FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Che libro state leggendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Che libro state leggendo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Che libro state leggendo?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-08-2003 13:39  
ehm ...non so negare.... si sono io.....seb, per lungo tempo vi ho fatto credre di essere vecchia e goffa e mi apprezzavate lo stesso.
Continuate a crederlo,ti ringrazio comunque. Un bacino

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2003 13:44  
Complimenti, allora non avevo torto quando t'immaginavo come una Bond-Girl, il fisico è perfetto
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-08-2003 13:46  

beata gioventù....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 24-08-2003 15:54  
quote:
In data 2003-08-22 13:33, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-08-22 13:19, MRSSTEELE scrive:

mi unisco nell'applauso, ma stavolta il mio è per il tuo avatar, è il tuo quel corpicino sexy ed intrigante ?

è già la seconda volta ke ti becco ad importunare la missis... non si fa così

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 24-08-2003 15:55  
missis giù le mani da seb o le sue fans danno il via alla rivolta

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-08-2003 20:06  
Ieri ho comprato 2 libri
LE STREGHE BAMBINE DI SALEM di Frances Hill
IL COLLEZIONISTA DI OSSA di J. Deaver

ho cominciato a leggere Il Collezionista Di Ossa e sembra davvero interessante
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 09:28  
Melissa P.
"Cento colpi di sapzzola prima di andare a dormire"

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 25-08-2003 11:27  
Ultimamente ho letto un sacco di libri:
"Gli indifferenti"di Moravia
A me è piaciuto davvero molto
"La Locandiera"Goldoni
Carina e scorrevole come lettura
"La Mandragola"Macchiavelli
Nn è stato brutto,ma è poco scorrevole
a mio parere
E ora sto leggendo in francese
"Arrivederci Ragazzi"Luois Malle
Un libro sulla seconda guerra Mondiale!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 25-08-2003 11:47  
quote:
In data 2003-08-24 15:55, Juliet scrive:
missis giù le mani da seb o le sue fans danno il via alla rivolta

Figurati Juliet, stai tranqui, ne ho da pensare io...... come si dice neanche per l'anticamera del cervello ho seb

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 25-08-2003 11:54  
Emy io ho visto il film di arrivederci ragazzi

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-08-2003 12:10  
io sto leggendo viaggio al centro della terra di verne..poi leggerò Nero di Sclavi,addio Miss Marple e altri..ce ne ho da leggere!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-08-2003 12:27  
quote:
In data 2003-08-24 20:06, lolly17 scrive:
Ieri ho comprato 2 libri
LE STREGHE BAMBINE DI SALEM di Frances Hill
IL COLLEZIONISTA DI OSSA di J. Deaver

ho cominciato a leggere Il Collezionista Di Ossa e sembra davvero interessante

Jeffery Deaver è uno dei miei scrittori di thriller preferiti, se vuoi leggere qualcos'altro di suo ti consiglio Profondo Blu

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 25-08-2003 13:49  
ehi anch'io ho letto di recente la locandiera di goldoni e casa di bambola di ibsen.
La prima uno spasso , (nn m starò reincarnando in mirandolina visto che sono morta da tempo?) la seconda un mattone ma interessante.

stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 26-08-2003 12:13  
quote:
In data 2003-08-25 12:27, KaiserSoze scrive:

Jeffery Deaver è uno dei miei scrittori di thriller preferiti, se vuoi leggere qualcos'altro di suo ti consiglio Profondo Blu

Kaiser, ma è quello che parla dell'hacker che trova le sue vittime via computer ecc...? Un paio di anni fa ho letto in inglese The Blue Nowhere, immagino sia quello, no? Se è quello è molto bello, concordo con te.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
mammamia

Reg.: 26 Ago 2003
Da: Valdagno (VI)
Inviato: 26-08-2003 12:31  
quote:
In data 2003-08-25 13:49, MRSSTEELE scrive:
ehi anch'io ho letto di recente la locandiera di goldoni e casa di bambola di ibsen.
La prima uno spasso , (nn m starò reincarnando in mirandolina visto che sono morta da tempo?) la seconda un mattone ma interessante.

anch'io ho letto da poco "Casa di bambola" di Ibsen: non l'ho trovato un mattone e, anzi, a dirti la verità l'ho trovato una lettura e piacevole e, come dici tu, interessante (pensando anche al tema e allo sviluppo psicologico di lei). ho letto da poco anche "Spettri" di Ibsen e te lo consiglio se non l'hai già letto...alla salute

Visualizza il profilo di mammamia  Invia un messaggio privato a mammamia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.121894 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.