FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AIUTATEMIIIIIIIIIIIII   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore AIUTATEMIIIIIIIIIIIII
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-03-2003 14:49  
Ma che dici...

Io devo illuminare Stilgar sull'argomento "Pennac", devo lamentarmi con lui su Bush e questa situazione insostenibile...

O forse mi conviene andare a vivere con lui???

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-03-2003 18:04  
Te l'ho detto: il letto degli ospiti è nel corridoio ti posso ospitare, ma dovrai fare qualcosa in cambio...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-03-2003 18:33  
quote:
In data 2003-03-20 18:04, stilgar scrive:
Te l'ho detto: il letto degli ospiti è nel corridoio ti posso ospitare, ma dovrai fare qualcosa in cambio...

Ovvero stare attenta ai cavi che girano per la casa di Stilgar, non si sa mai rischi di restarci fulminata

ps perche' non provi a formattare il pc?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 20-03-2003 19:08  
dai no poveretta... nn proporle ste cose...

anche se mi sa che un bel format le andrebbe bene perchè da quanto ho capito lo ha messo a soqquadro quel povero pc...

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 20-03-2003 20:46  
quote:
In data 2003-03-20 19:08, fuckedglen scrive:
dai no poveretta... nn proporle ste cose...

anche se mi sa che un bel format le andrebbe bene perchè da quanto ho capito lo ha messo a soqquadro quel povero pc...

Mio padre ti ha letto e si è messo a ridere...

E poi mi ha detto "ma ci metteremmo 2 giorni a inserire di nuovo tutto... non resisteresti"

sono disperata...

(e cmq, anche dal pc di mio padre non funziona!!!)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 20-03-2003 21:22  
quote:
In data 2003-03-20 20:46, denisuccia scrive:
[...]
(e cmq, anche dal pc di mio padre non funziona!!!)

non è che magari hai incasinato pure quello?

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-03-2003 14:06  
Mi viene da piangere...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 21-03-2003 16:21  
uff.....

mo mi informo e poi ti faccio sapere come risolvere.....

dammi mezz'ora ma non t'assicuro niente...

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 21-03-2003 16:40  
dunque.....

leggiti bene ste cose:

Il tuo profilo passport funziona? Se il tuo profilo Passport non viene riconosciuto, vai a un sito Passport, www.passport.com/it oppure www.hotmail.com/it. Accedi e accertati di essere riconosciuto. Se questo avviene, il tuo server di messaggistica potrebbe al momento avere dei problemi. Puoi controllare il suo stato alla pagina Stato del Servizio .NET.

la pagina dovrebbe essere questa per controllare ulteriori problemi:
http://messenger.microsoft.com/IT/support/knownissues.asp

Stai usando Windows Messenger in un computer o rete dove è attivo un firewall? Se non vi sono firewall attivi ma utilizzi un provider di servizi Internet, accertati che nella scheda Connessione, accessibile da Strumenti, Opzioni sia deselezionata la casella di controllo Viene utilizzato un proxy server. Se è attivo un firewall, verifica con l'amministratore di rete che le informazioni presenti nella scheda Connessione della finestra di dialogo Opzioni siano corrette (Strumenti, Opzioni).

fammi sapere se hai risolto qualcosa...

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 21-03-2003 18:13  
Niente di tutto ciò.

Ho ricevuto la risposta dal cast tecnico di passport... tutti i miei account funzionano benissimo sia per me che per loro.
Solo l'accesso a messenger mi è negato.

Se insisto dopo 40 minuti che inserisco la password... riesco ad accedere... se mi và bene... oggi è successo... però diciamo che è dal 14 che non funziona, sono riuscita ad accedere solo 2 volte e dopo più di mezz'ora che tentavo...

E' un vero e proprio mistero.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-03-2003 18:19  
allora sai che ti dico? passa ad icq che non da nessun problema! La Microsoft spesso fa delle cazzate incomprensibili. Ciao

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 21-03-2003 18:38  
ecco perché non ci sei mai!
fottuto messenger!
a me funziona alla grande eppure ci separano solo 30 km... per me sono i tuoi influssi negativi!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Inviato: 21-03-2003 21:24  
boh.......
allora manda 5$ a gates e intanto accendi un cero a s. gennaro.

forse risolvi =\

bye

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-03-2003 09:25  
Io ebbi lo stesso problema in passato. Una volta reinstallato il Messenger, comunque, risolvetti tutti i problemi che mi dava.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-03-2003 15:12  
E adesso vi dico cos'era...

Quel grand'uomo (...) di Hypnos!

Lo facciano santo!

Strumenti/Opzioni Internet/Connessioni/Impostazioni Lan
Riavvia il pc

Dieci giorni senza mess, è arrivato lui, e mi è andato subito bene!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd