FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - messenger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > messenger   
Autore messenger
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 22:00  
stasera sto a casa!così..inchiodata al forum, però visto che ieri ho effettuato l'accesso a messenger con un mio account, volevo sapere...(scusate non ci capisco un cazzo di queste cose, però imparo alla svelta)se qualcuno di voi vuole parlare in messenger..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 22:19  
Io non lo uso quasi mai credo di non averi tra i contatti.
Comunque il mio contatto è
ilmurodigomma@yahoo.it

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2004 23:10  
Non sarei una buona compagnia. In realtà non lo sono quasi mai. Poi stasera l'avatar non mi dona proprio... senza contare che il colore del mio Tahoma è sbiadito. Probabilmente oggi indosserò un verdana...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 19-06-2004 23:12  
quote:
In data 2004-06-19 23:10, Deeproad scrive:
Non sarei una buona compagnia. In realtà non lo sono quasi mai. Poi stasera l'avatar non mi dona proprio... senza contare che il colore del mio Tahoma è sbiadito. Probabilmente oggi indosserò un verdana...

??non ci credo per niente sei troppo espansivo per non essere una buona compagnia...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-06-2004 23:18  
quote:
In data 2004-06-19 23:12, ayrtonit scrive:
??non ci credo per niente sei troppo espansivo per non essere una buona compagnia...

Non confondermi con l'uomo alligatore, lui prende subito confidenza con tutti... se vuoi ti passo il suo contatto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 06:39  
no comment

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2004 17:35  
Ma poi questa serata in compagnia, spizzichi, musica dei Cure, tanta nostalgia e pioggia ai vetri tra fumi di sigarette, l'avete passata?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2004 17:36  
quote:
In data 2004-06-20 17:35, Tristam scrive:
Ma poi questa serata in compagnia, spizzichi, musica dei Cure, tanta nostalgia e pioggia ai vetri tra fumi di sigarette, l'avete passata?

eh guarda...proprio come hai scritto tu....
ho parlato su messenger con due persone molto simpatiche....ma niente Cure! e incredibilmente zero sigarette!

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2004 17:37  
quote:
In data 2004-06-19 23:18, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-06-19 23:12, ayrtonit scrive:

Non confondermi con l'uomo alligatore, lui prende subito confidenza con tutti... se vuoi ti passo il suo contatto.

ma chi è??????

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2004 17:42  
L'uomo alligatore è troppo sincero e facilmente attraversabile con lo sgurado, è la nostra coscienza!
Non lo hai conosciuto ancora?
Aspetta...
clicca qui 1
clicca qui 2
clicca qui 3

Ma poi lo conosci già!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-06-2004 alle 17:42 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2004 18:54  
quote:
In data 2004-06-20 17:42, Tristam scrive:
L'uomo alligatore è troppo sincero e facilmente attraversabile con lo sgurado, è la nostra coscienza!
Aspetta...
clicca qui 1
clicca qui 2
clicca qui 3

Ma poi lo conosci già!

ma chi è'???!!!ho visto che ho pure risposto a un suo topic ma...mi sembra un pò pazzerello...e poi appare e scompare..

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 18:59  
E' un coccodrillo d'oro.

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-06-2004 20:51  
quote:
In data 2004-06-20 18:54, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-20 17:42, Tristam scrive:

Aspetta...
clicca qui 1
clicca qui 2
clicca qui 3

Ma poi lo conosci già!

ma chi è'???!!!ho visto che ho pure risposto a un suo topic ma...mi sembra un pò pazzerello...e poi appare e scompare..

Già che ci sei, clicca anche qui

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-06-2004 21:09  
quote:
In data 2004-06-20 20:51, aralis scrive:
Già che ci sei, clicca anche qui

E' solo una coincidenza... non siete abbastanza attenti!

0.129866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd