FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - Un vostro parere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > Un vostro parere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un vostro parere
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-01-2005 18:27  
quote:
In data 2005-01-15 18:17, McMurphy scrive:
Che bello quando c'era il caos.

prima caos,ora ordine...mmm
tutto questo mi ricorda qualcosa...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-01-2005 20:26  
oddio winks ma qnt ci hai messo???????????????????????

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-01-2005 13:45  
complimenti per il lavoro e la pazienza

io ho un parere preciso sugli archivi

preferisco un post per ogni lettera in quanto preferisco un archivio di più pagine piuttosto che un altro con poche pagine ma lunghissime da scorrere

questo è solo quello che preferisco
quindi è bene che venga accolto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 16-01-2005 14:10  
quello che dice ten è giusto, ma un post per ogni lettera si può fare quando l'archivio comincia ad essere consistente, tipo quello di cinema, io penso che fra qualche tempo, anche questo, crescendo, dovrà essere scorporato.
per ora secondo me, dividerlo per argomenti e discussioni correlate è buono, perchè così risulta più fruibile di prima, anche se è un lavoraccio che solo winks/stakanov avrebbe potuto fare

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 16-01-2005 20:17  
scusate ma....
bella ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma ssssssciao...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-01-2005 20:59  
Non mi permetterei mai di mettere in discussione qualunque tua decisione a riguardo degli archivi,VV,hai fatto talmente tanto in questo senso per il Forum che qualunque tipo di "critica" mi sembrerebbe malposta.Ti appoggio in maniera incondizionata.E con una densa 'parzialità'(positiva)di fondo...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 19-01-2005 14:41  
quote:
In data 2005-01-15 18:17, McMurphy scrive::o
Minchia VVinks sei troppo precisino.
Che bello quando c'era il caos.

ah be', ma quello lo trovi ancora all'interno dei topic
il fatto è che, se ascolti cose di questo tipo mentre osservi il caos, riesci a estrapolarne l'armonia

ho postato la versione temporanea di "Letteratura". spero di non averci infilato troppe cazz... ehm... corbellerie. quando vi capita di usarlo, se vi va, date una controllatina anche a questo

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2005 19:41  
Minchia, ci son più archivi che topic...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 22-01-2005 19:42  
ottima idea! anche se deve essere abbastanza faticosa...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2005 19:56  
Io comunque, per non appesantire troppo le sezioni sposterei tutti gli archivi di tutto il forum nella sezione "Archivi", e in cima ad ogni sezione metterei un topic di presentazione che rimanderebbe all'apposito archivio. Anche perchè quella sezione è stata creata apposta.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-01-2005 14:10  
quote:
In data 2005-01-22 19:41, Deeproad scrive: Minchia, ci son più archivi che topic...

aprendo NSC stamattina, ho giusto pensato che fa davvero schifo entrare in una sezione che si presenta con una sfilza di topic in standing, tutti di un moderatore, poi. per cui è buona l'idea di postare tutti gli archivi nella sezione... "Archivi", appunto. sì, direi che è una cosa da fare.

quote:
In data 2005-01-15 20:26, Paolalla scrive: oddio winks ma qnt ci hai messo?

quote:
In data 2005-01-22 19:42, marty7 scrive: anche se deve essere abbastanza faticosa...

in realtà, qui si tratta solo di copiare e incollare i link già presenti nell'archivio originale.
la cosa "faticosa" è accorpare i topic multipli... anzi, diciamola tutta: è una vera rottura di palle. gli archivi dovrebbero anche evitare l'apertura di topic su argomenti già esistenti (arrivato a tutti il messaggio? )

l'archivio di questa sezione è ora completo. questo topic vivrà ancora un paio di giorni.
ringrazio ancora tutti quelli che vi hanno postato (ed eventualmente vi posteranno)

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-01-2005 15:28  
tutti sti archivi danno un senso di ordine...mi piace

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2005 15:44  
quote:
In data 2005-01-23 15:28, luka78 scrive:

è vero.
quando VVinks ha finito qua pensavo di chiedergli di venire un paio di settimane dove lavoro io ad archiviare 6 tonnellate di documentazioni......

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-01-2005 15:49  
quote:
In data 2005-01-23 15:44, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-23 15:28, luka78 scrive:

è vero.
quando VVinks ha finito qua pensavo di chiedergli di venire un paio di settimane dove lavoro io ad archiviare 6 tonnellate di documentazioni......

se vuole passare anche di qua...

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-01-2005 15:51  
bravo guaglione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007032 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.