FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Google Earth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Google Earth   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Google Earth
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2005 23:55  
quote:
In data 2005-09-26 23:52, eraclito scrive:
wow anche casa mia a Siano...non si vedono le frane le foto dal satellite saranno precedenti al 98

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 26-09-2005 alle 23:54 ]

La foto di Genova è nuova xchè ci sono dei parcheggi che hanno fatto da qualche mese!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-09-2005 00:01  
quote:
In data 2005-09-26 23:55, EricDraven scrive:
quote:
In data 2005-09-26 23:52, eraclito scrive:
wow anche casa mia a Siano...non si vedono le frane le foto dal satellite saranno precedenti al 98

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 26-09-2005 alle 23:54 ]

La foto di Genova è nuova xchè ci sono dei parcheggi che hanno fatto da qualche mese!

ma le zone più scure sono quelle che si possono ingrandire di più giusto??

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-09-2005 00:07  
non lo so, io avvicino il mouse alla mappa e non la rotella mi si zomma tutto da solo!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-09-2005 00:11  
quote:
In data 2005-09-27 00:07, EricDraven scrive:
non lo so, io avvicino il mouse alla mappa e non la rotella mi si zomma tutto da solo!

si però se ci fai caso in alcune zone riesci a definire fino ad i singoli edifici ed altre no.
Mi sembra strano come possa definire fino al mio giardino Siano e non riesco a definire bene Salerno

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-09-2005 12:02  
in effetti alcune zone lasciano molto a desiderare..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2005 12:12  
E' una ficata..l'ho visto a casa di un mio amico...ma è vera la storia secondo cui un tizio usandolo avrebbe scoperto un'antica villa romana???

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-09-2005 12:21  
io la storia della villa romana non l'ho sentita, ma non mi sembra molto verosimile..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2005 12:24  
Eppure lo hanno detto in vari tg (non che i tg in Italia siano attendibili! )

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-09-2005 13:18  
quote:
In data 2005-09-27 00:11, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-09-27 00:07, EricDraven scrive:

si però se ci fai caso in alcune zone riesci a definire fino ad i singoli edifici ed altre no.
Mi sembra strano come possa definire fino al mio giardino Siano e non riesco a definire bene Salerno

che io sappia alcune zone sono oscurate in quanto obbiettivi militari sensibili. Ad esempio l'arsenale di Venezia.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2005 14:34  
quote:
In data 2005-09-26 20:48, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-26 19:30, pantofole scrive:
ho visto la mia casa

ma voi avete scaricato google earth normale o plus?

Sì ma ragazzi, voi abitate nei capoluoghi!!!

io abito a Cesena!
La mia casa si vede lo stesso!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-09-2005 14:36  
quote:
In data 2005-09-26 19:30, pantofole scrive:
ho visto la mia casa

ma voi avete scaricato google earth normale o plus?

io Ho scaricato il +

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-09-2005 14:39  
Ma dove si scrive il nome della città che vuoi trovare?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-09-2005 15:20  
quote:
In data 2005-09-27 14:39, lolly19 scrive:
Ma dove si scrive il nome della città che vuoi trovare?

In alto a sinistra c'è uno spazio bianco tondeggiato, scrivi il nome del paese virgola italy (es. bergamo,italy).

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-09-2005 17:48  
Che merda! Il mio paese non c'è!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-09-2005 19:47  
quote:
In data 2005-09-27 17:48, SolidSnake scrive:
Che merda! Il mio paese non c'è!

Io non riesco addirittura a far funzionare questo maledetto aggeggio, pensa un po'!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd