FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-09-2006 23:09  
Ma certo. Ci basterà presentarci in campo con la maglietta nuova da Campioni del Mondo e ci lasceranno sicuramente vincere di diritto.

Mi devo in parte ricredere su Cassano. Nel secondo tempo a parte la buona giocata sprecata da Inzaghi è praticamente sparito dopo aver tentato per 10 minuti passaggi e giocate che sfidavano le leggi della fisica.
Continua ad essere il suo limite: non vuole proprio imparare a fare le cose semplici quando servono e spesso non vede il passaggio migliore da fare.

Purtroppo è una delle peculiarità che distinguono il buon giocatore dal fuoriclasse e se non la colma non riuscirà mai ad assurgere al rango di grandissimo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-09-2006 23:13  
però un paio di cose stupende è riuscito a farle anche nel secondo tempo. (quasi)

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-09-2006 11:07  
Ottimi Cassano ed Inzaghi nel primo tempo, un pò meno nel secondo.
Gattuso, mi spiace dirlo, ma pareva avere il sapone al posto dei piedi... Pirlo non era molto sciolto.
Per quanto riguarda il capitano... ... magnifico, come sempre, nel campo ma avrebbe anche potuto giocare di merda: non importava! Lo applaudivamo ogni volta che toccava la palla... gli hanno anche dedicato lo striscione con la maglia del Napoli! All'inizio ha salutato la curva B; poi, al secondo tempo, è venuto a salutare anche noi della curva A... ha avuto anche occasione di segnare, e credo che a quel punto lo stadio sarebbe crollato.
Quando poi la macchina con la coppa del mondo ha fatto il giro dello stadio non si è capito nulla!
Piccola osservazione: ero accanto alla tribuna ospiti, e i Lituani si agitavano una continuazione, ogni qualvolta li guardassi erano lì, ad applaudire... mia sorella ha giustamente osservato che tanto sobri non erano!
Per quanto riguarda l'andazzo generale, il secondo tempo è stato soporifero al massimo, a parte due/tre occasioni... ho visto i campioni del mondo un pò stanchi, spero ovviamente in una grande ripresa per il prossimo mercoledì in terra francese.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 11:41  
quote:
In data 2006-09-03 11:07, utopia scrive:
Piccola osservazione: ero accanto alla tribuna ospiti, e i Lituani si agitavano una continuazione, ogni qualvolta li guardassi erano lì, ad applaudire... mia sorella ha giustamente osservato che tanto sobri non erano!




Perchè, allo stadio ci va pure gente sobria??!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2006 11:58  
quote:
In data 2006-09-02 15:39, utopia scrive:
quote:
In data 2006-09-02 12:30, badlands scrive:
vabbeh dai!che esagerato!diciamo che non è di strettissimo interesse...
ciao!




ahahahah, ma figurati se me la son presa! Era a titolo informativo, poi chi se ne sbatte completamente può evitare di leggere/rispondere...




Chiaro che scherzavo cherie...
A dire il vero quando ho scritto quel post ero talmente ubriaco che quando ho aperto il topic a momenti nemmeno ricordavo di averlo scritto.

Comunque Napoli è sempre Napoli. La partita invece non l'ho vista. Ciao!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-09-2006 16:24  

quote:
In data 2006-09-03 11:07, utopia scrive:
Piccola osservazione: ero accanto alla tribuna ospiti, e i Lituani si agitavano una continuazione, ogni qualvolta li guardassi erano lì, ad applaudire... mia sorella ha giustamente osservato che tanto sobri non erano!




1-1 in casa dei campioni del mondo: direi che avevano proprio di che gioire ed incitare i loro ragazzi
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-09-2006 16:48  
io dico che faremo fatica a qualificarci, contando che passa la prima e la seconda fa gli spareggi
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-09-2006 16:53  
quote:
In data 2006-09-03 16:48, Davil89 scrive:
io dico che faremo fatica a qualificarci, contando che passa la prima e la seconda fa gli spareggi




No..si passa in due. Ma sono d'accordo sul fatto che faremo fatica
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2006 18:49  
Se passano in due non faremo fatica a passare nemmeno volendolo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-09-2006 19:02  
quote:
In data 2006-09-03 18:49, sloberi scrive:
Se passano in due non faremo fatica a passare nemmeno volendolo.



sono pronto a scommettere che passeranno francia e ucraina.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-09-2006 alle 19:02 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-09-2006 20:12  
quote:
In data 2006-09-03 16:48, Davil89 scrive:
io dico che faremo fatica a qualificarci, contando che passa la prima e la seconda fa gli spareggi




E' chiaro che affrontare i campioni del mondo comporti un pò di pressione psicologica differente, quindi è chiaro che i nostri avversari partano più motivati (anche se dovrebbe essere il contrario...) .
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-09-2006 20:20  
Boh... capisco poco questo disfattismo. Alla fine ieri mancavano un buon numero di titolari e la squadra era alla prima apparizione col nuovo ct.
E poi oggi ho avuto modo di vedere la partita; cioè, se finiva 4-1 non c'era niente da recriminare da parte loro. Inzaghi quel gol quando lo risbaglia? E il loro portiere una partita così quando la rigioca?
Abbiamo avuto un po' di sfiga. Dobbiamo solo baciarci le chiappe che l'abbiamo avuta oggi e non il 9 luglio.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-09-2006 20:26  
Dai... Diciamo che la partita di ieri è stata una grande e bellisima figura di merda.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-09-2006 20:35  
quote:
In data 2006-09-03 20:20, sloberi scrive:
Boh... capisco poco questo disfattismo. Alla fine ieri mancavano un buon numero di titolari e la squadra era alla prima apparizione col nuovo ct.
E poi oggi ho avuto modo di vedere la partita; cioè, se finiva 4-1 non c'era niente da recriminare da parte loro. Inzaghi quel gol quando lo risbaglia? E il loro portiere una partita così quando la rigioca?
Abbiamo avuto un po' di sfiga. Dobbiamo solo baciarci le chiappe che l'abbiamo avuta oggi e non il 9 luglio.



il mio disfattismo non è dovuto certo alla partita di ieri.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-09-2006 00:44  
quote:
In data 2006-09-03 20:26, Alocin scrive:
Dai... Diciamo che la partita di ieri è stata una grande e bellisima figura di merda.




Per il risultato certamente sì. Però il pareggio i lituani non l'hanno certo meritato.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.132036 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: