FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un buongiorno a tutti voi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un buongiorno a tutti voi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un buongiorno a tutti voi
Metrope

Reg.: 10 Ott 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 10-10-2002 15:58  
Buongiorno a tutti, mi presento. Sono Metrope, una simpatica(spero) signora entrata già da tempo nella fase degli "anta".
"Cosa ci fa lei qui? "
Buona domanda. Devo rivelarvi che sono alle prime esperienze su internet, vi osservo da qualche giorno e mi sono decisa ad entrare.
Insegno psicologia in un istituto superiore, ma qui mi sento come se fossi un'alunna che ha tutto da imparare;adoro il cinema e mi sto cimentando sempre di più nel cercare di penetrare nei misteri di questa divina arte.
Non arrabbiatevi troppo se non sarò precisa e puntigliosa, ho tanto da imparare e spero di trovare, su questo forum, dei validi maestri.
Arrivederci!

Visualizza il profilo di Metrope  Invia un messaggio privato a Metrope    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 10-10-2002 17:27  
Ciao,possiamo darti del TU,vero?
Benvenuta tra noi e chiedi pure se hai bisogno,saremo felici (spero di poter parlare anche x gli altri) di aiutarti!
E poi ci voleva una psicologa qua dentro.....

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 10-10-2002 19:33  
Salve Prof! ehehehhe
Scherzavo!
Benvenuta!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-10-2002 19:38  
Ciao e benvenuta tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-11-2002 03:24  
mmmmmh,
mi attizzano le over "anta"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2002 06:55  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-11-2002 10:10  
Salve! Benvenuta!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-11-2002 12:14  
benvenuta fra noi signora

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-11-2002 13:16  
Buongiorno, piacere di averti qui fra noi, in questa banda di matti direi che sei la persona giusta.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 04-11-2002 20:33  
piacere...Welles! benvenuta in questo forum e buon divertimento!

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-11-2002 13:41  
Il Calamaro saluta la signora professoréssa , mi vorrei giustificare e ho lasciato il compito a casa , posso andare in bagno ? ci accompagna alla gita di classe ? oggi può non interrogare ? mi sento male , crappy mi può accompagnare in infermeria ?
Posso aprire la finestra che fa caldo ? Posso chiudere la finestra che ho il raffreddore ? Aveva detto che spiegava oggi , però ! non Mercoledì il compito in classe , abbiamo già quello di Fisica e Venerdì quello di Scienze non si potrebbe fare la settimana magari dopo ancora ?
Prof , Giugliacci rompe ! Mi posso far interrogare la prossima volta che oggi non me la sento ? Mi può fare un' altra domanda ?
Sto piangendo non vede ? mi mandi a posto e mi chiami un altra volta .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte

Reg.: 27 Set 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 05-11-2002 19:46  
buona se...............................ra!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-11-2002 19:57  
benvenuta prof,il tuo arrivo nel forum fa salire di 100 punti la categoria dei professori.spero ci divertiremo!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-11-2002 20:59  
Forse tu hai la capacità di sopportarci!

Ben arrivata!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-11-2002 21:29  
Buongiorno & benvenuta

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119288 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd