FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - una questione di principio (raccontino)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > una questione di principio (raccontino)   
Autore una questione di principio (raccontino)
Lansdale

Reg.: 29 Giu 2005
Da: Lugano (MI)
Inviato: 29-06-2005 13:37  

UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO

Come sarebbe a dire che ti sei fatto rubare la borsa con i soldi ? Brutto idiota stronzo che non sei altro. Voglio sapere immediatamente chi è stato.
Allora ?? Parla cazzo, chi è stato !!
Senti non mi frega niente se non lo hai fatto apposta, anzi vorrei proprio ben vedere se ti sei lasciato fregare 20 testoni intenzionalmente. Pezzo di merda incapace.
Smettila di frignare, siediti e raccontami subito cosa diavolo è successo.
Sul fatto che sia accaduto tutto all’improvviso non mi meraviglio, ci mancherebbe anche che prima di fotterti ti abbiano chiesto cortesemente il consenso.
Idiota di merda !!!
M-m-m-m-…..non balbettare che mi dai sui nervi cazzo. Ricapitoliamo, ti trovavi vicino alla catena di pub di fronte ai campi da calcio giusto ? No, non ti ho chiesto il nome del pub puttana troia, voglio sapere cosa è successo.
Quanti erano. Tre ?? Ne sei sicuro ?? No aspetta, mi hai appena detto che erano in tre, ora non puoi dirmi che ne hai contati cinque,merda.
Come erano vestiti ? Ah. tutti e quattro in pantaloncini e camicia….ma brutto stronzo!!Mi hai appena detto con certezza che erano in cinque.
Una ragazza. Quale ragazza ?? Ah lei era in un completino rosso corto e aderente. Scusa ma a me che cazzo mi frega delle fighe che ti vedi per strada? Segaiolo merdoso.
La complice dici ?? Ammiccava e sculettava verso di te ? Sei un ritardato, ti fai inculare in questo modo con il primo paio di tette che ti sorridono sculettando.
Mezza sega di un frustrato. Sicuro che aveva il tatuaggio col serpente sul fondoschiena e i capelli neri ? Ok ho capito, sono i ragazzi dello skate park.
Si proprio quello, bravo. Non chiedermi come faccio a essere sicuro che sono loro, non sei tu che devi fare domande brutta testa di cazzo.
Ora merdina, devi assolutamente andare da quegli sfigati a fargliela pagare.
No non provarci nemmeno a scappare, e si, ci puoi giurare i coglioni che i venti testoni me li rimborsi di tasca tua. Che credevi ?
Dai, prenditi Willy e armatevi come soldati pronti ad andare in guerra. Si lo so che non ci sarà nessuna guerra, ma era tanto per dire brutto ritardato. Non dovresti nemmeno chiedermi il motivo allora. Principio. Una questione di principio e basta. Devono imparare a rispettare il prossimo. Ci siamo capiti ?
Si se chiudi la bocca fai un favore a tutti, hai ragione. Ecco Willy, preparatevi.
No, voglio un lavoro pulito, prendete fucile e mitraglietta. No che non dovrete scendere dalla macchina. Ci passate intorno, e fate sputare i vostri ferri contro quella finta gang di smidollati mezze seghe. No non mi frega niente delle tue scuse, l’unico modo per farti perdonare è che tu vada a fare un massacro. Immediatamente!!
Siete pronti ? Bene.
Willy, te l’ho detto mille volte che non mi piace che ti sfondi il cervello di fumo prima di andare a fare un regolamente di conti.
Si beh, vaffanculo. Erba o fumo sono la stessa roba, ti mangiano i neuroni e ti ritardano i riflessi.
Si che mi preoccupo, visto che già sei mezzo ritardato di tuo. Pensa un po’ se mi si mette a fumare anche questo imbecille utile quanto avere i coglioni al posto delle tonsille.
Concentratevi ora.
Si lo so che il parco è trafficato. Per questo dovrete stare molto attenti a come vi muovete. No Willy, la borsa con i soldi se la possono mettere nel culo, ci penserà sto’ritardato a rimborsarmi.
Bene, muovetevi ora. Togliete prima le targhe dalla macchina.
Appena passate davanti al benzinaio svoltate a sinistra. Andate allo Skate park passando dalla parte del centro commerciale. Un volta svoltato l’angolo vedrete il parco dall’altra parte della strada. Accostate. Tu resta in macchina e osserva, Willy tu scendi. Ecco bravo, comprati pure un paio di birre. Osserva.
Non provare neanche ad accenderti quella fottuta canna. Ecco, c’è la figa col serpente tatuato. Ed ecco anche le altre checce in camicia e pantaloncini.
Bravo il mio ritardato, li hai proprio riconosciuti. Willy ora torna in macchina.
Metti in moto, guida piano, fai un giro intero attorno al parco. Perfetto, se ne stanno seduti a fumare. Sono attorniati da un branco di coglioni che saltellano ovunque con i loro skate.
Armatevi. Fucile per Willy. Mitraglietta per l’idiota. I caricatori sono pieni. Caricatevi anche voi. Si va bene, la striscia di coca va bene.
Tutto su nel naso , bravi soldati. La sentite come sale nel cervello ?? Sentite i brividi correre lungo la schiene e anestetizzarvi il corpo fino a diventare delle invincibili macchine da guerra?? Siete delle macchine da guerra, siete soldati. I miei soldati.
Forza ragazzi, datemi sangue. Voglio il sangue !!
Fate entrare in circolo tutta la coca. Bene. Ora siete carichi anche voi. State ringhiando come due bestie feroci e cattive. Forza allora. Forza !!!!! Avete la vistia annebbiata dalla violenza e dalla rabbia.
Passate vicino a quei bastardi, contate fino al tre.
Uno , Willy carica e ringhia.
Due, imbecille carica e ringhia.
Tre, fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco fuoco !!!!!!
Sentite le urla, non si capisce un cazzo di niente ma continuate a sparare. Sinistra, destra, sinistra. Li vedete cadere ? Li vedete ?! Cristo sembrano birilli di carne.
Guardate quanti brandelli. Sangue sangue sangue. Guardate il cervello di miss “fica d’esca” come rotola sul pavimento.
Ora non dovete esagerare però. Per terra ci sono già troppi corpi di donne e ragazzini. Il quintetto di sfigati è ridotto in poltiglia ormai.
Vi dovrete calmare. Smetti di sparare Willy ! Willy perdio , basta, non puoi…..click click click. Aha, hai finito i colpi soldato.
Tornate alla base ora, avete fatto un massacro. Più di venti credo. Bene così, un corpo per ogni pezzo da mille.
Mi sta bene.
Hey ritardato hai una brutta cera. Sei pallido, cerca di darti una calmata.
Si le sento anche io le sirene. Le sentiamo tutti.
Gira a destra Willy. Premi sull’accelleratore, spingi dai daiii !!
Hey imbecille, sei tutto bianco, la tirata di coca ti ha sconquassato un po’ troppo eh ?
A sinistra Willy. Bravo così. No vaffanculo le sirene. Avete fatto una carneficina, sembrava di essere al macello pubblico cazzo.
Rallentate. Il ritardato dorme ??
Ah è svenuto. Guarda le ambulanze come sbucano da ogni via.
Come sarebbe a dire che sta vomitando ? Ma non era svenuto ??
Ah già, l’epilessia. Non mi frega un cazzo se puzza .
Allora se non riesci a sopportarlo spara.
Ecco si allontanati dal traffico. Dirigiti verso la stradina vicino al fiume. Senti l’eco delle sirene mentre ti allontani dal centro urbano. Un vero inferno. Proprio un’inferno del cazzo.
Ecco, qui mi sembra la zona giusta. Sparali in quella sua testa vuota.
Bum . Che botto !!
Cristo santo guarda quante cervella sparpagliate, non era poi così vuoto il cervello di questo imbecille non è vero ??
Buttalo nel fiume. Si ecco, guarda come galleggia. L’ho sempre detto che fosse uno stronzo.
Ma si dai, butta anche le armi.
Ora Willy rilassati perché sei strafatto di coca. Sei il mio mastino, il mio cane da guerra.
Su ragazzo, risali in macchina. Metti in moto. Mmm..girano male questi cilindri.
Si penso proprio anche io che dobbiamo dare una controllatina.
Senti, ci sono pure gli elicotteri in cielo. Avete scatenato una guerra cristo santo.
Ne hai fatti fuori almeno venti.
Si ho visto . Hai steso qualche bambino con le loro madri. E allora ?? Senti sei sotto effetto di coca, non è il momento di mettersi a fare l’ora della collegiale pentita.
Sei o non sei il mio cane da guerra ?
Ecco, bravo torna serio soldato. Lineamenti del volto duri e decisi. Respira.
Ancora un bel respiro profondo. Libera la mente. Le sirene stanno diventando un’inquietante sottofondo armonico nella città. Ma tu te ne freghi vero ??
Bene. Torna alla base ora. Nessuno ti ha seguito e notato, non cominceranno certo ora, soprattutto ora che il ritardato epilettico non c’è più.
Non allungarti troppo la strada. Fai quella di prima, nessuno penserà che tornerai così vicino.
Visto ?? È stato uno scherzo. Un gioco da ragazzi.
A proposito Willy, io sono sempre in rosso di venti testoni.
Eh già bello mio. No no, frena!!! Non ti ho ordinato io di sparare a tutto ciò che si muoveva. Ecco sarà meglio . No, è una questione di principio. I soldi li rivoglio. Tutti quanti. Pezzo di merda che sei, hai ammazzato l’epilettico idiota.
Certo che me li avrebbe ridati. Solo settimana scorsa ne ha raccolti sessanta mila dopo quel colpo. Ricordi ?
Mi stai dando dello stronzo ?? Non ti ho ordinato io di ammazzarlo, ho solo detto che se le tue narici da checca non reggevano l’odore di un po’ di vomito allora fallo pure fuori e gettalo nel fiume. L’ho detto per sfida, come modo di dire. Sei tu il pazzo sciroccato e psicotico.
No vaffanculo tu ragazzo.
Ora penserai tu a rimborsarmi. Fino all’ultimo centesimo.
Rispetto bello mio, sai cosa vuol dire ??
Ecco allora zitto e vaffanculo, sono sempre il tuo capo.
Con il prossimo colpo te li rifai con gli interessi. Non te ne deve fregare un cazzo se ventimila per il tuo capo non sono niente.
È una questione di principio. Tutto qui. Solo una stupida e stronza questione di principio. Come sempre .

Visualizza il profilo di Lansdale  Invia un messaggio privato a Lansdale    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-06-2005 14:31  
ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lansdale

Inviato: 29-06-2005 14:39  
tra l'altro ditemi poi che ne pensate....é l'ultima cosa che ho scritto stanotte.

Ciao a tutti

Visualizza il profilo di Lansdale  Invia un messaggio privato a Lansdale    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-06-2005 15:10  
quote:
In data 2005-06-29 14:31, MCsaro scrive:
ciao

ciao
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2005 16:22  
benvenuta/o! Poi Leggerò il tuo scritto...anche se potevi postarlo da un'altra parte
EDIT: Ho letto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 29-06-2005 alle 18:18 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2005 18:02  
Ciao!
Benvenuto tra noi!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-06-2005 18:31  
quote:
In data 2005-06-29 14:31, MCsaro scrive:
ciao

MC minimalista... bene, abbiamo uno scrittore! onn male, se non fosse che è un po' pieno di licenze... diciamo poetiche

Se i mod te lo passano, spero ci delizierai ancora Benvenuto!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lansdale

Inviato: 29-06-2005 18:37  
Beh, mica sono tutti cosi pieni di parolacce..

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-06-2005 19:56  
Non fossero così pieni di parolacce non si chiamerebbe Lansdale.
Benvenuto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 02:07  
alla faccia del RACCONTINO..

non l'ho letto era troppo lungo!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lansdale

Inviato: 30-06-2005 02:29  
Vabbé...non é poi lungo dai..eheheh

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 30-06-2005 09:50  
benvenuto

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 30-06-2005 10:36  
Ciao!!!Non ho letto, troppo lungo per leggerlo su pc.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-06-2005 12:53  
fa caldo...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 30-06-2005 13:45  
quote:
In data 2005-06-30 12:53, Alocin scrive:
fa caldo...

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.116662 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.