FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tatuaggi
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2004 20:47  
quote:
In data 2004-11-12 19:47, follettina scrive:
io ne ho 3

un tribale che mi sono fatta insieme a mia cugina in segno di amicizia

un diavoletto ke non so xkè l'ho fatto e vorrei modificarlo

e un elfo bellissimo ke si kiama gogol

Non solo hai pearcing alla lingua e al labbro, ma anche tatuaggi!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 13-11-2004 13:57  
un lupo tribale sul petto, non molto grande 7x7cm...lo adoro

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-02-2005 14:10  
Non li ho, non mi piacciono, credo che facciano un male boia (soprattutto in certe zone).

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-02-2005 16:26  
L'uomo tatuato mi piace molto...le zone preferite sono polpaccio, petto e collo, ma non disdegno neanche il resto. Mi era venuta la voglia di farmene uno: un serpente intorno alla caviglia con la testa sul piede, ma aspettando di avere un pò di soldi mi sa che sono diventata troppo vecchia per farmelo...

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-02-2005 19:44  
ciao x ora io nn ne ho
vedremo...

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-07-2005 14:23  
Dopo la fenice sulla spalla ero intenzionata a farmene un'altro piuttosto piccolino.
Sono indecisa fra un pirata (stilizzato, magari tipo questo - prendendo solo la parte centrale), un pipistrellino stilizzato che mi piace tanto, una farfallina colorata o una zampa di gatto.

Il problema è che se scelgo la farfallina la farei sull'inguine (un po' più in su), ma ho il terrore che si rovini dopo una futura gravidanza.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 14:29  
io ho tre tatuaggi: il primo l'ho fatto sul braccio sinistro ed è un tribale ke ho disegnato io; il secondo e il terzo li ho fatti insieme di cui il primo sull'avambraccio destro con 3 ideogrammi giapponesi dal significato di SPERANZA, LIBERTà e FORZA mentre l'altro è sul polpaccio sinistro dove sono rappresentati 7piccoli ideogrammi dal significato di CARPE DIEM... totale tre tatuaggi... il umero perfetto come si dice in giro!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-07-2005 15:16  
quote:
In data 2005-07-04 14:23, lolly19 scrive:

Il problema è che se scelgo la farfallina la farei sull'inguine (un po' più in su), ma ho il terrore che si rovini dopo una futura gravidanza.

Ma perchè? Già vuoi figliare?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 04-07-2005 15:25  
quote:
In data 2005-07-04 15:16, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-07-04 14:23, lolly19 scrive:

Ma perchè? Già vuoi figliare?

Beh dato che il tatuaggio è indelebile è meglio pensarci un po' su prima.

EricDraven

Inviato: 04-07-2005 15:28  
se la fai da un tatuatore esperto nn dovresti correre minimamente nessun rischio di far rovinare il tatoo.. certo bisogna vedere le dimensioni che avrebbe la farfallina, però una probabile gravidanza, nn dovrebbe farla peggiorare

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-07-2005 15:28  
Anche io comunque ho l'intenzione di farmelo, prima o poi...

Solo che non ho assolutamente niente in mente per quanto riguarda il soggetto...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 15:37  
ragazzi vi do un consiglio:
il primo tatuaggio è sempre il + difficile xchè tutti,pensando che è un simbolo che rimarrà x sempre sulla nostra pelle, cercano il disegno perfetto.
A furia di cercare impazzirete e poi finisce ke nn lo fate +. Innanzitutto dovete scegliere ke categoria preferite: tribali, disegni, simboli, ideogrammi, scritte... poi ogni cosa sta al proprio gusto ad esempio io, x il tribale, ho fatto la foto a 3 tatuaggi ke mi piacevano e poi con calma li ho modificati e ne ho fatto uno di cui sono molto soddisfetto anke xchè, avendolo modificato io, sono l'unico ad averlo. x gli ideogrammi dipende le PAROLE ke + vi impersonano.
La stessa cosa vale x i simboli, mentre x i disegni il discorso è un pò + ampio: fatine, draghi, scorpioni, farfalline, lupi, indiani... un'immagine ke in auqlke modo è parte di voi... poi il colore, le dimensioni e la parte del corpo dove lo volete fare sono cose secondarie.
Quello che dico è nn state a pensarci x anni, sennò finisce che vi stufate e non lo fate +. Il primo tatuaggio è sempre il + tragico, poi gli altri vengono da fare + facilmente.

IO E LE DROGHE

Hawke84

Inviato: 04-07-2005 20:36  
quote:
In data 2005-07-04 15:37, EricDraven scrive:
...poi il colore, le dimensioni e la parte del corpo dove lo volete fare sono cose secondarie.

eeeeeh??

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 20:41  
eeeeeh COSA???
la cosa principale è scegliere il disegno, poi il colore x farselo fare, la dimensione del disegno, il prezzo... sono cose secondarie, xchè c'è gente che prima si preoccupa di queste ultime cose, mentre è molto + importante farsi un bel disegno, DOPO si pensa al resto!

IO E LE DROGHE

Hawke84

Inviato: 05-07-2005 01:38  
il posto e le dimensioni se permetti non sono affatto secondari..
ma che razza di consigli sono?

[anthares]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.132150 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd