FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - toolbar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > toolbar   
Autore toolbar
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2006 20:39  
Volevo sapere se era possibile modificare i pulsanti del toolbar. Ho trovato delle icone molto carine, e volevo metterle,quindi ho pensato se ci sono le icone si può modificare,però nn so come.
Help me pliz!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-03-2006 23:06  
toolbar di quale browser? e che tipo di toolbar?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2006 02:46  
quote:
In data 2006-03-26 20:39, samara scrive:
Volevo sapere se era possibile modificare i pulsanti del toolbar. Ho trovato delle icone molto carine, e volevo metterle,quindi ho pensato se ci sono le icone si può modificare,però nn so come.
Help me pliz!

Tasto destro sulla toolbar e selezioni "personalizza" (o voce analoga in caso tu non abbia Internet Explorer) dal menù. Questo ti permette di aggiungere o di rimuovere icone e funzioni. Se invece vuoi modificare quelle già esistenti sostituendole con altre, presumo che tu debba intervenire modificando l'intera skin di Internet Explorer con qualche programma apposito. Ma francamente non saprei cosa consigliarti, dal momento che non me ne sono mai interessato. Nel caso in cui il tuo browser fosse Firefox sarebbe sufficiente modificare il tema esistente con qualcuno reperito in rete (ne trovi anche nel sito ufficiale), ma anche in quel caso dubito che tu possa modificare l'aspetto di ogni singola icona a tuo piacimento.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004255 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd