Autore |
[aiutoooo] FORMATTAZIONE PC |
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 08-06-2005 11:15 |
|
quote: In data 2005-06-05 16:29, ManiacM scrive:
quote: In data 2005-06-05 15:23, ipergiorg scrive:
Magari fa solo troppo caldo. Capita a volte pure a me. Fai prima una verifica aprendo il case e puntandogli addosso il ventilatore. Poi fa partire il PC e vedi se ti riesce di farlo funzionare così.
|
Buahahahah io ci sono andato avanti per un'estate così! Però, causa overclock estremo, anteponevo tra il ventilatore e il case (ovviamente spalancato) una coppia di ghiaccioli da borsa frigo...
Comunque parere personale, formattare è la soluzione migliore.
|
ho tenuto il case chiuso e gli ho messo accanto le "sibeirne" nell'ultimo weekend e ha funzionato.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 08-06-2005 11:40 |
|
mi è successo 3 mesi fa. ho perso più di 45 gb di film .se ci penso
che balle i computer
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-06-2005 11:44 |
|
è in questi casi che sono felice di avere anche un hard disk esterno
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 08-06-2005 12:49 |
|
quote: In data 2005-06-05 11:53, Jeriko scrive:
Signori qui urge un aiuto dagli esperti.
Mi si è bloccato per l'ennesima volta il pc; questa volta il problema è che quando si apre windows dopo circa venti secondi riesco a muovere la freccia con il mouse ma mi è impossibile cliccare su qualsiasi icona.
Ora penso che la cosa migliore sia cercare di formattare e reinstallare il tutto, ma come fare??? Considerando che non l'ho mai fatto c'è qualcuno in grado di spiegarmelo passp-passo in maniera facile senza omettere niente, oppure mi sapete consigliare link a riguardo?
Vorrei evitare di spendere i soliti 30/50 euro per farmelo formattare in assistenza, considerando poi che me l'hanno formattato non piu' di due mesi fa!!!....
Grazie per eventuali aiuti
| 50 euro per una formattazione?!Se vuoi te la faccio io per 25...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|