FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - allora...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > allora...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore allora...
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-04-2003 17:54  
chi di voi è il figlio di pu****a più grottescamente disastroso che chatta?(nn è un offesa,ho solo ripreso una frase di un film,modificata)

giusto per sapere,io di questi tempi ho ricomcinciato a chattare come non mai visto che qui dove abito non ho uno straccio di amica/o che mi capisce,cerco tutto questo altrove,su internet.Usate molti messenger tipo icq msn yahoo o aol? fatemi sapere,magari ogni tanto potremmo chattare.

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 17:58  
chatto molto occasionalmente. In virtù di questa sporadicità, non uso nessun messenger. Sorry.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-04-2003 22:22  
Io uso il Messenger di MSN solo per gli amici più stretti. A volte utilizzo mIRC per chattare su qualche stanza nella quale bazzico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-04-2003 alle 22:23 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-04-2003 22:54  
no kla chatto solo su questo fottuto forum se vuoi una frase forbita con molti dei fottuti utentini niente messanger solo qualche pvt con chi merita...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-04-2003 23:06  
pvt zozzi msr steele, riveliamolo a tutto il forum

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-04-2003 23:10  
Io sono uno dei quei figli di puttana che chatta

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 10-04-2003 23:14  
mattia smettila che svegli tutto il forum. Quello dell'altra sera è stata una sbandata credimi...non succederà più perdonami. Mi vedrai ancora come una donna onesta?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-04-2003 00:21  
quote:
In data 2003-04-10 23:10, KaiserSoze scrive:

e che rimorchia le ragazzine

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-04-2003 00:47  
quote:
In data 2003-04-11 00:21, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-04-10 23:10, KaiserSoze scrive:

Che poi si rivelano essere maniaci sessuali pluricondannati di dimensioni pari ad un bisonte americano in piedi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 00:48  
quote:
In data 2003-04-10 23:14, MRSSTEELE scrive:
mattia smettila che svegli tutto il forum. Quello dell'altra sera è stata una sbandata credimi...non succederà più perdonami. Mi vedrai ancora come una donna onesta?

io ti prefersico sempre come donna disonesta... e i tuoi privati sono sempre beneaccetti, soprattutto dopo quelli dell'altra sera..
fff che sudata...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-04-2003 09:19  
dai credevo che fossi abituato alle zozzone... e poi cosa dici qui sopra c'è kaiser che mi vede come mamma di due bambini e cuochina dai me lo sconvolgi ma cosa ti ho scritto di tanto sconcio ?

KaiserSoze

Inviato: 11-04-2003 10:48  
quote:
In data 2003-04-11 00:21, stilgar scrive:

Ssssshhhhhh non dirlo a nessuno

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 11-04-2003 10:49  
quote:
In data 2003-04-11 09:19, MRSSTEELE scrive:
dai credevo che fossi abituato alle zozzone... e poi cosa dici qui sopra c'è kaiser che mi vede come mamma di due bambini e cuochina dai me lo sconvolgi ma cosa ti ho scritto di tanto sconcio ?

Già infatti ma che mi combini guarda che riferisco a Moreno

MRSSTEELE

Inviato: 11-04-2003 11:11  
non ti ho mai detto QUANTO ti apprezzi kaiser...?. :solo un altro juventino può fare la spia a uno più juventino di lui...guarda che siamo in tempo di guerra e le spie....

KaiserSoze

Inviato: 11-04-2003 11:14  
Tra juventini c'è sempre una grande solidarietà

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 11-04-2003 alle 11:14 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126175 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: