FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Gli indisciplinati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Gli indisciplinati   
Autore Gli indisciplinati
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2006 16:11  
frugando nella rete ho trovato questo blog bellissimo!

http://notadisciplinare.blogspot.com/

grandioso!

quanti ricordi di scuola!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-03-2006 19:14  
Come faccio a mandare quella di un mio amico??

L'alunno B. usa termini dialettali da bassifondi napoletani (Forcella).

L'alunno N. colpisce al linguine l'alunno P. provocandogli forte dolore

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-03-2006 20:11  
quote:
In data 2006-03-23 19:14, eraclito scrive:
quella di un mio amico??

dicono tutti così
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 23-03-2006 20:26  
mio cugggino mio cuggino

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 24-03-2006 01:30  
cavolo, io ne ho millemila solo del mio prof di inglese!!

"L’alunno P******* continua a sabotare la lezione di inglese con peti, scurregge e capriole!"

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2006 01:45  
"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"

questi due sono dei geni

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 24-03-2006 01:54  
sempre del mio prof, scrivendo nel registro di classe

"ARGOMENTO DEL GIORNO:
Ripasso e rettifiche anali."

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 24-03-2006 09:14  
quote:
In data 2006-03-24 01:45, EtaBeta scrive:
"Gli alunni M.L. e G.C. dopo l'ordine del sottoscritto: "prendete la porta e andatevene dal preside", scardinano la porta e la trasportano fino in presidenza dicendo al preside che li avevo intimati io a farlo"

questi due sono dei geni

seeeeeee

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-03-2006 09:59  
"L'alunno C. è allontanato dalla classe per aver imbrattato un assorbente della compagna con inchisotro rosso e succesivamente averlo attaccatto alla porta facendo credere a tutti che fosse sporco di sangue"

questo l'ho fatto anche io, appiccicandolo però sulla schiena di un compagno.
però che bisogno c'era di fare una nota sul registro...era disgustosamente divertente, anche il prf di matematica si sganasciò dalle risate.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-03-2006 11:59  
"L'alunno R.S. dopo la mia affermazione "Ho detto no!" ha risposto con tono saccente dopo essersi alzato autorevolmente in piedi, "A valsoia". E stato per questo allontanato temporanamente dalla classe"

ma anche

"Durante ogni comunicazione via radio del preside, lo studente Mario D. cade per terra e si raggomitola in posizione fetale gridando "Oh no ancora quelle voci!!""

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 24-03-2006 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 24-03-2006 12:14  
aahahaahahahah
haahahahahaha
si forse è la migliore!
quote:
In data 2006-03-24 01:45, EtaBeta scrive:

questi due sono dei geni

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 24-03-2006 20:14  
sto piangendo dal ridere

devo assolutamente mandargli la nota che mi ha messo il prof. di educazione fisica tre anni fa, L'alunno B**** si comporta in modo scorretto orinando nell'orto del custode

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 25-03-2006 15:14  
Ma l'anno scorso figurò una nota così:
x,y,z battono le mani a tempo mentre k accompagna alla chitarra.
r,s stanno fuori dall'aula prolungatamente, mentre q stacca la corrente dell'intero piano

Bella è stata anche una di quest'anno:
1,2,3,4,5,6 sono assenti dalla lezioni di latino per giocare a pallone nel cortile. E DottorDio.

(ovviamente al posto di numeri, lettere e DottorDio c'erano i veri cognomi)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-03-2006 19:37  
L'alunno C. viene ripreso dal prof. M., la cui caratteristica fisica principale è, per motivi ignoti, quella di avere UN BAFFO SOLO, dopo averlo scoperto mentre aveva appena scritto sulla lavagna a lettere cubitali "MONOBAFFO".

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 31-03-2006 11:02  
L'alunno C. viene portato dal preside dopo aver confessato di aver fatto la doccia al bidello.
Nella fattispecie, l'alunno C., recatosi in bagno e riempito il secchio della spazzatura d'acqua, lo rovesciava in testa al bidello che stava transitando sotto la finestra del bagno con l'ombrello aperto per la pioggia battente. L'alunno C., incredulo per aver centrato fra tutti proprio il bidello, riusciva a non farsi vedere, ma il bidello scorgeva il compagno di banco dell'alunno C., l'unico coi capelli rossi di tutto l'istituto!
L'alunno C. era costretto a farsi avanti per evitare che facessero il culo all'amico, ma a denti stretti smadonnava che era una bellezza.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129151 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd