FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - il tuo ultimo libro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > il tuo ultimo libro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore il tuo ultimo libro?
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2004 22:17  
io sto leggendo Insomnia di Stephen King ho letto le prime 300 pagine quasi senza accorgermene!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 22:52  
quote:
In data 2004-05-29 22:17, gwaihyr scrive:
io sto leggendo Insomnia di Stephen King ho letto le prime 300 pagine quasi senza accorgermene!

Se hai letto il Talismano e la Casa del Buio ti piacerà, appartiene al filone più 'fantasy' di King, non è proprio un horror... un buon libro, anche se a dirla tutta preferivo il King vecchia maniera...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-05-2004 22:57  
Ho finito l'altroieri La Notte di Lisbona di Remarque e sto leggendo Ombre in Paradiso, sempre dello stesso autore..
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2004 11:11  
quote:
In data 2004-05-29 22:52, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-29 22:17, gwaihyr scrive:

Se hai letto il Talismano e la Casa del Buio ti piacerà, appartiene al filone più 'fantasy' di King, non è proprio un horror... un buon libro, anche se a dirla tutta preferivo il King vecchia maniera...

ne ho letti tanti di King ma non questi che dici tu...cmq il Talismano ce l'ho sarà uno dei prossimi (prima faccio passare altri autori senno mi fisso!)

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 18:22  
io ora sto leggendo "la ragazza con l'orecchino di perla", ma in inglese... e` bello, anche se devo leggerlo col dizionario in mano!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Svizzera (es)
Inviato: 31-05-2004 19:14  
Ho finito di leggere il padrino 6 giorni fa ed ora ho ricominciato per la 4a volta il signore degli anelli
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-06-2004 15:28  
Ho appena finito di leggere IL CODICE DA VINCI
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-06-2004 18:14  
Consiglio il resto di niente, di Enzo Striano. O il ritratto di Dorian Gray, di Wilde

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-06-2004 19:45  
appena finito di leggere per la terza volta il Maestro e Margherita di Bugakov, bello!

Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 07-06-2004 21:07  
"It" di Stephen King.

Ho appena comprato "L'acchiappasogni", ma non e' piu' il Re di una volta, purtroppo.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 08-06-2004 23:30  
quote:
In data 2004-06-07 15:28, lolly18 scrive:
Ho appena finito di leggere IL CODICE DA VINCI

Come ti è sembrato "il codice da vinci"? ero indeciso se leggerlo o no.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Melite

Reg.: 31 Mag 2004
Da: legnano (MI)
Inviato: 09-06-2004 00:00  
quote:
In data 2004-06-07 21:07, Aykroyd85 scrive:
"It" di Stephen King.

Ho appena comprato "L'acchiappasogni", ma non e' piu' il Re di una volta, purtroppo.

anche secondo me non è più lo scrittore di una volta, il suo più bel libro secondo me è pet semetery, da brivido!

Visualizza il profilo di Melite  Invia un messaggio privato a Melite    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 22:33  
quote:
In data 2002-11-30 11:56, Wiggler scrive:
L'occhio del mondo" di Robert Jordan...er..comunque non credo sia la sezione più appropriata...

perchè nn dovrebbe essere la sezione più appropriata? si chiama proprio "libri musica ecc...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 22:36  
io sto leggendo "jack frusciante è uscito dal gruppo" e mi sta piacendo come nn mai, mi coinvolge moltissimo e poi mi ci ritrovo anche. strano ma vero, dato che nn sono una grande lettrice, lo sto leggendo molto velocemente.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2004 19:11  
Il mio ultimo libro......hmm.....Harry Potter e l'Ordine della Fenice!!!Bellissimo...ho divorato quelle 837 pagine in una settimana!!!!wowowowow

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.008033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd