Autore |
Vi prego aiutatemi |
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-09-2005 14:44 |
|
Ragazzi vi prego...la settimana scorsa ho creato un video con pinnacle studio 9, soltanto che non riesco a trasformarlo in mpeg, perchè durante la traformazione esce una finestra con su scritto "errore di applcazione.....il programmma ha fatto riferimanto ad un errore 0*00000......etc.etc. Come si risolve questo errore di applicazione? Per favore ditemelo.
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 05-09-2005 15:16 |
|
non ne ho idea. cmq vai su google e copia/incolla il tipo di errore(esattamente come ti appare) e vedrai che qualche cosa uscirà fuori.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Dixxie
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 296 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 05-09-2005 18:05 |
|
quote: In data 2005-09-05 14:44, gattotopo scrive:
Ragazzi vi prego...la settimana scorsa ho creato un video con pinnacle studio 9, soltanto che non riesco a trasformarlo in mpeg, perchè durante la traformazione esce una finestra con su scritto "errore di applcazione.....il programmma ha fatto riferimanto ad un errore 0*00000......etc.etc. Come si risolve questo errore di applicazione? Per favore ditemelo.
|
Prova ad aggiornarlo... La pinnacle fa uscire nuove versioni "debuggate" in continuazione dei suoi prodotti e puntualmente, corretti 10 bug ne spuntano fuori altri 20... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 05-09-2005 19:58 |
|
infatti la soluzione sta nel passare a Première.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 06-09-2005 19:09 |
|
Sembra un errore di accesso alla memoria dovuto probabilmente ad un'inconsistenza dei registri.
Difficilmente è recuperabile
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-09-2005 20:54 |
|
Grazie ragazzi, ho provato ad aggiornarlo e adesso va meglio, vi ringrazio di cuore.
Ciao
_________________ Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick) |
|