FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Openoffice e Word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Openoffice e Word   
Autore Openoffice e Word
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-02-2006 12:39  
E' possibile leggere un documento di scrittura openoffice(.odt) con Word?

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-02-2006 13:01  
no. Scaricati openoffice.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2006 13:28  
No, però è possibile fare il contrario, questo perchè openoffice nonostante sia più leggero è notevolmente più versatile del pachiderma Microsozz, ergo fai come dice Iper: scaricati openoffice

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-02-2006 13:32  
ok...a meno che non venga salvato il documento come .doc da openoffice
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-02-2006 14:29  
quote:
In data 2006-02-23 12:39, oronzocana scrive:
E' possibile leggere un documento di scrittura openoffice(.odt) con Word?

pensare di farlo è immorale.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-02-2006 alle 14:30 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-02-2006 20:18  
Io una volta ho provato a farlo e si è manifestato il diavolo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-03-2006 14:50  
Pare che nel prossimo Office supporteranno l'open document...Io ho sempre odiato i .doc

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2006 15:04  
il formato migliore per lo scambio di documenti di testo è l'rtf. sicuramente il più sicuro ed il più portabile.

anche se io uso sempre il blocco note e salvo in txt

mi piace di più ehehe

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005196 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: