FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-01-2006 21:27  
sono solita mettere i film in dvx su un dvd vergine. in tal modo me ne stanno anche 5 o 6. però sul lettore dvd, che è anche lettore dvx, non li posso vedere perchè non li legge. come mai? c'è un modo per vederli ugualmente? o un altro supporto che non sia il semplice cd , dove metterli?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ayrtonit il 24-01-2006 alle 12:53 ]

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-01-2006 22:24  
se e' un lettore divx dovrebbe riuscire a leggerli... magari non ha i codec aggiornati... forse devi solo aggiornare il firmware del lettore

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2006 22:27  
io anche metto i divx nei dvd. ce ne entrano solitamente 6 e il mio lettore divx non mi ha mai dato nessu problema...

controlla se si è copiato bene..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 24-01-2006 00:17  
se è un lettore divx dovrebbe leggerli bene...almeno che non siano aggiornati i codec ol il supporto dvd sia una merda!

cmq cambia sto titolo fascista che hai dato a sto topic, altrimenti non ti rispondo più!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-01-2006 08:31  
quote:
In data 2006-01-24 00:17, DottorDio scrive:

il supporto dvd sia una merda!

questa è l'ipotesi più accreditata.

cmq...l'audio si sente(o viceversa)? oppure il file non viene letto assolutamente?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-01-2006 12:51  
il file non viene letto assoluamente: si configura il menù con ad esempio, 5 film, ma non li legge.
in che senso il supporto dvd è di merda?
sul pc lo stesso dvd con 5 film viene letto perfettamente.
non so cosa siano i codec e nemmeno come modificarli. potete spiegarmelo per favore?grazie.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 24-01-2006 12:52  
quote:
In data 2006-01-24 00:17, DottorDio scrive:

cmq cambia sto titolo fascista che hai dato a sto topic, altrimenti non ti rispondo più!

where's the problem?
ti accontento va!

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 24-01-2006 13:02  
quote:
In data 2006-01-24 12:51, Ayrtonit scrive:
il file non viene letto assoluamente: si configura il menù con ad esempio, 5 film, ma non li legge.
non so cosa siano i codec e nemmeno come modificarli. potete spiegarmelo per favore?grazie.

Io ti consiglierei di andare da un tecnico competente in modo da tagliare la testa al toro e non "scervellarti" più di tanto!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-01-2006 09:12  
quote:

se selezioni un film e premi play che succede esattamente?
prova a leggerlo e si blocca? schermo nero? o si rifiuta proprio di leggerlo?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-01-2006 09:48  
quote:
In data 2006-01-24 13:02, Plaster scrive:
quote:

Io ti consiglierei di andare da un tecnico competente in modo da tagliare la testa al toro e non "scervellarti" più di tanto!

è + conveniente comperare un nuovo lettore.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-01-2006 10:03  
quote:

nel senso che probabilmente non c'è compatibilità hardware tra il supporto e il lettore. prova a cambiare marca di dvd o addirittura cambia da dvd-r a dvd+r o viceversa...insomma fai un pò di prove(cambia anche i film chè magari sono troppo vecchi e codificati con un codec che il lettore non riconosce).
se tutto ciò non dovesse funzionare, compra un altro lettore divx/dvd perchè tanto ce ne sono di economicissimi(vedi gli Amstrad) che leggono di tutto.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 11:01  

allora, ieri sera ho verificato che il mio lettore non legge dvd+ nè dvd- nè dvd rx...
solo dvd, cd, divx.
però scusate, è nuovo di pacca,l ho preso a fine novembre mi rifiuto di cambiarlo...non c'è un modo per renderlo compatibile a questi formati?

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2006 11:21  
quote:
In data 2006-01-25 11:01, Ayrtonit scrive:

allora, ieri sera ho verificato che il mio lettore non legge dvd+ nè dvd- nè dvd rx...
solo dvd, cd, divx.
però scusate, è nuovo di pacca,l ho preso a fine novembre mi rifiuto di cambiarlo...non c'è un modo per renderlo compatibile a questi formati?

ma che marca e modello e'?
mi sembra molto strano che non legga nessun tipo di dvd masterizzati

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 11:42  
quote:
In data 2006-01-25 11:21, McMurphy scrive:
quote:

solo dvd, cd, divx.

ma che marca e modello e'?
mi sembra molto strano che non legga nessun tipo di dvd masterizzati

è della sharp, il modello ora non lo ricordo perchè non ho qua il lettore...cmq non è un aggeggio vecchio di anni, è nuovo, eppure non li legge proprio!

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-01-2006 11:48  
quote:

solo dvd, cd, divx.

che io sappia, anche i vecchi lettori solo DVD non avevano quasi nessun problema con i DVD-R anche se a leggere il libretto di istruzioni tale compatibilità non era garantita. Cerca cmq di registrare il DVD-R alla + bassa velocità possibile.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126309 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd