FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ANCORA VIRUZ (DEMMERDA)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ANCORA VIRUZ (DEMMERDA)   
Autore ANCORA VIRUZ (DEMMERDA)
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 02-03-2006 00:07  
Allora, er viruz peggiora. Ora addirittura non riesco più ad aprire la home page perchè ogni volta mi viene cambiata e direzionata verso altri siti.
Che devoffà? Spybot a quanto pare non mi funzia più. Alternative?

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 02-03-2006 00:21  
mo me sto a provà counterspy. speriamo bene

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-03-2006 00:36  
Io l'ho portato semplicemente all'assistenza.

Il problema è che io ne avevo 64 di virus.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 02-03-2006 07:23  
cribbio, counterspy ne ha trovati almeno una settantina di file infetti, tra trojans e localkey alerts. fanculo, speriamo l'abbia aggiustato

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2006 14:51  
sicuramente no.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2006 16:53  
solo un link può salvarvi

http://www.mozillaitalia.org/firefox/

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-03-2006 17:11  
quote:
In data 2006-03-02 00:36, cosTruman scrive:

all'assistenza le sparano sempre così!
Ormai sono anni che all'assistenza non ce lo porto più il pc, troppe volte tentano di fregare oppure fanno danno!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-03-2006 17:17  
quote:
In data 2006-03-02 16:53, nboidesign scrive:

mozilla è in effetti ottimo (pensare di riutilizzare explorer mi mette i brividi).
cmq io con spyware stormer, controlli antivirus (consigliato avg, altro che quella merda di norton), il firewall sygate e qualche controllo di manutenzione come scandisk, defrag e qualche sano formattone ho sempre tenuto il pc in perfette condizioni.
Se il problema persiste una sana formattazione (salvando ovviamente le cose importanti su cd o su un altro hd) potrebbe essere un ottimo rimedio.
Dopo di che blindi il pc con avg, firewall sygate, spyware stormer e magari qualche programma di correzione degli errori di registro (questi potresti provarli anche prima di formattare, a volte sono miracolosi!)

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-03-2006 18:18  
come antivirus consiglio anche bitdefender. la versione gratuita è molto funzionale e aggiornata più che quotidianamente.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 02-03-2006 18:27  
quote:
In data 2006-03-02 17:11, DottorDio scrive:
quote:

Ormai sono anni che all'assistenza non ce lo porto più il pc, troppe volte tentano di fregare oppure fanno danno!

bo', a me mi hanno rimesso a nuovo.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 02-03-2006 18:44  
quote:
In data 2006-03-02 18:27, cosTruman scrive:
quote:
quote:

mah, più che altro è che preferisco rimettermelo a posto da solo che non tenerlo qualche giorno in qualche centro assistenza.
e poi chi fa da sè fa per tre!
(da interpretarsi che in taluni casi che il per tre è riferito ai danni)

utopia

Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-03-2006 18:59  
quote:
In data 2006-03-02 18:44, DottorDio scrive:
preferisco rimettermelo a posto da solo che non tenerlo qualche giorno in qualche centro assistenza.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-03-2006 14:48  
Alternative
1) formattare e reinstallare Windows
2) formattare e mettere Linux e liberarsi dai virus
3) comprare un mac e liberarsi dai virus

Comunque per il futuro prova a installare Spyware blaster, Zone Alarm e Avast antivirus (tutti gratuiti) e quanto meno passa a Firefox oppure Opera se non vuoi fare il salto verso altri lidi.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-03-2006 16:58  
quote:
In data 2006-03-02 17:17, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-02 16:53, nboidesign scrive:

mozilla è in effetti ottimo (pensare di riutilizzare explorer mi mette i brividi).
cmq io con spyware stormer, controlli antivirus (consigliato avg, altro che quella merda di norton), il firewall sygate e qualche controllo di manutenzione come scandisk, defrag e qualche sano formattone ho sempre tenuto il pc in perfette condizioni.
Se il problema persiste una sana formattazione (salvando ovviamente le cose importanti su cd o su un altro hd) potrebbe essere un ottimo rimedio.
Dopo di che blindi il pc con avg, firewall sygate, spyware stormer e magari qualche programma di correzione degli errori di registro (questi potresti provarli anche prima di formattare, a volte sono miracolosi!)

boh, con un uso oculato del PC installare tutta sta roba è una gran perdita di tempo. Se poi si pensa che ogni installazione rallenta la macchina e che ogni processo in più (antivirus, firewall e compagnia briscola) è una allocazione di risorse in più, un processo in più che rallenta gli altri e che magari entra in conflitto con altri task o li blocca perchè l'antivirus non sempre blocca solo le cose dannose.
Buon senso e oculatezza è la prima regola. O rischiate di passare dietro alla salute del vostro PC più tempo che per le cose che servono al vostro lavoro o svago. E l'elenco prolisso di Dottordio, condito poi dalla terrificante frase "ogni tanto un bel formattone" è purtroppo un gran brutto segno

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-03-2006 17:00  
quote:
In data 2006-03-02 18:44, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-03-02 18:27, cosTruman scrive:
quote:
quote:

mah, più che altro è che preferisco rimettermelo a posto da solo che non tenerlo qualche giorno in qualche centro assistenza.

il Dottore ha in parte ragione (con quel che costa l'assistenza poi..).
Se da soli si sputtananno spesso le cose e non si è capaci di cavarsela il consigli di Mutaforme è eccellente: comperate un Mac.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007528 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd