FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - www.milka.fr
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > www.milka.fr   
Autore www.milka.fr
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 12:21  
In questi giorni in Francia è successo un fatto che ha fatto molto discutere la pubblica opinione.

Il tribunale ha dato ragione alla Kraft che ha portato in tribunale una sarta(che di nome si chiama Milka) che aveva registrato un sito col suo nome ( www.milka.fr ) e faceva pubblicità al suo negozio.

La Kraft, col pretesto che danneggiava l'immagine della sua società, ha preteso, e ottenuto dal tribunale, che le venga consegnato il dominio.

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Inviato: 21-03-2005 01:04  
La Kraft intende far causa ad una donna francese colpevole di chiamarsi come una nota marca di cioccolato

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2005 14:14  
ma a che livello siamo arrivati?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-04-2005 13:07  
Non ho capito se milka di nome o di cognome..
Se un tribunale francese ha fatto questo, mi viene il dubbio che abbia fatto una grossa porcata. Mi ricordo per esempio che Armani aveva fatto causa ad un architetto per il dominio omonimo. Siccome quest'architetto aveva appunto lo stesso nome il tribunale canadese dette ragione al primo arrivato appunto l'architetto.

Tra l'altro non riesco a comprendere perchè la Kraft non abbia semplicemente pagato la signora milka.. probabilmente gli sarebbe costato meno.. e avrebbe fatto tutt'altra figura.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2005 15:02  
quote:
In data 2005-04-09 13:07, ipergiorg scrive:
Non ho capito se milka di nome o di cognome..
Se un tribunale francese ha fatto questo, mi viene il dubbio che abbia fatto una grossa porcata.
[...]
Tra l'altro non riesco a comprendere perchè la Kraft non abbia semplicemente pagato la signora milka.. probabilmente gli sarebbe costato meno.. e avrebbe fatto tutt'altra figura.

per la prima volta, ti quoto in tutto..sono d'accordo pure io...
caspiterina a che livelli siamo arrivati...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-04-2005 20:41  
mamma mia, ormai oggi fanno causa alla gente per qualsiasi cosa

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 09-04-2005 22:57  
nche Madonna aveva avuto un problema simile...lei però aveva comperato il sito in questione, che era gestito da suore e vendeva lumini..

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 11-04-2005 13:36  
successe una cosa analoga in Italia, per una scoietà napoletana d'abbigliamneto (credo) e una multinazionale.Purtroppo non ricordo di più.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-04-2005 15:23  
Allora io se fo ssi nella donna farei una contro causa alla kraft per aver scritto il nome "Milka" su una mucca !! Guarda un pò!!! Queste multinazionali di M.... pretendono sempre di fare la voc e grossa.. spero che perdano con miliardi di danni e fanc... loro e i loro prodotti!!!
Scusate.. nn sono una no global ma quando sento queste cose mi innervosisco altamente!!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-04-2005 16:04  
http://www.apogeonline.com/webzine/2005/03/23/12/200503231201
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 11-04-2005 16:18  
tanto per farvi un idea leggete.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 11-04-2005 16:22  
Ancora...tanto per farvi capire che non sempre è un'assurdità una notizia del genere.
Blog

pietro2004

Inviato: 21-04-2005 00:54  
non ho capito bene qual è la tua posizione, Oronzo..

0.006591 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd