FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tatuaggi
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2003 17:00  
un giorno me lo farò!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2003 17:14  
I miei tatuaggi mi fanno cittadino del mondo in cui sono stato. Ogni volta che li guardo è una sequenza di vita geografica e affettiva!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 17:22  
quote:
In data 2003-06-06 15:19, Vitalogy scrive:

Dai un'occhiata a questo sito...

http://www.tribal-celtic-tattoo.com/celtic1.htm

... tutti simboli celtici, alcuni sono davvero belli... per il mio shamrock mi sono ispirata ad un tattoo che ho trovato su questo sito




grazie viatlogy! certo che hai degli ottimi gusti, fra l'irlanda e il tuo avatar e gli U2...
C'è quel sole tribale/celtico che è fantastico, ma anche uno shamrock niente male...

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 06-06-2003 19:58  
Quando crescerò mi piacerebbe farmi 1 drago rosso dietro la skiena...
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 06-06-2003 21:41  
quote:
In data 2003-06-06 17:22, Dubliner scrive:
grazie viatlogy! certo che hai degli ottimi gusti, fra l'irlanda e il tuo avatar e gli U2...
C'è quel sole tribale/celtico che è fantastico, ma anche uno shamrock niente male...



Grazie tesoro... ricambio
Davvero bello il sole tribale/celtico , anch'io ci avevo fatto un pensierino, prima di optare per lo shamrock...

Peccato che non si possano più salvare le foto da quel sito... quando ho fatto il mio tattoo mi ero stampata la foto da lì... forse se ne sono accorti
Btw, il mio shamrock è simile quello con la didascalia 'Celtic font name with Irish pride Celtic shamrock', nella seconda metà della pagina (nel mio però non c'è la scritta e ci sono più sfumature)...
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2004 21:19  
Sto aspettando di compiere 18 anni (il 29 gennaio) ..... tra poco e me lo farò regalare da mio padre.
Una fenice stilizzata dietro la schiena (nera naturalmente)...... avrà x me un enorme valore simbolico in ricordo di una persona speciale
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-01-2004 21:23  
[quote]In data 2004-01-14 21:19, lolly18 scrive:
Sto aspettando di compiere 18 anni (il 29 gennaio) ..... tra poco e me lo farò regalare da mio padre.
Una fenice stilizzata dietro la schiena (nera naturalmente)...... avrà x me un enorme valore simbolico in ricordo di una persona speciale


NIENTE TATUAGGI!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2004 21:33  
[quote]In data 2004-01-14 21:23, mortimer scrive:
quote:
In data 2004-01-14 21:19, lolly18 scrive:
Sto aspettando di compiere 18 anni (il 29 gennaio) ..... tra poco e me lo farò regalare da mio padre.
Una fenice stilizzata dietro la schiena (nera naturalmente)...... avrà x me un enorme valore simbolico in ricordo di una persona speciale


NIENTE TATUAGGI!




e invece si!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-01-2004 14:36  
Io ho un angelo stilizzato, piccolo, sulla spalla destra, e una farfallina ..in un altro posto.Poi avevo due lettere su una mano, ma l'ho fatto togliere, adesso ho solo due piccolissime cicatrici.(scemenze di adolescenza).
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-01-2004 09:55  
ho sempre desiderato un giglio sulla spalla sinistra come Milady nei Tre Moschettieri... come simbolo della condanna della società, della vita fuori dagli schemi, dell'orgoglio femminile...
naturalmente non l'ho ancora fatto nè mai lo farò, figuriamoci, io che mi prendo la briga dell'appuntamento con il tatuatore... e poi di tenerci la garza sopra per tutto il tempo...

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-01-2004 13:48  
quote:
In data 2004-01-17 09:55, liliangish scrive:
ho sempre desiderato un giglio sulla spalla sinistra come Milady nei Tre Moschettieri... come simbolo della condanna della società, della vita fuori dagli schemi, dell'orgoglio femminile...
naturalmente non l'ho ancora fatto nè mai lo farò, figuriamoci, io che mi prendo la briga dell'appuntamento con il tatuatore... e poi di tenerci la garza sopra per tutto il tempo...




E poi il male che fa a farli, e soprattutto il male boia che fa a toglierli.......
Specialmente quelli fatti in casa, con china e siringa.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Messaggi: 37
Da: milano (MI)
Inviato: 21-01-2004 23:45  
il tatuaggio per me è una forma d'arte come ce ne sono tante altre. antichissima e usata per vari motivi. nelle tribù piuttosto che i pirati , i galeotti piuttosto che i marinai. oggi secondo me si usa per moda. tatuaggio = fa trendy. per quanto mi riguarda ho il primo tatuaggio dieci anni fa e l'ultimo unmese fa. ne ho sette. sette perchè e' il mio numero preferito. ci sono arrivato ed ora mi fermo. ve li elencherò dal primo effetuato all'ultimo (speriamo che vi possa interessare). ho fatto il primo sulla spalla ed è un unicorno, poi un sole sul petto sopra il cuore e un geco dalla parte opposta sulla schiena. ho un simbolo cinese che vuol dire amore sul polso destro e un insieme di simboli cinesi sul polpaccio sinistro con il mio nome. ho uno scorpione tribale che mi copre completamente tutto l'avambraccio sinistro e infine ho un angelo insieme ad un diavolo che mi copre completamente il petto dalla parte destra. questo e' quanto. un mio consiglio: volete farvi un tatuaggio? non abbiate paura degl dolore, pensateci bene perchè sarà x sempre, non fatelo x moda fatelo se vi piace veramente. non abbiate paura degl dolore, pensateci bene perchè sarà x sempre, non fatelo x moda fatelo se vi piace veramente.
_________________
oggi a te, domani pure!

  Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-01-2004 10:54  
quote:
In data 2004-01-21 23:45, picinino scrive:
il tatuaggio per me è una forma d'arte come ce ne sono tante altre. antichissima e usata per vari motivi. nelle tribù piuttosto che i pirati , i galeotti piuttosto che i marinai. oggi secondo me si usa per moda. tatuaggio = fa trendy. per quanto mi riguarda ho il primo tatuaggio dieci anni fa e l'ultimo unmese fa. ne ho sette. sette perchè e' il mio numero preferito. ci sono arrivato ed ora mi fermo. ve li elencherò dal primo effetuato all'ultimo (speriamo che vi possa interessare). ho fatto il primo sulla spalla ed è un unicorno, poi un sole sul petto sopra il cuore e un geco dalla parte opposta sulla schiena. ho un simbolo cinese che vuol dire amore sul polso destro e un insieme di simboli cinesi sul polpaccio sinistro con il mio nome. ho uno scorpione tribale che mi copre completamente tutto l'avambraccio sinistro e infine ho un angelo insieme ad un diavolo che mi copre completamente il petto dalla parte destra. questo e' quanto. un mio consiglio: volete farvi un tatuaggio? non abbiate paura degl dolore, pensateci bene perchè sarà x sempre, non fatelo x moda fatelo se vi piace veramente. non abbiate paura degl dolore, pensateci bene perchè sarà x sempre, non fatelo x moda fatelo se vi piace veramente.



Guarda che i tatuaggi, se non sono troppo grandi, si tolgono col laser. E' un procedimento lunghetto e in qualche passaggio anche doloroso, normalmente ci vogliono diverse sedute, ma è fattibile.
Mi sono rimaste sulla mano solo due leggerissime cicatrici, ma perchè avevo usato il rosso che è uno dei più difficili da togliere,ed era fatto in casa e quindi penetrato troppo a fondo.
Niente è per sempre quando si è molto giovani, io avevo tatuate sulla mano le iniziali di un ragazzo del primo anno di liceo, cavolatine infantili.Poi a 20anni non mi sembrava carino sposarne un altro con sulla mano della fede le iniziali di quello,in rosso. E così l'ho fatto togliere dal dermatogo.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2004 11:24  
A me non interessa minimamente di farmene,credo sarebbe una snaturazione della pelle,e oltretutto il fatto di avere per sempre qualcosa di "marchiato" sul mio corpo non mi esalta granchè,per diversi motivi.Ma comprendo il fascino che possa suscitare,alcuni da vedere sono proprio carini,addosso agli altri però.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-02-2004 21:50  
io ho un 12 tatuato dietro il collo
(avete presente quel 23 di asia argento?? ho cercato una foto ma non l'ho trovata...)

e mi piacerebbe far qualcosa sulla spalla,o sulla pancia.
in primavera farò il piercing sull'ombelico...

adoro i tatuaggi quando restano piccoli e fini,non grossi e grezzi....
bacio

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126273 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: