FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - XX OLIMPIADI INVERNALI E IX PARAOLIMPIADI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > XX OLIMPIADI INVERNALI E IX PARAOLIMPIADI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore XX OLIMPIADI INVERNALI E IX PARAOLIMPIADI
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-02-2006 12:41  
quote:
In data 2006-02-25 12:36, sgamp2003 scrive:
Come si chiama quell'oggetto di marmo che fanno muovere?
Io lo chiamo scherzosamente "monolite"., ma come si chiama in realtà?






si chiama Stone. Tradotto sarebbe pietra. Cmq per me è molto più simile ad un bollitore per il te
http://www.olivari.it/designers/imgs/sapper_bollitore.gif
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2006 12:43  
Ah, ecco come si chiama.
E' vero, assomiglia molto ad un bollitore per il te.
Thanks Iper
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 25-02-2006 13:41  
Le olimpiadi stanno per finire ma girando per la rete ho trovato un testo anonimo che voglio riportare...
A Torino ho visto cose...

Ho visto italiani mettere il tricolore alla finestra ma non rendersi conto che attaccato all'asta non ci va il rosso

Ho sentito gente chiedere quale fosse la "canzone" cantata dalla bambina all'inaugurazione

Ho sentito altri rispondere che quella "canzone" è l'Inno di Mameli

Ho sentito ribattere che "tanto me lo scarico da Internet..."

Ho visto il Presidente Ciampi tenere il discorso di benvenuto agli atleti là dove, qualche mese fa, si diceva "venghino signori venghino! Le cassette di mele ve le metto a 1 euro e poi me ne vado..."

Ho sentito mia nonna spiegare a un canadese che la bagna cauda "a l'è mej d'i sanguiss cun la sautisa e la maiuneis"

Ho visto gente allagare casa e poi aprire le porte del frigorifero per giocare a curling in cucina

Ho visto i cestini della spazzatura vuoti in via Roma

Ho visto gli spazzini alle 2 di notte

Ho visto i tram passare ogni 3 minuti

Ho capito che se il Trentino fosse Stato indipendente col cavolo che vinceremmo medaglie

Ho capito che "Casa Russia" non è solo un film

Ho sentito due tedeschi parlare in inglese con un giapponese e commentare che "yesterday Bode Miller wasn't so good"

Ho visto gente (di chiare origini bolzanine) stare in coda delle ore per il concerto di "Cianne Morand"

Ho visto il mio macellaio organizzare un torneo di short track nella cella frigo

Ho sentito una ragazza dire che "peccato che ieri Isolde Costner é caduta pattinando"

Ho sentito un russo dire che "io Villaggio Olimpico bello così mai visto in vita mia"

Ho sentito un californiano dire che dell'Italia conosceva solo Roma e Firenze ma Torino "anche se first time qui, mi piace molto molto molto"

Ho capito il vero spirito olimpico: una bandiera keniota a un balcone del Villaggio Olimpico

Ho visto i torinesi tornare ad amare la loro città

Ho capito che per 16 giorni possiamo fregarcene se al telegionale i polli hanno il raffreddore, Prodi e Berlusconi si rigano la macchina

Ho visto gente parlare altre lingue innamorarsi dei luoghi della mia città e di questo, forse, ne sono un po' geloso perché, parafrasando Culicchia, Torino è casa mia

Ho visto gente in attesa per ore commuoversi per il passaggio di un uomo in tuta con in mano una torcia fiammeggiante

Ho visto gente passare in Corso IV Novembre ed essere inesorabilmente attratta ad alzare la testa per guardare il Braciere Olimpico ed essere orgogliosa di essere lì

Ho sentito un giornalista televisivo pelato e con gli occhiali passare la linea a Casa Italia a "Palazzo" Valentino

Ho visto gente accorrere in piazza per festeggiare a occhi lucidi, sventolare la bandiera e cantare "Fratelli d'Italia" per un meranese che ha vinto l'oro e ... ... e tante altre cose ci sono ancora da vedere, sentire e capire.

Anonimo

Aggiungo io: un po' mi dispiace che finiscano...
ah, il pezzo l'ho tratto da un sito aperto proprio in occasione delle olimpiadi http://www.glocalmap.to/ per chi è a torino lo consiglio... soprattutto per chi stasera si godrà un altra notte bianca!!!

_________________
"Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla".

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-02-2006 13:58  
quote:
In data 2006-02-25 13:41, Patsia scrive:
Ho sentito ribattere che "tanto me lo scarico da Internet..."

Ho visto gente allagare casa e poi aprire le porte del frigorifero per giocare a curling in cucina

Ho visto gente (di chiare origini bolzanine) stare in coda delle ore per il concerto di "Cianne Morand"

Ho visto il mio macellaio organizzare un torneo di short track nella cella frigo

Ho sentito una ragazza dire che "peccato che ieri Isolde Costner é caduta pattinando"

Ho capito che per 16 giorni possiamo fregarcene se al telegionale i polli hanno il raffreddore, Prodi e Berlusconi si rigano la macchina




ahahah!!! Sto morendo!!! ahahaha!!!

Cianne Morand! ahahah!!!

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 25-02-2006 alle 13:59 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2006 14:18  
e oggi tocca a rocca,ultima speranza di medaglia per noi assieme a piller cottrer domani,mi pare.i segnali dicono tutti che non beccherà niente,speriamo bene...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Messaggi: 538
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 25-02-2006 15:01  
quote:
In data 2006-02-25 14:18, badlands scrive:
e oggi tocca a rocca,ultima speranza di medaglia per noi assieme a piller cottrer domani,mi pare.i segnali dicono tutti che non beccherà niente,speriamo bene...
ciao!


Rocca, ossia la delusione annunciata...

che tristessa!

  Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2006 15:27  
tutti fuori...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-02-2006 16:27  
che ha fatto rocca? andato male?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2006 17:09  
quote:
In data 2006-02-25 16:27, riddick scrive:
che ha fatto rocca? andato male?




E' andato fuori pista nella prima manche.
Credo che sia stato la più grande delusione di queste Olimpiadi; ci si aspettava molto da lui, ma non è stato in un certo senso all'altezza della situazione.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-02-2006 18:16  


scusate, ho letto ora Cianne Morand

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 25-02-2006 19:47  
noo il nostro rocca si è inforcato
..daltronde si sapeva. Troppa pressione, troppi occhi su di lui, tutti su di lui... quando si aspetta un'atleta in questo modo la maggior parte delle volte delude...
speriamo che si riprenda per la coppa del mondo -che se perde anche quella allora si che son c.....

_________________
"Se siamo solo sani siamo davvero mediocri" (Winnicott D. W.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: al1982 il 25-02-2006 alle 21:22 ]

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2006 19:51  
era piuttosto prevedibile,a livello di statistica.non c'è due senza tre.tre erano i nomi gettonati tra gli azzuri prima delle olimpiadi.fusar poli-margaglio,kostner e rocca.quando una catena inizia non la si riesce a spezzare.son molto contento per raich comunque,si può dire?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 25-02-2006 20:09  
quote:
In data 2006-02-25 19:51, badlands scrive:
era piuttosto prevedibile,a livello di statistica.non c'è due senza tre.tre erano i nomi gettonati tra gli azzuri prima delle olimpiadi.fusar poli-margaglio,kostner e rocca.quando una catena inizia non la si riesce a spezzare.son molto contento per raich comunque,si può dire?
ciao!



Se sei contento perchè non dirlo ..fai benissimo!!!
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-02-2006 21:07  
quote:
In data 2006-02-25 19:47, al1982 scrive:
noo il nostro rocca si è inforcato
..daltronde si sapeva. Troppa pressione, troppi occhi su di lui, tutti su di lui... quando si aspetta una tleta in questo modo la maggior aprte delle volte delude...





Infatti... non mi aspettavo niente. per me quindi non si può parlare di "grande delusione" et similia.
comunque tra arrivare 6° o 7° o ancora peggio e inforcare, meglio inforcare. Quanto meno si è tolto dalle balle sta olimpiade (che deve aver vissuto malissimo, che peccato).
Io sono felice delle mie scoperte olimpioniche: curling ( ) e Enrico Fabris ( !!!)


(ahahahah!!! Cianne Morand!!! ahahah!!!)
(scusate)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982


Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 686
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 25-02-2006 21:28  
quote:
In data 2006-02-25 21:07, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-02-25 19:47, al1982 scrive:
noo il nostro rocca si è inforcato
..daltronde si sapeva. Troppa pressione, troppi occhi su di lui, tutti su di lui... quando si aspetta una tleta in questo modo la maggior aprte delle volte delude...





Infatti... non mi aspettavo niente. per me quindi non si può parlare di "grande delusione" et similia.
comunque tra arrivare 6° o 7° o ancora peggio e inforcare, meglio inforcare. Quanto meno si è tolto dalle balle sta olimpiade (che deve aver vissuto malissimo, che peccato).
Io sono felice delle mie scoperte olimpioniche: curling ( ) e Enrico Fabris ( !!!)


(ahahahah!!! Cianne Morand!!! ahahah!!!)
(scusate)




ebhè!! sputaci sopra a un 6° o 7° posto.
Si, un 6° 7° posto rispetto a una medaglia doro non è nulla ma sei sempre il 7° "migliore" al mondo...
Devo dire che mi è dispiaciuto per rocca ..ma ottime olimpiadi. Veramente belle!!
_________________
La pubblicità si appiccica ai nostri sentimenti,
e compriamo di continuo ciò che non ci serve.

  Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.121204 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: