FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - culo spirituale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > culo spirituale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore culo spirituale
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2005 14:58  
quote:
In data 2005-09-30 14:05, anthares scrive:
ahah
questo mi era sfuggito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 30-09-2005 alle 14:09 ]

hai cancellato gli insulti?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2005 14:58  
soprattutto mi pare strano che milioni di uomini di fronte a due chiappe sode si schifino in quanto il raggio eccede la dimensione standard prevista.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2005 15:03  
quote:
In data 2005-09-30 14:58, pkdick scrive:
soprattutto mi pare strano che milioni di uomini di fronte a due chiappe sode si schifino in quanto il raggio eccede la dimensione standard prevista.

Ma poi dubito fortemente che ayrtonit (autrice del sondaggio sui culi preferiti dagli italiani, ricordiamolo) abbia conteggiato i risultati che non considerassero il suo culo come il migliore.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-09-2005 15:20  
quote:
In data 2005-09-30 14:58, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-30 14:05, anthares scrive:
ahah
questo mi era sfuggito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 30-09-2005 alle 14:09 ]

hai cancellato gli insulti?

"faccine idiote": oltre che un insulto a milioni di forumisti, anche una dimostrazione di ignoranza non da poco.
C'hanno 'na storia le faccine, Antà.

...See this business is filled to the brim with unrealistic motherfuckers. Motherfuckers who thought their ass would age like wine. If you mean it turns to vinegar, it does. If you mean it gets better with age, it don't...

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 30-09-2005 alle 15:25 ]

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 15:20  
quote:
In data 2005-09-30 15:03, Deeproad scrive:
quote:

Ma poi dubito fortemente che ayrtonit (autrice del sondaggio sui culi preferiti dagli italiani, ricordiamolo) abbia conteggiato i risultati che non considerassero il suo culo come il migliore.

Qui c'è un problema di fondo: come si fa a votare un culo che non si è mai visto? Sono contrario al voto sulla fiducia e anche alla pentola a pressione!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-09-2005 15:44  
quote:
In data 2005-09-30 15:03, Deeproad scrive:
quote:

ma cosa diamine stai dicendo??
????
cmq io capisco benissimo che i gusti possano esser diversi e disparati, e che il culo di roberta possa non esser l unico bello.
oh, a me, personalmente, ripeto PERSONALMENTE piace quello.più grosso no.
ma ovviamente TU puoi avere tutti i gusti del cavolo che ti pare. se dico io che una non mi piace , deve esser per forza per invidia.
ma fammi il favore, va!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2005 15:52  
quote:
In data 2005-09-30 15:44, Ayrtonit scrive:
ma ovviamente TU puoi avere tutti i gusti del cavolo che ti pare. se dico io che una non mi piace , deve esser per forza per invidia.
ma fammi il favore, va!

Ma no, figurati, scherzavo. Lo so che te la tiri a prescindere dai tuoi limiti.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2005 15:56  
cmq, che piaccia o no, quel culo è bellissimo da vedere!
gusti personali, società ecc...
però, che poi si afflosci o no... per ora direi che dire che sia bello non può definirsi "un gusto del cavolo", Ayrtonit.
Come a te non piace mi sembra naturale che a tanti altri possa piacere

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-09-2005 15:59  
Quello è un culo perfetto. Quando si affloscierà non lo sarà più. Per ora lo è.
Punto e basta.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2005 16:12  
quote:
In data 2005-09-30 15:59, stilgar scrive:
Punto e basta.

Ok, ora posso chiudere.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-09-2005 16:32  
quote:
In data 2005-09-30 15:59, stilgar scrive:
Punto e basta.

Concordo con la frase.

(Quanto ti paga Lapo Elkann per fare pubblicita' occulta alla nuova auto?
Potrebbe interessare anche a me )

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2005 16:38  
ci sono culi che possono piacere di più, culi che possono piacere di meno...
ma che sia mandolino, contrabbasso o pianoforte a coda, l'unico culo perfetto è il culo di cui ci si innamora.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2005 16:50  
il culo perfetto ce l'ho avuto io quest'estate al casinò di Cannes: sono entrato con 20 euro e sono uscito con 116...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-09-2005 17:01  
quote:
In data 2005-09-30 16:38, pkdick scrive:
ci sono culi che possono piacere di più, culi che possono piacere di meno...
ma che sia mandolino, contrabbasso o pianoforte a coda, l'unico culo perfetto è il culo di cui ci si innamora.

Pk dovevo votarti come il più saggio

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2005 17:01  
quote:
In data 2005-09-30 16:50, EtaBeta scrive:
il culo perfetto ce l'ho avuto io quest'estate al casinò di Cannes: sono entrato con 20 euro e sono uscito con 116...

ma non ti hanno votato come miglior avatar?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130667 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd