FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vota McGyver.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vota McGyver.   
Autore Vota McGyver.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-05-2006 13:56  
scusate, ma è troppo esilarante
http://www.specialfarm.net/macgyver2008.html

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-05-2006 13:59  
Mi dispiace... ma il mio voto lo devo conservare per qualcun altro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2006 14:28  
Due voti sicuri li ha già..quelli di Patty e Selma

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-05-2006 16:58  
e ha dalla sua i fondi elettorali della Victorinox.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-05-2006 16:59  
cmq in un episodio dei Simpson (che credo non sia arrivato ancora in italia) le due megere troveranno finalmente il loro idolo.

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-05-2006 18:19  
mi ricordo invece un episodio dei griffin dove peter ha un problema e manda una lettera a McGyver per aiutarlo.. e allega anche una graffetta una penna ed un elastico..
McGyver li guarda per un po.. poi mette la graffetta nella penna gli aggancia l'elastico.. tira e la graffetta gli si piazza nell'occhio
..
bellissimo!
ahahahaah
..
cmq se potessi lo voterei!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005490 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: