FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Sito con giochi in Italiano Cercasi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Sito con giochi in Italiano Cercasi!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Sito con giochi in Italiano Cercasi!
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-09-2005 15:51  
quote:
In data 2005-09-01 12:07, pantofole scrive:
devo mandare i miei dati per ricevere i premi..non ci avevo pensato, accidenti, la cosa mi scoccia non poco. non so nemmeno da dove mia sia venuta tutta sta mania per la privacy, sarà colpa della telecom.




Non ti preoccupare vai tranquilla, i tuoi dati li utilizzeranno solo per spedirti i premi. Ho conosciuto i tipi della Linke e sono davvero simpatici, il loro ufficio è pieno di pupazzi, giocattoli, bamboline, robe strane... sembra di trovarsi nel paese dei balocchi.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2005 17:18  
quote:
In data 2005-09-01 15:51, Dixxie scrive:
Non ti preoccupare vai tranquilla, i tuoi dati li utilizzeranno solo per spedirti i premi. Ho conosciuto i tipi della Linke e sono davvero simpatici, il loro ufficio è pieno di pupazzi, giocattoli, bamboline, robe strane... sembra di trovarsi nel paese dei balocchi.


culattone raccomandato!
ah... ops, non hai vinto
culattone!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-09-2005 19:41  
quote:
In data 2005-09-01 15:51, Dixxie scrive:


Non ti preoccupare vai tranquilla, i tuoi dati li utilizzeranno solo per spedirti i premi. Ho conosciuto i tipi della Linke e sono davvero simpatici, il loro ufficio è pieno di pupazzi, giocattoli, bamboline, robe strane... sembra di trovarsi nel paese dei balocchi.



tu non hai idea di quanti psicopatici e serial killer abbiano casa e uffici pieni di bamboline e pupazzetti.
praticamente tutti.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-09-2005 20:01  
quote:
In data 2005-09-01 19:41, anthares scrive:
tu non hai idea di quanti psicopatici e serial killer abbiano casa e uffici pieni di bamboline e pupazzetti.
praticamente tutti.


basta vedere la scrivania di tenenbaum...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-09-2005 10:32  
quote:
In data 2005-09-01 17:18, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-09-01 15:51, Dixxie scrive:
Non ti preoccupare vai tranquilla, i tuoi dati li utilizzeranno solo per spedirti i premi. Ho conosciuto i tipi della Linke e sono davvero simpatici, il loro ufficio è pieno di pupazzi, giocattoli, bamboline, robe strane... sembra di trovarsi nel paese dei balocchi.


culattone raccomandato!
ah... ops, non hai vinto
culattone!



...quando sono andato io c'erano tutte donne...

@Pantofole
Visto che sei di Milano se non vuoi dare i tuoi dati, puoi chiedere di andare a ritirare i premi da loro. Non penso ci siano problemi a farlo.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2005 10:51  
grazie, ieri sera ha compilato tutto un mio coinquilino meno paranoico di me
più che altro erano i dati da mandare a quelli delle scommesse che mi scocciavano.
tra l'altro adesso non saprò che farci..


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-09-2005 10:53  
quote:
In data 2005-09-02 10:51, pantofole scrive:
più che altro erano i dati da mandare a quelli delle scommesse che mi scocciavano.
tra l'altro adesso non saprò che farci..


in effetti non essendo sicurissimo sulla ripartizione la prospettiva che potesse toccarmi quel premio mi inquietava non poco...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2005 10:57  
già.
il sito ancora non l'ho guardato, e non ho idea di come funzioni la faccenda. so solo che c'era già un utente pant, uff
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-09-2005 11:02  
punta tutto su un cavallo brocco, io provvedo a ungere chi di dovere e poi ci dividiamo la vincita miliardaria, come nella migliore tradizione noir

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2005 11:20  
non è che poi non mi tocca compiacere il boss per salvarti dai gangster inferociti?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-09-2005 14:37  
quote:
In data 2005-09-02 10:51, pantofole scrive:
grazie, ieri sera ha compilato tutto un mio coinquilino meno paranoico di me
più che altro erano i dati da mandare a quelli delle scommesse che mi scocciavano.
tra l'altro adesso non saprò che farci..




Io al sito delle scommesse sono iscritto da quasi due anni. E' uno dei più seri e più grandi al mondo. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Io ti consiglio di aspettare la seconda giornata di serie A e puntare tutto sulla vittoria del Milan. Poi ti fai fare il bonifico del malloppo e chiudi il rapporto con le scommesse.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-09-2005 15:24  
quote:
In data 2005-09-02 14:37, Dixxie scrive:
quote:
In data 2005-09-02 10:51, pantofole scrive:
grazie, ieri sera ha compilato tutto un mio coinquilino meno paranoico di me
più che altro erano i dati da mandare a quelli delle scommesse che mi scocciavano.
tra l'altro adesso non saprò che farci..




Io al sito delle scommesse sono iscritto da quasi due anni. E' uno dei più seri e più grandi al mondo. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Io ti consiglio di aspettare la seconda giornata di serie A e puntare tutto sulla vittoria del Milan. Poi ti fai fare il bonifico del malloppo e chiudi il rapporto con le scommesse.



Non è per fare il guastafeste ma:
1. Il MIlan sarà dato al massimo a 1.2 e non credo le facciano prelevare il malloppo se non va al di sopra d una certa soglia.
2. Chi lo dice che il Milan vince?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-09-2005 15:57  
Di sicuro non c'è niente, però dopo lo scivolone con l'Ascoli, non penso che il Milan non faccia suo il risultato in casa col Siena.
Naturalmente non ho tenuto per niente in conto la quota, per essere sicura di vincere potrebbe giocare a 1.01 1x del Milan. Se Pantofole non ne capisce niente e vuole ritirare i soldi è meglio che rischi il meno possibile, poi se vuole fare il colpo e vincere il doppio o più può tentarci.
Da quello che avevo letto, per ritirare la somma bisognava giocarsela almeno una volta.

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-09-2005 16:48  
arghhhhh
come fa pk che ieri era centesimo.. e poi l'ho buttato anche fuori, ad essere oggi al decimo posto?
e io mi ritrovo al centonove?

ma non avete niente da fare tutto il giorno?
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-09-2005 19:30  
ahaha il gioco degli schiaffoni è fichissimooooooooo!!!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.132193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: