FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 24-05-2007 21:27  
Il pressing e il catenaccio sono due cose diverse. Il Milan recuperava il pallone solo in fase difensiva, loro almeno pressavano a tutto campo. Poi non erano bravi a ripartire, però almeno Pennant credo abbia fatto più o meno quello che ha voluto tutta la sera.
Coi giocatori che ha il Milan mi riesce strano a pensare che abbia imbroccato non più di due o tre passaggi in tutta la partita solo per il pressing del Liverpool. Anche quando erano abbastanza liberi sbagliavano, e questo secondo me è segno che erano stati messi in campo per pensare principalmente a difendere.
Insomma il modulo Reja si dimostra ancora una volta infallibile.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 21:31  
beh è innegabile che rafa ha assunto una fama difensivista tale da essere definito l'italiano...
detto questo, non credo che gente come kakà, seedorf o pirlo sia educabile al catenaccio...insomma, 3 settimane fa ne facevamo tre al manchester, ma il manchester ti fa anche giocare...rafa no
ad ogni modo, chissà se ci sarà mai la bella
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-05-2007 03:56  
quote:
In data 2007-05-24 19:29, badlands scrive:
posso solo confermare che l'inter ha buttato anche st'anno una grossa occasione,specie per come si era messo il campionato,e concordo con don alla grand,fosse per mancini lo caccerei con il minimo pretesto.poi è anche vero che è durissima tenere sia in champions che in campionato,ma si può fare,e quando hai un campionato come quello italiano di st'anno,devi fare di più.detto ciò,pure per me la formula andrebbe cambiata,perchè è vero che così ci son dentro sempre le più grandi,ma il tutto è troppo pieno,lungo e non del tutto giusto.io quasi rimpiango la vecchia coppa campioni,quando pure lo steaua arrivava in finale
ciao!



Non sono d'accordo. L'Inter di quest'anno doveva vincere il campionato e fregarsene di tutto il resto per un semplice motivo:solo ritornando ad essere una squadra vincente in ambito nazionale puoi acquisire quella tranquillità che ti permette di dosare le forze per una coppa. Mi spiego: il Milan può permettersi di arrivare quarto perché comunque ha vinto tanto, ha molte meno pressioni in campionato.
Infine vanno considerati anche i fattori stanchezza e infortuni (a Valencia con Burdisso-Dacourt invece di Cambiasso-Vieira...non ditemi che è poco).
Dico solo ai milanisti: godetevi questa coppa che avete saputo vincere tutto sommato meritando più degli altri. Noi ci godiamo il campionato. Ognuno il suo senza fare paragoni inutili. Dovrebbero essere contenti i milanesi che se non sbagliano portano a casa l'accoppiata scudetto-coppa per la quinta volta nella storia (a occhio 63-65-89-94-07)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2007 10:16  
E ieri sera i milanisti hanno reiterato gli insulti con quello striscione vergognoso mostrato a mezzo mondo...io al posto loro chiederei scusa e mi nasconderei. Ma è da piccoli uomini pensare di avere diritto a un simile comportamento.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-05-2007 10:21  
ah però, quando l'inter vince il campionato e per di più facendo un record clamoroso dietro l'altro il Milan vince la Champion's poco dopo e ci scassano i maroni. E' proprio un destino beffardo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-05-2007 10:21  
poco simpatico in effetti... il coro negli spogliatoi ci stava (anzi mi ha pure fatto ridere) ma così a freddo è eccessivo; ma son cose che van prese così dai, come la maglietta di Cairo contro la Juve... senza prendersela

invece fantastico lo spillone che teneva in mano Gattuso coi colori dell'inter e la scritta "io non la vinco da 42 anni"
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2007 10:22  
vabbè ma qualcuno afferma che i coglioni non esistono?L'intelligenza della gente normale è sapere distinguere e non partire dal particolare per parlare del generale.Soprattutto in un aspetto, quello del tifo, pieno di sfaccettature essendo più che mai personale.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-05-2007 10:41  
La Champions è finita davvero nella pupù... non solo l'hanno vinta giocando il peggior calcio mai visto, in finale, ma poi non hanno manco dignità.
Ripeto, urge una riforma, perchè è un torneo che deve essere vinto da squadre forti. L'unica vincitrice di questi anni di cui ci si ricorderà è il Barcellona dell'anno scorso.

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 10:46  
bla, bla, bla..
ad ogni modo non ho tovato neanche elegante e rispettoso verso i colleghi della giuve (e non solo) cantare noi vinciamo senza rubare visto che a fino a prova contraria i giocatori con la dirigenza c'entrano ben poco..
e poi mescal, ma cosa diavolo dici? da riformare la champions? e riformiamola...
peggior calcio in una finale? le hai viste tutte..
e comunque su quale, delle 8 finali negli ultimi vent'anni hai da ridire..
7 coppe dei campioni e bisogna ancora stare qui a discutere sul fatto che si è giocato male...ahahhahahahha
CAMPIONI D'EUROPA
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-05-2007 10:48  
questo però non è vero; perchè non credo ci si dimenicherà di una squadra che ha fatto 3 finali in 5 anni vincendone 2

anche perchè gente come Kaka, Seedorf, Gattuso, Sheva, Pirlo, Maldini o Nesta non sono certo gli ultimi arrivati o gente poco conosciuta
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-05-2007 10:50  
Sì, è una bella squadra, e quando vuole gioca un bel calcio. Ma in finale hanno fatto pietà. E di finali brutte se n'erano viste...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 10:50  
siamo la squadra più titolata del mondo ma la gente si ricorda solo del barcellona che ha vinto in 11 ontro 10 con l'arsenal giocando la peggior partita dell'anno scorso? cazzo non ci credete neanche voi mentre lo scrivete

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-05-2007 alle 10:51 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 10:52  
quote:
In data 2007-05-25 10:48, sloberi scrive:
questo però non è vero; perchè non credo ci si dimenicherà di una squadra che ha fatto 3 finali in 5 anni vincendone 2

anche perchè gente come Kaka, Seedorf, Gattuso, Sheva, Pirlo, Maldini o Nesta non sono certo gli ultimi arrivati o gente poco conosciuta



ma infatti...questo gioco a sminuire questa coppa è scandaloso..
una cosa è lamentarsi delo striscione e ci sta che tifosi di altre squadre dicano la loro...ma sminuire tecnicamente il milan è una cazzata...
che poi se vogliamo dirla tutta anche i nerazzurri qualche caduta di stile qui e lì l'hanno fatta...e neanche tanto tempo fa...vedi valencia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-05-2007 10:56  
quote:
In data 2007-05-25 10:50, DonVito scrive:
siamo la squadra più titolata del mondo ma la gente si ricorda solo del barcellona che ha vinto in 11 ontro 10 con l'arsenal giocando la peggior partita dell'anno scorso? cazzo non ci credete neanche voi mentre lo scrivete



Andiamo, adesso se ci mettiamo a criticare il Barcellona con quello che ha fatto vedere negli anni scorsi, è meglio che il calcio chiuda proprio baracca...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 25-05-2007 11:00  
non ha fatto niente di più di quello che ha fatto il milan con il manchester..o no?
ma non la finale
e nemmeno le due semifinali...visto che al ritorno è finita 0a0 (ed all'andata 1a0 per loro)..ma non mi pare che nessuno abbia detto che il barcellona ha fatto catencaccio nonostante ci fosse eto'o negli ultimi venti minuti a fare il terzino su cafu..
ripeto, esaltare il barcellona è una cosa, sminuire il milan è un'altra..
e con questo non metto in dubbio le qualità tecniche dei blaugrana dell'anno scorso
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.122634 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: