sera i miei amici milanisti sebbene io fossi pure dalla loro parte

il fatto è che (a parer mio chiaro) almeno prima si esulta per la vittoria e poi si passa agli sfottò; perchè l'altra denota una mentalità un po' deviata (che so benissimo non essere la tua eh... non te la prendere!)

giusto per puntualizzare
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.132846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: