FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Tatuaggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Tatuaggi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Tatuaggi
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2006 10:23  
quote:
In data 2006-06-18 15:54, EricDraven scrive:
macchè male!!!
non si sente nulla da dover preoccuparsi... Solo un pò di fastidio... E fastidio, non è dolore!

Beh dipende dove li fai.
E' ovvio che esistano delle zone meno sensibile a altre dove senti un male cane.
Dicevano che la spalla o la parte della scapola (dove l'ho fatto io) siano le parti meno dolorose... prova un po' a farlo sui piedi e fammi sapere se non si sente male.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-10-2006 03:22  
scelto il mio quarto e quinto tatuaggio...
non posto i disegni, posterò direttamente le foto..
devo scegliere xò il giorno x farli.. li farò in due date diverse...
e una sarà il 5 agosto prossimo, ovvero il giorno del mio compleanno..

cmq sono:
il mio nome in elfico che mi sono fatta tradurre e scrivere perfettamente da una ragazza che lo studia
e sopra il nome ci voglio una luna sottilissima di profilo...

vedremo un po!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-10-2006 01:38  
un angelo e un diavolo affrontati che tentano di sconfiggersi l'un l'altro.

lo ho nei bassi piani.

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-10-2006 16:05  
Anche io ho scelto il mio secondo tatuaggio.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 12-10-2006 01:25  
dopo xò devi fare il terzo!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-10-2006 18:47  
quote:
In data 2006-10-12 01:25, follettina scrive:
dopo xò devi fare il terzo!

Ma siccome non ho voglia di spendere troppi soldi mi sa che il terzo dovrà aspettare.
Poi non voglio fare una cosa a caso solo per raggiungere il numero.

follettina

Inviato: 24-10-2006 01:21  
ovvio! e fai bene!
mica devi farli con fretta!

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-10-2006 01:26  
mammamia, oggi ne ho visti due che mi hanno fatto veramente cagare....-____-

Uno campeggiava sul coppino di una ragazza, e non era altro che una partita di Tris. Esatto, due righe parallele, perpendicolari ad altre due righe, con un cerchio nella casella centrale e una X in alto a sinistra.

Poi, un classico dell'orrore: quella specie di sole tribale coi raggi ondulati che sta sul gomito. Un disegno da ras del quartiere che già fa pena come ciondolo sul tappeto di pelo spuntante dalla camicia aperta di turno, figuriamoci (pre)stampato sulla pelle del muratore di turno.
Gran mestizia.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2006 10:24  
quote:
In data 2006-10-27 01:26, Buttercup scrive:

Uno campeggiava sul coppino di una ragazza, e non era altro che una partita di Tris. Esatto, due righe parallele, perpendicolari ad altre due righe, con un cerchio nella casella centrale e una X in alto a sinistra.

tu ne hai butterozzo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 27-10-2006 alle 10:24 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 28-10-2006 10:13  
quote:
In data 2006-10-27 10:24, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-10-27 01:26, Buttercup scrive:

tu ne hai butterozzo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 27-10-2006 alle 10:24 ]

Lui è contro ogni tipo di tatuaggio.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 31-10-2006 14:20  
ahahah, no affatto, vedo in giro molti tatuaggi bellissimi...è antipatico che come al solito siano diventati una moda del cazzo, come ho già scritto sia di qua che di là

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2006 14:27  
quote:
In data 2006-08-20 03:17, follettina scrive:
entro la fine di settembre dovrei avere il quarto... il disegno gia tutto ok.. ha solo bisogno di qualche modifica

e l'hai fatto?!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 12-01-2007 18:03  
Da stamattina mi è venuta l'idea di farmi un bel tatuaggio. Per ora non ne ho nemmeno uno, ma adesso sono quasi decisa a farlo. Vorrei fare un anello a tribale sul medio della mano sinistra.
Qualcuno di voi ha mai fatto un tatuaggio del genere? Fa male come posizione? Conoscete qualche bel sito dove posso vedere qualche bel tatuaggio di questo tipo?

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Burton83

Reg.: 10 Gen 2007
Da: Castelleone (KR)
Inviato: 12-01-2007 20:28  
Sulle dita un tatuaggio mi sembra abbastanza fastidioso. Conosco gente che ha tatuaggi sulle dita e almeno non mi sembrano molto felici di avere scelto quella posizione.
Io non ho tatuaggi. A dire la verità non sono molto favorevole, a meno che non ci sia qualche particolare motivo ovviamente. Ormai il fatto di tatuarsi lo vedo più che altro come un fenomeno quasi di massa. Per cui mi è capitato di vedere spesso gente che si tatua così per sentirsi al passo con i tempi o con le mode. Basta vedere che poi i tatuaggi sono più o meno sempre quelli. Ci sono poi le eccezzioni come ho detto sopra.

Visualizza il profilo di Burton83  Invia un messaggio privato a Burton83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-01-2007 04:23  
tribale marchesano su tutta la gamba sinistra

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.121780 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.