FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ricerca immagini video
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ricerca immagini video   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ricerca immagini video
calzolari

Reg.: 17 Gen 2003
Da: fossombrone (PS)
Inviato: 18-01-2003 00:18  
salve il mio nome è pierpaolo calzolari sono artista visivo e , per un'opera multimediale e interattiva ,cerco immagini video di colibri in volo :sarei grato di poter accedere al suo archivio , se Lei avesse queste immagini o di ricevere indicazioni riguardo personeo istituzioni che a Sua conoscenza le possiedano grazie distinti saluti PIERPAOLO CALZOLARI
zolari

Visualizza il profilo di calzolari  Invia un messaggio privato a calzolari    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-01-2003 01:52  
io adesso non so se qualcuno si occupa di Storia dell'Arte ma appena ho visto il tuo nome tra i nuovi iscritti ho pensato: "toh! adesso vado a vedere se ha scritto qualcosa e lo chiamo Pierpaolo".
Ora io ho letto che tu (ti do del tu, se mi è permesso) e ho visto che avevi già scritto tutto.
Ora, è vero, siamo su internet e tutto si può scrivere e dire. Ma improvvisamente, non so perchè e per come, ho come il dubbio che, per avere scritto e fatto richieste così particolari con totale tranquillità, tu (lei) sia davvero il signore Calzolari.
se così davvero fosse ...beh non mi sarei mai aspettato di potere un giorno nella mia ancora (breve) vita poter parlare su un forum di cinema in internet con uno dei più grandi e importanti artisti italiani (e dell'arte povera).
qualche dubbio ancora mi tange, è vero, ma dubito che possa essere uno scherzo. ho sempre fiducia, e poi l'entusiasmo mi spinge a dirmi che dietro a questo username si celi davvero Calzolari.
quindi...un saluto.
Cazzo e chi lo avrebbe mai detto.
tutti qui sul forum dovreste salutarlo, innanzi tutto.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-01-2003 15:24  
Ammetto la mia ignoranza nel non conoscere le opere del sig. Calzolari. Ad ogni modo, i miei più cari saluti.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-01-2003 15:49  
Lo stesso Calzolari della mostra tenutasi a Torino a luglio del 2001???

Se così fosse... non saprei che dire...

Benvenuto, in ogni caso

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-01-2003 16:16  
Ammetto anch'io la mia ignoranza in materia artistica.
Cmq mi accodo ai benvenuti.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 18-01-2003 18:01  
Cazzo ma sei veramente QUEL PIERPAOLO CALZOLARI?!?! Per me è un onore averti nel mio stesso forum e mi scuso a nome di quelli che non ti hanno ancora dato il benvenuto.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-01-2003 18:16  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-01-2003 14:01  
che immagine poetica sig Pierpaolo
i colibri in volo, purtroppo non posso aiutarla...che peccato. Ma ti faccio i miei più sentiti auguri e benvenuto Ci diamo tutti del tu qi eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2003 19:07  
questo me l'ero perso....
probabilmente perchè non mi piace dare il benvenuto a nessuno...
ma dal momento che stiamo parlando di Pierpaolo Calzolari,mi viene da dire:
e chi l'avrebbe mai detto?!
e anche:
...e chi l'ha detto?!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 19-01-2003 21:53  

Caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera e benvenuto.....
Posso dire una cosa???Io un piccolo dubbietto ce l'ho ancora.....Ma cmq sono onoraissima e le porgo i miei più cordiali saluti!!!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
calzolari

Inviato: 26-02-2004 19:38  
saluti anche da parte mia ed è un piacere la sua accoglienza

Visualizza il profilo di calzolari  Invia un messaggio privato a calzolari    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-02-2004 19:40  
Wow! Un utente tornato dopo un anno! Memorabile!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
calzolari

Inviato: 26-02-2004 19:50  
ho trovato gentilissima la accoglienza di benvenuto in questo forum grazie calzolari

Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 26-02-2004 19:55  
Benvenuto mortale.
MHUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 26-02-2004 19:58  
Che onore!!!!! Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131446 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: