FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )
Autore Tatuaggi
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-01-2007 18:42  
Ho parlato oggi con il mio amico tatuatore. Gli ho dato il disegno che voglio fare e entro questa settimana me lo porta con i dovuti ritocchi (in quanto un pò troppo complicato da fare sul dito) e se mi piace decideremo la data.
Non vedo l'ora

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 28-01-2007 17:31  
Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio. Un fiore nero che fa da anello al dito medio della mano sinistra. Sono superfeliccissima. E non mi ha fatto nemmeno male.

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-01-2007 18:27  
bienvenida

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 28-01-2007 18:28  
quote:
In data 2007-01-28 18:27, nboidesign scrive:
bienvenida

Grazie . Mi sa che inizierò a valutare per fare gli altri 2.

SCELTI DALLE TENEBRE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 )

0.008764 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.