FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore come mai il mio fottuto lettore non legge i dvx su dvd?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-01-2006 11:50  
quote:
In data 2006-01-25 11:21, McMurphy scrive:

ma che marca e modello e'?

in effetti questa è la domanda + intelligente

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2006 12:02  
quote:
In data 2006-01-25 11:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-01-25 11:21, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-01-25 11:01, Ayrtonit scrive:

allora, ieri sera ho verificato che il mio lettore non legge dvd+ nè dvd- nè dvd rx...
solo dvd, cd, divx.
però scusate, è nuovo di pacca,l ho preso a fine novembre mi rifiuto di cambiarlo...non c'è un modo per renderlo compatibile a questi formati?

ma che marca e modello e'?
mi sembra molto strano che non legga nessun tipo di dvd masterizzati

è della sharp, il modello ora non lo ricordo perchè non ho qua il lettore...cmq non è un aggeggio vecchio di anni, è nuovo, eppure non li legge proprio!

credo sia questo modello Sharp DV-SV90S... forse l'unico venduto dalla Sharp in italia...

e guardando il manuale che ho trovato in rete... udite udite... non legge una mazza...

ayrtonit sei riuscita a pescare l'unico catorcio che non legge:
...
dvd-r/rw
dvd+r/rw
...
oltre ad un'infinita' di altre cose

ormai ci sono lettori da 30 EU che leggono tutto

ahahahah... ayrtonit sei sfigata

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-01-2006 12:08  
ma scusate, se non glieli legge com'è che esce il menu con la lista dei file?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

quindi già leggere il menù con l'elenco dei film è una feature in più.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)

aaaaaah lo sapevo....
e l ho pure pagato 70 euro....vabbeh posso solo dar la colpa alla mia ignoranza visto che non sapevo un cazzo di dvd + , - e porcate varie.
me tapina.
me le suono da sola, va.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 25-01-2006 12:09  
quote:
In data 2006-01-25 12:02, McMurphy scrive:

ahahahah... ayrtonit sei sfigata

confermo..cmq non disperare. rivendilo su ebay e ricomprane uno da 30 euro così la fai "para e patta".
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 25-01-2006 12:10  
quote:
In data 2006-01-25 12:08, pkdick scrive:

è un simpatico sistema per farti anche sclerare mentre cerchi di venire a capo del problema.

oronzocana

Inviato: 25-01-2006 12:13  
sennò fa una cosa.. compra un cd rescrivibile e usa quello...certo non ci puoi mettere divx puù grandi di 700M.

è l'unico compromesso...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 12:13  
quote:
In data 2006-01-25 12:08, pkdick scrive:

sssssiiii è questo il punto, esce anche il menù coi titoli dei film ..esepio:

1-cape fear
2- ?
3- ?
4-rosemary's baby

insomma alcuni li mostra in lista ad altri mette il punto di domanda...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 12:14  
quote:
In data 2006-01-25 12:13, oronzocana scrive:
sennò fa una cosa.. compra un cd rescrivibile e usa quello...certo non ci puoi mettere divx puù grandi di 700M.

è l'unico compromesso...

ma infatti ormai sto mettendo tutti i film del mulo su cd cazzuti dove ci sta pochissimo..però che merda...

oronzocana

Inviato: 25-01-2006 12:17  
quote:
In data 2006-01-25 12:14, Ayrtonit scrive:

cd cazzuti

dove li compri?
Blog

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2006 12:23  
quote:
In data 2006-01-25 12:08, Ayrtonit scrive:

aaaaaah lo sapevo....
e l ho pure pagato 70 euro....vabbeh posso solo dar la colpa alla mia ignoranza visto che non sapevo un cazzo di dvd + , - e porcate varie.
me tapina.
me le suono da sola, va.

hai visto che nella vita serve saper fare un pò di tutto.. anche riparare lavandini intasati...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2006 12:24  
immagino la gioia del venditore...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 25-01-2006 12:24  
su questa cosa della compatibilità o meno con i DVD-R e DVD-RW però mi è venuto (dopo qualche ricerca) un bel dubbio

Qui
lo vendono specificando anche che legge i DVD-R

e qui
un recensore sul forum afferma di averci cacciato dentro un DVD+RW

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 25-01-2006 12:40  
quote:
In data 2006-01-25 12:24, ipergiorg scrive:
su questa cosa della compatibilità o meno con i DVD-R e DVD-RW però mi è venuto (dopo qualche ricerca) un bel dubbio

Qui
lo vendono specificando anche che legge i DVD-R

e qui
un recensore sul forum afferma di averci cacciato dentro un DVD+RW

ma come è possibile?? ho letto la recensione: il letto re è identico al mio!
eh no, cacchio, a sto punto li deve leggere anche a me sti dvd riscrivibili....ah, forse non funziona perchè io non ho quelli rw ma solo +r??

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008146 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd