FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - comprare cellulo sulla rete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > comprare cellulo sulla rete   
Autore comprare cellulo sulla rete
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 18-01-2004 17:43  
Conoscete un sito buono (prezzo/garanzie/assistenza/spese di spedizione) donde puedo comperar un telefono-cellulare on line?
Grazie|

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-01-2004 13:32  
Il mio attuale telefonino lo comprai quasi 3 anni or sono tramite e-plaza considerando che ancora lo uso, non è stato certamente un pacco.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-01-2004 13:44  
io usai il sito della tim, ma se non ti interessa il pacchetto telefono-scheda ovviamente non credo ti convenga.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 19-01-2004 20:00  
Puoi provare su ebay.it, li trovi sia nuovi che usati ed in genere i prezzi sono migliori.

Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Innamoro

Reg.: 28 Ott 2001
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 20-01-2004 23:50  
quelli che avete indicato sono cmq siti per acquistare cellulari usati!, prova invece su www.mrpice.it

Visualizza il profilo di Innamoro  Invia un messaggio privato a Innamoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd